CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 280 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    [quote name="ioetommi" post=6740362]

    Il problema a mio avviso è che il passaggio dal 4g al 2g (quando il display è spento) funziona bene, ma al risveglio dello smf, non si attiva il 4g ma il 3g. Se non sono io che sbaglio qualcosa, allora mi sembra un piccolo limite. Chi non ha la necessita del 4g o non ha copertura, ha senza dubbio dei vantaggi. Non sò come si comporta con connessione dati sempre attiva

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Io ho selezionato nelle impostazioni Mobile Networks, l'opzione LTE, GSM /WCDMA, anziché quella di default (la prima) e cioè GSM/WCDMA. A me, così, il 4g funziona alla perfezione.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ecco fatto. Come immaginavo bisognava modificare le impostazioni di default. Grazie

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2202
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve
    ho questo telefono da circa un mese e devo dire che non è male, soprattutto considerando il rapporto qualità/prezzo
    Tuttavia devo dire che ho riscontrato alcuni problemi:
    - In primis quello della batteria! Concordo con quanto già detto da altri in merito alla durata, ma io ho anche un problema relativo alla carica. Infatti per caricarlo dal 20% al 100% ci impiega una mattinata intera (se va bene). Se poi lo uso in macchina come navigatore, nonostante sia alimentato, il telefono continua a scaricarsi (tenendo attivato bluetooth, gps e dati). Ho provato a cambiare alimentatore ma il problema non si risolve.
    - Il surriscaldamento! Se lo uso per giocarci dopo un quarto d'ora "scotta" letteralmente. Considerando che in questo periodo le temperature non sono particolarmente alte, non oso immaginare cosa succederà quest'estate quando raggiungeremo i 35 gradi.
    - Mi sta capitando che il telefono si spenga mentre è sotto carica. Succede quando sblocco lo schermo.
    In merito alla batteria volevo chiedervi se qualcuno è riuscito a trovare una batteria un tantino più capiente per arrivare almeno a fine giornata più tranquillamente..
    Grazie e buona Pasqua a tutti
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  4. #2203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Sembra che tra aprile e maggio, zopo tirerà fuori lollipop per i suoi device e c'è anche un sondaggio per votare dove il nostro zopo 999 è al primissimo posto. Qui la news dal sito ufficiale http://www.zopomobile.com/?p=9&a=view&r=122

  5. Il seguente Utente ha ringraziato d4n76 per il post:

    toyota68 (04-04-15)

  6. #2204
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toyota68 Visualizza il messaggio
    Salve
    ho questo telefono da circa un mese e devo dire che non è male, soprattutto considerando il rapporto qualità/prezzo
    Tuttavia devo dire che ho riscontrato alcuni problemi:
    - In primis quello della batteria! Concordo con quanto già detto da altri in merito alla durata, ma io ho anche un problema relativo alla carica. Infatti per caricarlo dal 20% al 100% ci impiega una mattinata intera (se va bene). Se poi lo uso in macchina come navigatore, nonostante sia alimentato, il telefono continua a scaricarsi (tenendo attivato bluetooth, gps e dati). Ho provato a cambiare alimentatore ma il problema non si risolve.
    - Il surriscaldamento! Se lo uso per giocarci dopo un quarto d'ora "scotta" letteralmente. Considerando che in questo periodo le temperature non sono particolarmente alte, non oso immaginare cosa succederà quest'estate quando raggiungeremo i 35 gradi.
    - Mi sta capitando che il telefono si spenga mentre è sotto carica. Succede quando sblocco lo schermo.
    In merito alla batteria volevo chiedervi se qualcuno è riuscito a trovare una batteria un tantino più capiente per arrivare almeno a fine giornata più tranquillamente..
    Grazie e buona Pasqua a tutti
    1) devi usare un carica da 2A. Il carica dato in dotazione è insufficiente. Stesso discorso per la macchina. Anche io quando lo usavo come navigatore notavo questa insufficienza. Anche in questo caso risolto con un carica per macchina da 2A
    2)non c'è molto da fare per il riscaldamento
    3)anche in questo caso se monti il firmware originale non c'è molto da fare. La zopo ha risposto che sono problemi che la casa madre risolverà tramite OTA. Per la batteria niente di nuovo all'orizzonte

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Forenait per il post:

    toyota68 (04-04-15)

  8. #2205
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, per quanto riguarda il caricabatterie sto usando (in macchina) uno da 2,1 A che fino ad ora non mi ha mai dato problemi, ma evidentemente non riesce ad alimentare connessione dati, Bluetooth e GPS. Dimenticavo tra i problemi la messa a fuoco della fotocamera...
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  9. #2206
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toyota68 Visualizza il messaggio
    Salve
    ho questo telefono da circa un mese e devo dire che non è male, soprattutto considerando il rapporto qualità/prezzo
    Tuttavia devo dire che ho riscontrato alcuni problemi:
    - In primis quello della batteria! Concordo con quanto già detto da altri in merito alla durata, ma io ho anche un problema relativo alla carica. Infatti per caricarlo dal 20% al 100% ci impiega una mattinata intera (se va bene). Se poi lo uso in macchina come navigatore, nonostante sia alimentato, il telefono continua a scaricarsi (tenendo attivato bluetooth, gps e dati). Ho provato a cambiare alimentatore ma il problema non si risolve.
    - Il surriscaldamento! Se lo uso per giocarci dopo un quarto d'ora "scotta" letteralmente. Considerando che in questo periodo le temperature non sono particolarmente alte, non oso immaginare cosa succederà quest'estate quando raggiungeremo i 35 gradi.
    - Mi sta capitando che il telefono si spenga mentre è sotto carica. Succede quando sblocco lo schermo.
    In merito alla batteria volevo chiedervi se qualcuno è riuscito a trovare una batteria un tantino più capiente per arrivare almeno a fine giornata più tranquillamente..
    Grazie e buona Pasqua a tutti
    Premesso che io non ho alcuno dei problemi da te lamentati (ma io monto una Marsapa rom), a me la batteria fa mediamente 16 ore, con 4 e mezzo di schermo, e che non ho giochi montati, nel precedente device, che qualche problema di surriscaldamento l'aveva, avevo risolto con l'app "Coolify". Serve il root.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    toyota68 (04-04-15)

  11. #2207
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Visto che siete così gentili, potreste dirmi perchè da circa una settimana, all'avvio del terminale compare la scritta "Google Play Service si è arrestato in maniera anomala"?
    Grazie
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  12. #2208
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toyota68 Visualizza il messaggio
    Visto che siete così gentili, potreste dirmi perchè da circa una settimana, all'avvio del terminale compare la scritta "Google Play Service si è arrestato in maniera anomala"?
    Grazie
    https://www.apkmirror.com/apk/google...play-services/ prova ad aggiornarlo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ftorquy per il post:

    toyota68 (04-04-15)

  14. #2209
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ftorquy Visualizza il messaggio
    Fatto, ma non cambia niente!
    Ho provato addirittura a disinstallarlo e installare la versione aggiornata e a fare la stessa cosa con lo store, ma niente....
    Altri suggerimenti? (oltre a quello di fare un reset di fabbrica?)
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  15. #2210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ma si puo' installare Xposed Framework sul telefonino stock?
    volevo installarlo ma mi da un avviso tipo (sembra esserci un problema noto (Aliyun OS) con la tua rom installando xposed potrebbe non funzionare o causare gravi problemi grazie

Pagina 221 di 280 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy