CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 280 primaprima ... 120170210218219220221222230270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2191
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    ZOPO zp999

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, purtroppo ieri mi è caduto il mio ZP999, colpendo l'asfalto di spigolo😥😥

    Si è rotto il vetro di protezione, ma fortunatamente il display è il touche funzionano perfettamente... Chiedo un aiuto agli esperti so come fare a cambiare il solo vetro: solito china negozio?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Inviato da ZOPO ZP999.

  2.  
  3. #2192
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Permise Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, purtroppo ieri mi è caduto il mio ZP999, colpendo l'asfalto di spigolo😥😥

    Si è rotto il vetro di protezione, ma fortunatamente il display è il touche funzionano perfettamente... Chiedo un aiuto agli esperti so come fare a cambiare il solo vetro: solito china negozio?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    chiedi un preventivo a Zopo Italia, " costa un bel po'" ,fanno lo sconto a chi è cliente oppure Techrepair

  4. #2193
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    ZOPO zp999

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma è lo stesso dello zp998? Anche lui è un FHD da 5,5"... E usano gli stessi accessori, o sbaglio?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Inviato da ZOPO ZP999.

  5. #2194
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Permise Visualizza il messaggio
    Ma è lo stesso dello zp998? Anche lui è un FHD da 5,5"... E usano gli stessi accessori, o sbaglio?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    il display è diverso anche se l'apparato esteticamente sembrano uguali.

  6. #2195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto85 Visualizza il messaggio
    Riporto la mia esperienza relativa alla durata della batteria.
    Con un uso medio riuscivo tranquillamente a coprire la giornata, a patto di non esagerare con navigatore, schermo acceso, ecc.
    Diciamo che tutto sommato, considerato l'hardware di tutto rispetto e la batteria non proprio enorme, l'autonomia non era proprio così limitata.
    L'unica particolarità che mi lasciava perplesso era il consumo elevato di batteria anche con telefono in standby. Esempio: entro al lavoro alle 8:00, rete cellulare 4g, WiFi acceso e collegato alla rete aziendale, batteria al 90%. Lo riprendo alle 12:00 (senza averlo mai tolto dalla tasca del giubbotto): batteria al 70%. Il 20% in 4 ore di standby. Decisamente troppo.
    Decido allora di provare l'app "Smart Network", un modulo installabile tramite Xposed Framework. Questa app, come magari molti sapranno, permette di gestire le connessioni wireless in modo più intelligente per risparmiare batteria.
    Esempio veloce: quando sono connesso in WiFi, l'applicazione connette la rete cellulare in 2g, risparmiando un sacco di batteria; in modalità 4g, anche se i dati passano tutti tramite il WiFi, lo smartphone consuma parecchio.
    E dato che è inutile lasciare attiva la connessione LTE con il WiFi connesso, la rete cellulare passa così in modalità GSM per risparmiare una buona fetta di autonomia residua.
    Questo è un esempio delle varie funzioni di questo modulo, ma solo con questa opzione ho praticamente RADDOPPIATO l'autonomia. E non sto esagerando.
    Un'altra funzione permette di decidere quale rete utilizzare a schermo spento, per poi passare al 4g non appena si riattiva lo schermo.
    Per chi ha problemi di autonomia, consiglio di provare questa soluzione
    Mezza giornata di utilizzo e posso confermare che in effetti ho consumato meno batteria. Vedremo nei prossimi giorni
    Grazie per la segnalazione


    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  7. #2196
    Senior Droid L'avatar di alberto85


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Mezza giornata di utilizzo e posso confermare che in effetti ho consumato meno batteria. Vedremo nei prossimi giorni
    Grazie per la segnalazione


    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  8. #2197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    [quote name="ioetommi" post=6738442][quote name="alberto85" post=6736008]Riporto la mia esperienza relativa alla durata della batteria.
    Con un uso medio riuscivo tranquillamente a coprire la giornata, a patto di non esagerare con navigatore, schermo acceso, ecc.
    Diciamo che tutto sommato, considerato l'hardware di tutto rispetto e la batteria non proprio enorme, l'autonomia non era proprio così limitata.
    L'unica particolarità che mi lasciava perplesso era il consumo elevato di batteria anche con telefono in standby. Esempio: entro al lavoro alle 8:00, rete cellulare 4g, WiFi acceso e collegato alla rete aziendale, batteria al 90%. Lo riprendo alle 12:00 (senza averlo mai tolto dalla tasca del giubbotto): batteria al 70%. Il 20% in 4 ore di standby. Decisamente troppo.
    Decido allora di provare l'app "Smart Network", un modulo installabile tramite Xposed Framework. Questa app, come magari molti sapranno, permette di gestire le connessioni wireless in modo più intelligente per risparmiare batteria.
    Esempio veloce: quando sono connesso in WiFi, l'applicazione connette la rete cellulare in 2g, risparmiando un sacco di batteria; in modalità 4g, anche se i dati passano tutti tramite il WiFi, lo smartphone consuma parecchio.
    E dato che è inutile lasciare attiva la connessione LTE con il WiFi connesso, la rete cellulare passa così in modalità GSM per risparmiare una buona fetta di autonomia residua.
    Questo è un esempio delle varie funzioni di questo modulo, ma solo con questa opzione ho praticamente RADDOPPIATO l'autonomia. E non sto esagerando.
    Un'altra funzione permette di decidere quale rete utilizzare a schermo spento, per poi passare al 4g non appena si riattiva lo schermo.
    Per chi ha problemi di autonomia, consiglio di provare questa soluzione[/QUOTE]

    Mezza giornata di utilizzo e posso confermare che in effetti ho consumato meno batteria. Vedremo nei prossimi giorni
    Grazie per la segnalazione


    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Mi antiquoto.
    Devo segnalare che effettivamente la batteria è senza dubbio molto meno utilizzata è quindi dura di più. Da questa mattina alle ore 09,00 ad ora 13,45 con tre o quattro telefonate, una dozzina di SMS ed un ora di walkie, la batteria è passata dal 100 % al 86%.

    Il problema a mio avviso è che il passaggio dal 4g al 2g (quando il display è spento) funziona bene, ma al risveglio dello smf, non si attiva il 4g ma il 3g. Se non sono io che sbaglio qualcosa, allora mi sembra un piccolo limite. Chi non ha la necessita del 4g o non ha copertura, ha senza dubbio dei vantaggi. Non sò come si comporta con connessione dati sempre attiva

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ioetommi; 03-04-15 alle 14:03

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ioetommi per il post:

    roby2001 (03-04-15)

  10. #2198
    Senior Droid L'avatar di alberto85


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Nella fase di "risveglio", il mio ZP999 si connette automaticamente ed istantaneamente al 4g. Se quest'ultima rete non dovesse essere disponibile, aggancia il 3g. Se nemmeno questa è disponibile, aggancia il 2g.
    Disconnettendo automaticamente il 4g quando non serve, la batteria, almeno per quanto mi riguarda, ne ha notevolmente giovato. La connessione dati ce l'ho sempre attiva.

  11. #2199
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ho necessita' di togliere la recovery carliv e rimettere quella originale,qualcuno sa come posso fare

  12. #2200
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    [quote name="ioetommi" post=6740362]

    Il problema a mio avviso è che il passaggio dal 4g al 2g (quando il display è spento) funziona bene, ma al risveglio dello smf, non si attiva il 4g ma il 3g. Se non sono io che sbaglio qualcosa, allora mi sembra un piccolo limite. Chi non ha la necessita del 4g o non ha copertura, ha senza dubbio dei vantaggi. Non sò come si comporta con connessione dati sempre attiva

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Io ho selezionato nelle impostazioni Mobile Networks, l'opzione LTE, GSM /WCDMA, anziché quella di default (la prima) e cioè GSM/WCDMA. A me, così, il 4g funziona alla perfezione.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    Ultima modifica di AleBerlo; 03-04-15 alle 17:30
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    ioetommi (03-04-15)

Pagina 220 di 280 primaprima ... 120170210218219220221222230270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy