CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 280 primaprima ... 130180220228229230231232240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2291
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanix82 Visualizza il messaggio
    Salve troy, lo farò prestissimo, nel frattempo ti consiglio di provare la strategia che ho descritto nella pagina 229, da sola fa già molto, per vedere di quanto migliori la ricezione gps, scarica ed installa gps test, ed in luogo aperto avvia la app prima e dopo aver messo quel benedetto spessore. Così facendo capisci in pochi minuti se sei già a posto, fammi sapere, io in ogni caso mi organizzo per scrivere 2 righe semplificate per i non addetti ai lavori (come me). saluti

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Lodevole iniziativa..Il problema di molte guide è che chi scrive presuppone spesso la conoscenza di alcuni passaggi e terminologie che poi all'atto pratico i neofiti (come me) non riescono ad implementare,ciò senza voler criticare la sacrosanta pazienza di chi si cimenta in queste guide...anzi !!
    Un mio amico bravo in informatica (utente apple però) riuscì a montare la marsapa rom sul 998...Abbiamo provato insieme a rimettere il primo firmware
    su questo 999 ,come suggerito da Zopo e da molti utenti qui in presenza di problemi al gps ,ma arrivati ad un certo punto ci siamo bloccati perchè dalla guida nn era chiaro come e cosa fare,per cui per evitare danni abbiamo desistito..

  2.  
  3. #2292
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao A tutti,

    Vi scrivo in quanto possessore da poco di un zp999 3x , vi chiedo un consiglio dato che ho questo problema, ogni volta che ho il telefono in tasca e qualcuno mi chiama rispondo o chiudo la chiamata senza volere, è come se la sesnsibilità dello schermo sia troppo alta e basta un movimento della coscia e attivo qualcosa. Io ho il blocco con la sequenza e ogni volta che riprendo il telefono in mano dalla tasca trovo o le chiamate di emergenza attivate o tentativi di sblocco del tefono fatti senza volere mentre cammino. Ho tolto la smart cover dato che da mettere in tasca diventa troppo grande ma devo trovare una soluzione.
    Mi sapete aiutare?

  4. #2293
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Stesso problema!!! Per curiosità hai lo smart wake attivo?
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  5. #2294
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si dici che è quello?ora disattivo ma io credo sia un problema di sensibilità dello schermo, prima avevo iphone 4s e non ho mai avuto problemi simili, con gli altri smartphne non rispondi con le tasche dei pantaloni.....

  6. #2295
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho avuto ieri il tuo stesso problema perché anch'io ho tolto la smart cover. Avevo anch'io lo smart wake attivo e penso dipenda da quello perché oggi ho disabilitato la funzione e non sto avendo problemi. Prova....
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  7. #2296
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie proverò sicuramente...speriamo...anche se qualche dubbio rimane. tu hai la pellicola trasparente sopra? ho pensato che forse può essere quella che cambia la sensibilità del telefono ma forse è una cazzata....

  8. #2297
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Si, ho la pellicola, ma non credo dipenda da quello
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  9. #2298
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vedremo...intanto grazie...cmq mi succedeva anche con gli auricolari...tempo uno squillo e dalla tasca chiudevo la chiamata. per lavorare non è il massimo. Hai altri consigli per rendermi la vita migliore con lo zp999 3x? ce l'ho da poco e magari ci sono altri trucchetti che non conosco.

  10. #2299
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho lo ZP999 e finora non ho avuto nessun problema, a parte quello dello sblocco involontario quando è in tasca. Il GPS funziona abbastanza bene al contrario di quello che lamentano in tanti. Ho solo difficoltà con la ricarica in auto ( se ho il sygic attivo assorbe tanta energia che non riesce a ricaricarsi) e con la ricarica da power bank e il volume dell'auricolare è un tantino basso soprattutto negli ambienti rumorosi. Per il resto niente da eccepire.
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  11. #2300
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io mi trovo bene ma ci sono alcune cose che faccio fatica a risolvere, con auricolare e bluetooth la musica mi parte in automatico e non so come fare ad evitarlo ogni volta devo andare sulla canzone fermarla e ogni tanto tolgo il carica batterie perchè arrivato al 100% e appena tolgo il cavo mi torna al 27%....a volte lo fa altre no...

Pagina 230 di 280 primaprima ... 130180220228229230231232240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy