CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 280 primaprima ... 149199239247248249250251259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2481
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    si difatti lancio il Firmware Upgrade, ma come faccio a sapere quale sP (che non so che sia) ho?
    il cell è praticamente bloccato
    ho staccato la batteria e poi reinserita, ho eseguito alla letterea i suggerimenti di Marsapa , ma non parte nulla e difatti la barra sottostante non avanza e sul cell ho solo il simbolo della batteria in carica

    P.S.
    sul PC ho il SO win10
    Sp (SP flash tool). Non so se win 10 crei problemi (io non l'ho voluto installare per le note ragioni di sicurezza). Hai attaccato il cellulare DOPO aver dato il comando DOWNLOAD? Se si prova a rifare la procedura togliendo la batteria. Quindi: file scatter, aspetti che si carichi
    Sp flash tools new.jpg
    selezioni DOWNLOAD, quindi attacchi il cellulare SENZA BATTERIA e aspetti un po', dovrebbe partire, prima una riga rosso in basso poi gialla ecc.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2.  
  3. #2482
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Sp (SP flash tool). Non so se win 10 crei problemi (io non l'ho voluto installare per le note ragioni di sicurezza). Hai attaccato il cellulare DOPO aver dato il comando DOWNLOAD? Se si prova a rifare la procedura togliendo la batteria. Quindi: file scatter, aspetti che si carichi
    Sp flash tools new.jpg
    selezioni DOWNLOAD, quindi attacchi il cellulare SENZA BATTERIA e aspetti un po', dovrebbe partire, prima una riga rosso in basso poi gialla ecc.
    niente di niente e sono disperato a questo punto.
    ho eseguito tutto come da procedura sia con che senza batteria e addirittura ho provato con un PC con Win8 dove non avevo mai collegato il cell, ma dopo aver aspettato mezz'ora i drivers non ne vogliono sapere di installarsi...parte la procedura ma è senza fine e dei drivers niente quindi nemmeno lì ovviamente funziona.
    Ho cercato online dei drivers anche per win7 ma oltre ad essere difficile da trovare, quelli che ho trovato il SO non li riconosce.
    Sono davvero disperato perchè l'ho acquistato da poco e senza cell ho seri problemi col lavoro.
    Che fare?
    Quale può essere il motivo per cui non carica nulla il mio Zopo provando su più PC?
    Dove sta l'inghippo visto che ho provato tutte le procedure seguendo step by step il tutto e sia con la batteria inserita che togliendola?
    Non è possibile fargli caricare un firm dalla SD?
    Ultima modifica di parsiphal; 18-11-15 alle 14:04

  4. #2483
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    niente di niente e sono disperato a questo punto.
    ho eseguito tutto come da procedura sia con che senza batteria e addirittura ho provato con un PC con Win8 dove non avevo mai collegato il cell, ma dopo aver aspettato mezz'ora i drivers non ne vogliono sapere di installarsi...parte la procedura ma è senza fine e dei drivers niente quindi nemmeno lì ovviamente funziona.
    Ho cercato online dei drivers anche per win7 ma oltre ad essere difficile da trovare, quelli che ho trovato il SO non li riconosce.
    Sono davvero disperato perchè l'ho acquistato da poco e senza cell ho seri problemi col lavoro.
    Che fare?
    Quale può essere il motivo per cui non carica nulla il mio Zopo provando su più PC?
    Dove sta l'inghippo visto che ho provato tutte le procedure seguendo step by step il tutto e sia con la batteria inserita che togliendola?
    Non è possibile fargli caricare un firm dalla SD?
    Sempre nella pagina di Marsapa c'è l'indicazione di come togliere la firma in win 8, prova quella e poi scarica i driver che ha postato Marsapa. Deve funzionare, non esiste che non funzioni la procedura.
    Quindi rilassati, prenditi tempo e segui pedissequamente le istruzioni di Marsapa (anche scaricando la versione di Spagna flash tool che lui ha postato, e vedrai che alla fine funziona.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  5. #2484
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    niente di niente e sono disperato a questo punto.
    ho eseguito tutto come da procedura sia con che senza batteria e addirittura ho provato con un PC con Win8 dove non avevo mai collegato il cell, ma dopo aver aspettato mezz'ora i drivers non ne vogliono sapere di installarsi...parte la procedura ma è senza fine e dei drivers niente quindi nemmeno lì ovviamente funziona.
    Ho cercato online dei drivers anche per win7 ma oltre ad essere difficile da trovare, quelli che ho trovato il SO non li riconosce.
    Sono davvero disperato perchè l'ho acquistato da poco e senza cell ho seri problemi col lavoro.
    Che fare?
    Quale può essere il motivo per cui non carica nulla il mio Zopo provando su più PC?
    Dove sta l'inghippo visto che ho provato tutte le procedure seguendo step by step il tutto e sia con la batteria inserita che togliendola?
    Non è possibile fargli caricare un firm dalla SD?
    Sempre nella pagina di Marsapa c'è l'indicazione di come togliere la firma in win 8, prova quella e poi scarica i driver che ha postato Marsapa. Deve funzionare, non esiste che non funzioni la procedura.
    Quindi rilassati, prenditi tempo e segui pedissequamente le istruzioni di Marsapa (anche scaricando la versione di Spagna flash tool che lui ha postato, e vedrai che alla fine funziona.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    parsiphal (18-11-15)

  7. #2485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Sempre nella pagina di Marsapa c'è l'indicazione di come togliere la firma in win 8, prova quella e poi scarica i driver che ha postato Marsapa. Deve funzionare, non esiste che non funzioni la procedura.
    Quindi rilassati, prenditi tempo e segui pedissequamente le istruzioni di Marsapa (anche scaricando la versione di Spagna flash tool che lui ha postato, e vedrai che alla fine funziona.
    Hai ragionissima mio caro...in questo momento sono molto concitato, quindi farò come dici e cioè userò la calma e farò tutte le varie procedure in tranquillità e appena fatto tutto ti riporto com'è andata....se hai il link diretto per i drivers mi fai una enorme cortesia.
    Ti ringrazio intanto per la tua pazienza e volontà nell'aiutarmi.
    ciao un abbraccio

  8. #2486
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    si difatti lancio il Firmware Upgrade, ma come faccio a sapere quale sP (che non so che sia) ho?
    il cell è praticamente bloccato
    ho staccato la batteria e poi reinserita, ho eseguito alla letterea i suggerimenti di Marsapa , ma non parte nulla e difatti la barra sottostante non avanza e sul cell ho solo il simbolo della batteria in carica

    P.S.
    sul PC ho il SO win10
    Che tu abbia win 10 o 8 non importa se hai disabilitato la firma dei driver. prova a fare così : apri flashtool , vai in alto su format , metti il check su Manual format flash e quindi su format whole flash. Esegui poi con format all+download ( attenzione che perderai data e imei ...) . Se i driver sono installati bene dopo che hai collegato il telefono spento il download dovrebbe partire.
    fai sapere
    EDIT :
    Per i link dei drivers prendili da quì :http://www.4shared.com/rar/Pl79tuaTc...c_Windows.html
    Ultima modifica di Stahl; 18-11-15 alle 14:40
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. #2487
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Che tu abbia win 10 o 8 non importa se hai disabilitato la firma dei driver. prova a fare così : apri flashtool , vai in alto su format , metti il check su Manual format flash e quindi su format whole flash. Esegui poi con format all+download. Se i driver sono installati bene dopo che hai collegato il telefono spento il download dovrebbe partire.
    fai sapere
    EDIT :
    Per i link dei drivers prendili da quì :01-driver-Pc_Windows - Download - 4shared - . .
    ok faccio e ti faccio sapere

  10. #2488
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ottimo....operazione eseguita su Win8 ed il problema era dovuto con i drivers, quindi ho tolto i permessi ed eseguito i drivers manualmente e alla fine sono riuscito a caricare il firm del 16 gennaio 2015.
    Adesso reinstallo tutto e penso lo riavrò come prima.
    Sei stato davvero gentilissimo e non hai idea da che problemi mi hai fatto uscire e ti assicuro che non aggiornerò mai più un firm col cell rootato
    Spero di contraccambiare
    Ultima modifica di parsiphal; 18-11-15 alle 15:43

  11. #2489
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    Ottimo....operazione eseguita su Win8 ed il problema era dovuto con i drivers, quindi ho tolto i permessi ed eseguito i drivers manualmente e alla fine sono riuscito a caricare il firm del 16 gennaio 2015.
    Adesso reinstallo tutto e penso lo riavrò come prima.
    Sei stato davvero gentilissimo e non hai idea da che problemi mi hai fatto uscire e ti assicuro che non aggiornerò mai più un firm col cell rootato
    Spero di contraccambiare
    Sono contento che sia andato tutto OK . Rimetti su format come era prima mi raccomando ( devi rimettere auto format flash e format whole flash except bootloader).
    Ultima modifica di Stahl; 18-11-15 alle 16:12
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. #2490
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Sono contento che sia andato tutto OK . Rimetti su format come era prima mi raccomando ( devi rimettere auto format flash e format whole flash except bootloader).
    Si adesso aggiorna via OTA e poi root e così via...
    grazie ma per ora smanetto solo sul cell ed inserisco tutto ciò che avevo compreso i miei 3 softwares di navigazione (mi ci vorranno ore) ed ho già aggiornato via OTA e poi per rootare utilizzerò Simply Unroot

Pagina 249 di 280 primaprima ... 149199239247248249250251259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy