CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 280 primaprima ... 139189229237238239240241249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2381
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Bella consolazione che miserie.
    Una curiosita'... il tuo e' modello nero o bianco?
    Quanto tempo e' che ce l'hai?
    Modello nero zopo 3x quindi 16gb preso a dicembre 2014 da zopomobile Italia e mandato in assistenza per gps,dopo che però c'avevo messo le mani io e tornato con il gps funzionante per 2 giorni e poi di nuovo non funzionante. Ora glielo rimando anche per usb che non carica anche da spento sperando che risolvano entrambe le cose, poi dopo dicembre quando dovrebbe scadere la garanzia, quando ricapiterà me lo aggiusterò da solo per entrambi i problemi magari acquistando preventivamente la board col connettore usb che si trova online a circa 11 euro più spese di spedizione dalla Cina. Sempre che non me ne sia liberato prima.

  2.  
  3. #2382
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Modello nero zopo 3x quindi 16gb preso a dicembre 2014 da zopomobile Italia e mandato in assistenza per gps,dopo che però c'avevo messo le mani io e tornato con il gps funzionante per 2 giorni e poi di nuovo non funzionante. Ora glielo rimando anche per usb che non carica anche da spento sperando che risolvano entrambe le cose, poi dopo dicembre quando dovrebbe scadere la garanzia, quando ricapiterà me lo aggiusterò da solo per entrambi i problemi magari acquistando preventivamente la board col connettore usb che si trova online a circa 11 euro più spese di spedizione dalla Cina. Sempre che non me ne sia liberato prima.
    Immaginavo fosse la versione nera... sono quasi tutte nere le problematiche.
    Io ho acquistato la bianca del 3x verso fine dicembre.
    Al momento nessun problema ne connettore ne gps.
    Lo uso parecchio.

  4. #2383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Immaginavo fosse la versione nera... sono quasi tutte nere le problematiche.
    Io ho acquistato la bianca del 3x verso fine dicembre.
    Al momento nessun problema ne connettore ne gps.
    Lo uso parecchio.
    Guarda credo che la tua deduzione si possa smentire semplicemente dicendo che di neri ce ne sono molti di più che di bianchi. Però tutto può essere!

  5. #2384
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Guarda credo che la tua deduzione si possa smentire semplicemente dicendo che di neri ce ne sono molti di più che di bianchi. Però tutto può essere!
    Io ricordo che i neri sono stati problematici in quelle date.. non si trovavano piu. Io stesso prima dovevo comperare in cina e avevo gia' pagato e fatto l'ordine e per ben 2 volte mi sono spariti sotto il naso. Erano introvabili. Poi a dicembre hanno dovuto ampliare la produzione non si aspettavano un tal numero di richieste, specie dei neri: e non potrebbe essere che hanno assemblato oppure ordinato materiali un attimo differenti? Giusto perche' il mercato chiedeva ma la produzione non era abbastanza. Guarda a caso si sono verificati cose strane con le ROM: alcuni zp999 avevano dei drivers, altri erano differenti.. nella gestione schermo, gps, etc. Secondo me qualcosa ci azzecca con il problema verificatosi proprio tra inizio e meta' dicembre. Poi la situazione si e' sbloccata.

  6. #2385
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Io ricordo che i neri sono stati problematici in quelle date.. non si trovavano piu. Io stesso prima dovevo comperare in cina e avevo gia' pagato e fatto l'ordine e per ben 2 volte mi sono spariti sotto il naso. Erano introvabili. Poi a dicembre hanno dovuto ampliare la produzione non si aspettavano un tal numero di richieste, specie dei neri: e non potrebbe essere che hanno assemblato oppure ordinato materiali un attimo differenti? Giusto perche' il mercato chiedeva ma la produzione non era abbastanza. Guarda a caso si sono verificati cose strane con le ROM: alcuni zp999 avevano dei drivers, altri erano differenti.. nella gestione schermo, gps, etc. Secondo me qualcosa ci azzecca con il problema verificatosi proprio tra inizio e meta' dicembre. Poi la situazione si e' sbloccata.
    Quasi quasi chiedo a zopomobile Italia di sostituirmelo proprio magari becco uno di quelli fortunati.

  7. #2386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Quasi quasi chiedo a zopomobile Italia di sostituirmelo proprio magari becco uno di quelli fortunati.
    Dopo 8/9 mesi te lo cambiano? Mah... piu probabile no che si..... avesse avuto pochi giorni o 2 settimane anche si.. ma cosi'.... boh prova.

  8. #2387
    Senior Droid L'avatar di alberto85


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts

  9. #2388
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto85 Visualizza il messaggio
    Hanno rilasciato le sorgenti per il 999? a marzo? o ci ho capito male?

  10. #2389
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Hanno rilasciato le sorgenti per il 999? a marzo? o ci ho capito male?
    Questa è una buona notizia! Adesso bisogno vedere se qualcuno ancora avrà voglia di perderci tempo.

  11. #2390
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Resto davvero perplesso a leggere di tutti questi problemi che avete con questo terminale.
    Io ho il modello Lion Heart con 3 Gb di ram e 32 Gb di memoria interna e dei problemi riscontrati neanche l'ombra.
    A parte la durata della batteria un po' scarsa (su questo terminale ci avrei visto una bella 4000 mha) e il surriscaldamento in uso "intensivo" il telefono è perfetto.
    Ho la rom originale, per quanto riguarda il comparto fotografico ho installato Snap Camera e così ho risolto alcune pecche, per velocizzare ulteriormente il fix dei satelliti ho installato GPS Locker ed ho un fix davvero veloce perchè scarica i dati dalla rete. Non so cosa dirvi, provate a farlo benedire....non si sa mai!
    P.S. acquistato dal sito ufficiale a gennaio a 299,00 compreso spedizione
    L'uso del thanks rende più intelligenti

Pagina 239 di 280 primaprima ... 139189229237238239240241249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy