CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 280 primaprima ... 159209249257258259260261269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2581
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danida75 Visualizza il messaggio
    Hai sostituito da sola il connettore usb ? Credo che il mio sia KO perdo continuamente potenza in fase di caricamento.
    Si è semplice, basta guardare su YouTube ci sono un sacco di filmati. Non serve nemmeno togliere le viti della cornice, bastano le tre (o quattro) della cornice che copre la scheda, la quale a sua volta è attaccata con un biadesivo (che ho riutilizzato), basta avere quelle specie di pennette da chitarra per sollevare la scheda poco alla volta ed il gioco è fatto. Ci sono solo da staccare e riattaccare poi due fili a pressione. Una cavolata, te l'assicuro. Costa sui 10 euro da Aliexpress (solito mese per arrivare), io ho avuto la fortuna di ordinarlo ben prima che mi si presentasse il problema, appena avuto sentore in rete che quello fosse uno dei problemi che si presentavano più spesso.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    danida75 (28-12-15)

  3.  
  4. #2582
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come mai ogni tanto il mio zopo 3x durante le.chiamate l' interlocutore sente l'eco ? Se riavvio il terminale ritorna tutto normale. Premetto che il telefono è originale.
    Nessuna risposta ?

  5. #2583
    Androidiano L'avatar di comelca


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Nokia, Sony, Zopo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Io ho preso un display LCD + touch screen per il thl 5000 del figlio, tramite alixpress (la ditta era Vifocal) arrivato in un mese ed era perfetto, non avendo mai fatto l'operazione è senza la colla speciale ad uv me lo son fatto montate da un riparatore a 20 euro. Ora sto aspettando a giorni quello per il zp999, sempre da alixpress (non ricordo la ditta). Comunque son pezzi originali. Fidati. Io sempre in alixpress ho preso e sostituito personalmente anche la scheda usb del 999.
    La tuarisposta un pò mi rincuora ma non capisco le grandi differenze di prezzo (sempre su aliexpress) che oscillano tra i 40 e 90 $ per lo stesso prodotto

  6. #2584
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comelca Visualizza il messaggio
    La tuarisposta un pò mi rincuora ma non capisco le grandi differenze di prezzo (sempre su aliexpress) che oscillano tra i 40 e 90 $ per lo stesso prodotto
    Devi leggere attentamente la descrizione, deve essere il touch screen + display LCD.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  7. #2585
    Androidiano L'avatar di comelca


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Nokia, Sony, Zopo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Devi leggere attentamente la descrizione, deve essere il touch screen + display LCD.
    E allora fra i tre quale???
    questo questo o questo???

  8. #2586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate una domanda: Qualcuno di voi è riuscito a trovare una soluzione al problema "la batteria dura 30 minuti"? ( astenersi risposte.. Ho cambiato device, tengo il cellulare spento, disattivo tutti i dati etc.. ) in breve cerco una soluzione software veramente efficace perché davvero non ne posso più di ricaricare il cellulare ogni 2-3 ore.

  9. #2587
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Non so cosa ci fai tu col telefono, a me dura almeno un giorno intero...

  10. #2588
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Sì anche a me sembra strano. Confermo che anche a me , usandolo normalmente, mi dura una giornata. Poi , che io ricordi in 2587 post del 999 , e ci sono da parecchio, non mi sembra di aver letto problemi con la batteria . Posso sbagliarmi naturalmente ma non ricordo il problema "la batteria dura 30 minuti" . Se parliamo dello ZP999 allora consiglio di inviarlo in assistenza o di comprare un'altra batteria perchè magari quella montata è esausta. Mi chiedo inoltre se carichi al 100% o se possa essere magari un problema col connettore micro usb interno ( problema abbastanza comune con Zopo )
    Ultima modifica di Stahl; 08-02-16 alle 21:40
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. #2589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se durasse una giornata intera ci farei la firma. Ma impostato per come lo uso io con gli aggiornamenti delle mie 3 mail aziendali in automatico, col 4G attivo e le altre app con notifiche automatiche davvero non mi dura niente. E poi scalda come un dannato. Molto prestante ma secondo me nato male con batteria sottodimensionata ( è la 3 originale che compro) e dalla zopo assistenza mi hanno detto che è normale. E poi ha un audio che fa veramente pena.. Basso oltre l'incredibile in vivavoce.. E anche nella riproduzione audio ( e avevo già seguito le indicazioni per aumentare da software il volume: inutile). Mi spiace ma se non trovo una soluzione farò presto a venderlo.. Anzi se qualcuno è interessato mi piemmi.. Lo svendo! Sigh.
    Ultima modifica di gallaccio; 09-02-16 alle 00:46

  12. #2590
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gallaccio Visualizza il messaggio
    Se durasse una giornata intera ci farei la firma. Ma impostato per come lo uso io con gli aggiornamenti delle mie 3 mail aziendali in automatico, col 4G attivo e le altre app con notifiche automatiche davvero non mi dura niente. E poi scalda come un dannato. Molto prestante ma secondo me nato male con batteria sottodimensionata ( è la 3 originale che compro) e dalla zopo assistenza mi hanno detto che è normale. E poi ha un audio che fa veramente pena.. Basso oltre l'incredibile in vivavoce.. E anche nella riproduzione audio ( e avevo già seguito le indicazioni per aumentare da software il volume: inutile). Mi spiace ma se non trovo una soluzione farò presto a venderlo.. Anzi se qualcuno è interessato mi piemmi.. Lo svendo! Sigh.
    Ciao gallaccio
    se il tuo problema è la batteria e sei davvero convinto di vendere il tuo 999 e di acquistare un altro telefono ti consiglio di dare un'occhiata a questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/ul...b-6050mah.html
    I commenti sono molto buoni.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 259 di 280 primaprima ... 159209249257258259260261269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy