CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 280 primaprima ... 158208248256257258259260268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2571
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come mai ogni tanto il mio zopo 3x durante le.chiamate l' interlocutore sente l'eco ? Se riavvio il terminale ritorna tutto normale. Premetto che il telefono è originale.

  2.  
  3. #2572
    Androidiano L'avatar di danida75


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho un problema strano da ieri. Non carica correttamente la batteria, e si blocca continuamente come se avesse raggiunto la carica totale a quel punto se stacco il caricabatterie e lo riattaccare riparte a caricare per un po' e poi di nuovo si blocca.

  4. #2573
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danida75 Visualizza il messaggio
    Ho un problema strano da ieri. Non carica correttamente la batteria, e si blocca continuamente come se avesse raggiunto la carica totale a quel punto se stacco il caricabatterie e lo riattaccare riparte a caricare per un po' e poi di nuovo si blocca.
    Non credo sia legato alla rom,cmq lo stesso problema ce l'ho con lo zopo c2:ti consiglio di scaricare battery monitor widget che ti da la possibilita' di controllare l'amperaggio sia in carica che in scarica.
    Quando ce l'ho in carica devo staccarlo e riattaccarlo diverse volte fino a quando leggo sul widget che l'amperaggio e' quello giusto(per il mio caricatore e' 1000 mA).Se supera gli 800 mA la carica e' spedita.Ogni tanto devo ricontrollarlo e se si abbassa di nuovo stacco e riattacco fino a quando raggiunge un buon livello.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ftorquy per il post:

    danida75 (28-12-15)

  6. #2574
    Androidiano L'avatar di danida75


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ftorquy Visualizza il messaggio
    Non credo sia legato alla rom,cmq lo stesso problema ce l'ho con lo zopo c2:ti consiglio di scaricare battery monitor widget che ti da la possibilita' di controllare l'amperaggio sia in carica che in scarica.
    Quando ce l'ho in carica devo staccarlo e riattaccarlo diverse volte fino a quando leggo sul widget che l'amperaggio e' quello giusto(per il mio caricatore e' 1000 mA).Se supera gli 800 mA la carica e' spedita.Ogni tanto devo ricontrollarlo e se si abbassa di nuovo stacco e riattacco fino a quando raggiunge un buon livello.
    Possibile che sia un problema di connettore.

  7. #2575
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danida75 Visualizza il messaggio
    Possibile che sia un problema di connettore.
    All'inizio pensavo fosse la batteria,l'ho cambiata pensando fosse esausta,ma il risultato e' lo stesso.Si penso anche io che possa essere un problema al connettore pero' fino a quando va nel modo che ti ho illustrato non lo cambio.Ti da' sempre 150 o cambia?

  8. #2576
    Androidiano L'avatar di danida75


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ftorquy Visualizza il messaggio
    All'inizio pensavo fosse la batteria,l'ho cambiata pensando fosse esausta,ma il risultato e' lo stesso.Si penso anche io che possa essere un problema al connettore pero' fino a quando va nel modo che ti ho illustrato non lo cambio.Ti da' sempre 150 o cambia?
    Ho cambiato caricabatterie e i dati migliorano ma non restano costanti, con il passare del tempo il valore scende.

  9. #2577
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danida75 Visualizza il messaggio
    Ho cambiato caricabatterie e i dati migliorano ma non restano costanti, con il passare del tempo il valore scende.
    A me e' cambiato tanto ma tantissimo,con il cambio del cavo,ricarico con uno corto (saranno 30 cm) che poi e' quello avuto dalla Zopo insieme alla Powerbank

  10. #2578
    Androidiano L'avatar di comelca


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Nokia, Sony, Zopo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Purtroppo mi è cascato e si è rotto il display. Ora il problema è: come fare a non spendere un botto per la riparazione? Lo sostituirei da solo ma c'è da fidarsi a comprare direttamente in Cina per esempio qui? Qualcuno ha avuto qualche esperienza simile? Grazie

  11. #2579
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Io ho preso un display LCD + touch screen per il thl 5000 del figlio, tramite alixpress (la ditta era Vifocal) arrivato in un mese ed era perfetto, non avendo mai fatto l'operazione è senza la colla speciale ad uv me lo son fatto montate da un riparatore a 20 euro. Ora sto aspettando a giorni quello per il zp999, sempre da alixpress (non ricordo la ditta). Comunque son pezzi originali. Fidati. Io sempre in alixpress ho preso e sostituito personalmente anche la scheda usb del 999.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  12. #2580
    Androidiano L'avatar di danida75


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Io ho preso un display LCD + touch screen per il thl 5000 del figlio, tramite alixpress (la ditta era Vifocal) arrivato in un mese ed era perfetto, non avendo mai fatto l'operazione è senza la colla speciale ad uv me lo son fatto montate da un riparatore a 20 euro. Ora sto aspettando a giorni quello per il zp999, sempre da alixpress (non ricordo la ditta). Comunque son pezzi originali. Fidati. Io sempre in alixpress ho preso e sostituito personalmente anche la scheda usb del 999.
    Hai sostituito da sola il connettore usb ? Credo che il mio sia KO perdo continuamente potenza in fase di caricamento.

Pagina 258 di 280 primaprima ... 158208248256257258259260268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy