CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 280 primaprima ... 168218258266267268269270278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2671
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, avrei un "piccolo" problemino
    da ieri il 999 di mia moglie non vede più una delle due sim o meglio le vede entrambe ma ha attiva solo quella impostata su 3g/4g. Sia invertendo le sim negli slot sia invertendole da impostazioni rimane attiva solo la sim impostata su 3g/4G indipendentemente se si trova sullo slot 1 o 2. Gli slot funzionano entrambi.
    Dopo aver fatto le varie prove di inversione delle sim e dopo aver provato anche altre sim, ho pensato ad un problema di Imei e allora ho provato a reinserirli digitando la stringa *#4634#, ma il sistema mi ha detto che gli imei erano già presenti. Comunque li ho rimessi ed ho salvato.
    Una cosa che ho notato dopo il nuovo inserimento degli imei è stato un aumento di velocità del telefono all'accensione ad agganciare la rete, prima ci metteva una vita ora la cosa è quasi immediata, però aggancia solo la sim impostata su 3G/4G.
    Ho pensato allora di fare un reset alle impostazioni di fabbrica, ma neanche questo ha prodotto effetti.
    Ho fatto allora un hard reset da recovery ma ancora nulla, con Flashtool ho rimesso allora l'ultima rom ufficiale Zopo che era la stessa che c'era nel telefono, ma il problema è rimasto tale e quale.
    C'è qualcuno che ha qualche altra idea?
    Mille grazie
    Te la butto li: non è che come per il gps ci sono problemi con playstore o playservice? Hai provato per prova a disattivare uno dei due alla volta e riavviare lo zp999? Son malefici quei 2 software e non si direbbe.

  2.  
  3. #2672
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinoAndroid Visualizza il messaggio
    No, non ho risposte ma 2 domande
    Davvero li conosci si persona?
    Sai se la o le ROM di Marsapa ovviano al problema del GPS.
    Comunque l'ho provato: dopo il reset del play storie va una scheggia!

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Il problema del gps che si inchioda il driver dipende dalle versioni playstore dal 29 giugno in poi. Non dalle rom. Qualunque cosa tu faccia avrai sempre l'ultimo playstore aggiornato automaticamente da google senza tu faccia nulla. A te la scelta. Il problema è software e non hardware. Poi c è il problema spugne conduttive interne ma li è facilmente risolvibile e c è il threed apposito con istruzioni.

  4. #2673
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinoAndroid Visualizza il messaggio
    No, non ho risposte ma 2 domande
    Davvero li conosci si persona?
    Sai se la o le ROM di Marsapa ovviano al problema del GPS.
    Comunque l'ho provato: dopo il reset del play storie va una scheggia!

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ho detto di conoscerli personalmente perché è come se fosse cosi. Ho avuto a che fare con loro più di una volta con terminali inviati li solo a "cambiare aria" e...non voglio aggiungere altro. Ho avuto intensi scambi di email di lamentele anche piuttosto pesanti. Io li sconsiglio vivamente perché non li ritengo affatto all'altezza di gestire un'assistenza ufficiale italiana sia per serietà che per professionalità. Per quanto mi riguarda in casa mia non entrerà mai più un prodotto Zopo a parte quelli che ci sono già.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  5. #2674
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    A te la scelta... quale?
    Quanto alle spugne conduttive, non so se sono capace e comunque non mentre vale la garanzia.

    Saluti! - Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  6. #2675
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinoAndroid Visualizza il messaggio
    A te la scelta... quale?
    Quanto alle spugne conduttive, non so se sono capace e comunque non mentre vale la garanzia.

    Saluti! - Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Per la sostituzione delle spugne nei prossimi giorni posterò un video dove c'è tutta la procedura dall'inizio alla fine, ti assicuro che è veramente una cavolata, ma quello risolve al 100% solo il problema hardware non il problema software di cui stiamo parlando. Sono d'accordo con te quando dici che vuoi sfruttate la garanzia, ma se devi sfruttarla per farti cambiare le spugne dall'assistenza, lascia stare perché sarà solo tempo perso. Avrai un terminale esattamente come prima.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  7. #2676
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Grazie attendo con trepidazione.
    Tuttavia, nonostante l'incompetenza mostrata in occasione della storia del GPS (a domanda esplicita via mail risposta: non abbiamo suggerimenti da darti per soluzioni in proprio), si sono mostrati sempre disponibili e soprattutto quando ho avuto guai col GPS alla fine mi hanno cambiato il telefono.

    Saluti! - Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  8. #2677
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, avrei un "piccolo" problemino
    da ieri il 999 di mia moglie non vede più una delle due sim o meglio le vede entrambe ma ha attiva solo quella impostata su 3g/4g. Sia invertendo le sim negli slot sia invertendole da impostazioni rimane attiva solo la sim impostata su 3g/4G indipendentemente se si trova sullo slot 1 o 2. Gli slot funzionano entrambi.
    Dopo aver fatto le varie prove di inversione delle sim e dopo aver provato anche altre sim, ho pensato ad un problema di Imei e allora ho provato a reinserirli digitando la stringa *#4634#, ma il sistema mi ha detto che gli imei erano già presenti. Comunque li ho rimessi ed ho salvato.
    Una cosa che ho notato dopo il nuovo inserimento degli imei è stato un aumento di velocità del telefono all'accensione ad agganciare la rete, prima ci metteva una vita ora la cosa è quasi immediata, però aggancia solo la sim impostata su 3G/4G.
    Ho pensato allora di fare un reset alle impostazioni di fabbrica, ma neanche questo ha prodotto effetti.
    Ho fatto allora un hard reset da recovery ma ancora nulla, con Flashtool ho rimesso allora l'ultima rom ufficiale Zopo che era la stessa che c'era nel telefono, ma il problema è rimasto tale e quale.
    C'è qualcuno che ha qualche altra idea?
    Mille grazie
    Te la butto li: non è che come per il gps ci sono problemi con playstore o playservice? Hai provato per prova a disattivare uno dei due alla volta e riavviare lo zp999? Son malefici quei 2 software e non si direbbe.
    Escludo problemi di aggiornamenti software perché il difetto si è presentato improvvisamente solo un paio di giorni fa e poi perché gli altri terminali che ho funzionano perfettamente, ad ogni modo anche volendo disattivare play service non potrei perché su questo terminale non c'è root. Ho provato a disattivare solo il play store ma il risultato non è cambiato. Credo comunque che si tratti di un problema software all'interno del telefono (spero) perché i due slot usati separatamente funzionano entrambi. Ho postato la domanda anche nel thread delle ROM di Marsapa spero che qualcuno mi dia qualche dritta.


    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ultima modifica di grandecucciolo; 13-08-16 alle 09:13

  9. #2678
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinoAndroid Visualizza il messaggio
    No, non ho risposte ma 2 domande
    Davvero li conosci si persona?
    Sai se la o le ROM di Marsapa ovviano al problema del GPS.
    Comunque l'ho provato: dopo il reset del play storie va una scheggia!

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Per il GPS prova l' app faster GPS molti utenti ( tra cui io ) hanno trovato molti giovamenti dalle impostazioni del server NTP
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. #2679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se volessi fare il backup del zopo 999 ma non viene riconosciuto dal driver in XP, ci sono alternative? Oppure se il forum lo permette posso scrivere la mia e mail e qualcuno mi invia il driver funzionante?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  11. #2680
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexMz Visualizza il messaggio
    Se volessi fare il backup del zopo 999 ma non viene riconosciuto dal driver in XP, ci sono alternative? Oppure se il forum lo permette posso scrivere la mia e mail e qualcuno mi invia il driver funzionante?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Per il backup del 999 non servono i drivers se hai la recovery modificata . Da lì basta fare un nandroid backup.Ma credo che appunto tu non possa averla non avendo potuto montarla con FT senza drivers..E' così? Comunque questa cosa in ogni caso è strana. E' vero che la parte più rognosa è quella dell'installazione dei drivers ma ricordo che a suo tempo, avendo anche io allora XP , riuscii a montare tranquillamente i drivers ( se non erro te li avevo mandati...)
    Ultima modifica di Stahl; 13-08-16 alle 11:26
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 268 di 280 primaprima ... 168218258266267268269270278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy