Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ftorquy
Che navigatore usi?Non puoi dare la colpa al gps per il ricalcolo...Io c'ho fatto piu di mille km mai uno sbaglio...uso Sygic
Senza voler fare il polemico ma per non apparire l'unico a lamntarsi del gps, leggi questo post di oggi ore 11,27. E' soltanto l'ultimo. Se leggessi tutte le pagine precedenti, ne troveresti a iosa di segnalazioni come la mia e la sua. Fai tu
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post6580355
-
Hai ragione però ammetterai che l'aiuto di AleBerlo è stato tempestivo.
Quote:
AleBerlo
In
YGPS andiamo nel Tab “
INFORMATION” e “tappiamo” in successione prima “Hot”, poi “Full” ed infine “AGPS restart”:
Allegato 134450
DA QUI DOBBIAMO ESSERE ALL'APERTO!
Ritorniamo nel menu “
Location Based Service”, ci mettiamo nel tab “
GPS” e tappiamo su “
GPS(OFF)”, in questo modo attiviamo il GPS (
che passerà a ON). Andiamo al TAB "
WIEW" e aspettiamo il FIX dei satelliti (si passa dal rosso al verde).
Per rendere definitivo il FIX , premiamo sul tasto “menù” (le tre righette a sinistra in basso, accanto al tasto “home”) e tappiamo “ENABLE RUN IN BG” (nell'immagine del mio vedrete “disable”, perché avevo già terminato la procedura).
E' NECESSARIO RIAVVIARE IL TELEFONO ALLA FINE DELLA PROCEDURA.
Allegato 134451
Ed è proprio questa frenetica attività di aiuto reciproco che mi sta convincendo a comprarlo.
Inutile fare l'ordine oggi però. Tanto al sabato le consegne postali sono ferme ( se non lo so io che ci lavoro)
Mi farò le idee più chiare nel fine settimana e se mi sarò finalmente deciso (anche sullo store su cui prenderlo in caso), allora sarò dei vostri. :)
-
Quote:
Beikurt
Hai ragione però ammetterai che l'aiuto di AleBerlo è stato tempestivo.
Ed è proprio questa frenetica attività di aiuto reciproco che mi sta convincendo a comprarlo.
Inutile fare l'ordine oggi però. Tanto al sabato le consegne postali sono ferme ( se non lo so io che ci lavoro)
Mi farò le idee più chiare nel fine settimana e se mi sarò finalmente deciso (anche sullo store su cui prenderlo in caso), allora sarò dei vostri. :)
Vedo che in 3 pagine ti hanno risposto vari utenti. Credo tu ti sia "dimenticato" il tasto thanks. Nella scelta store :dammi retta, dimenticati zopomobile.eu
-
Screenshot di navigazione di circa 300mt con oruxmaps e con connessione dati attiva. Fate voi
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QWp09.jpg
Inviato dal mio ZP999 V7 Marsapa usando Androidiani App
-
Quote:
redblack
Vedo che in 3 pagine ti hanno risposto vari utenti. Credo tu ti sia "dimenticato" il tasto thanks. Nella scelta store :dammi retta, dimenticati zopomobile.eu
Non sia mai che io risulti un ingrato per i consigli ricevuti.
Cmq, grazie anche a te per la dritta. A me è stato raccomandato quello italiano per la velocità. (promettono3/4 giorni, ma forse per la sicilia ce ne vorrà qualcuno in più)
Altri invece mi hanno parlato molto bene di uno store italo-cinese che non ti fa pagare la dogana.
Cavolo è la prima volta che sento dire che qualcosa di italiano funzioni meglio di qualcosa di crucco. lol
Inviato dal mio GLADIATOR-2 usando Androidiani App
-
Quote:
Beikurt
Non sia mai che io risulti un ingrato per i consigli ricevuti.
Cmq, grazie anche a te per la dritta. Quello Italiano invece è più affidabile?
Inviato dal mio GLADIATOR-2 usando
Androidiani App
Fino a prova contraria si
Quote:
redblack
-
Ho solo 3 ultimissime domande per stare in pace, e non rompere più le scatole con le mie lagne:
1- Cosa comprende la confezione? ( Intendo di base, senza contare i gadget che questo o quell'altro store possono includere)
2- Una pellicola di vetro temperato mi consigliereste di prenderla?
3- L'NFC c'è al 101% oltre all'Hotknot, vero, posso stare tranquillo?
-
Quote:
Beikurt
Ho solo 3 ultimissime domande per stare in pace, e non rompere più le scatole con le mie lagne:
1- Cosa comprende la confezione? ( Intendo di base, senza contare i gadget che questo o quell'altro store possono includere)
Nella mia confezione:caricatore ed auricolari oltre alla pellicola gia' applicata vi era una ulteriore pellicola,la cover a libro con la finestrella,il caricatore auto ed una power bank da 10000 milliAmpere.
Il vetro temperato e' favoloso l'ho preso per il 980+,non so se su questo modello puo' dar fastidio alla cover a libro...
L'NFC c'e' stai tranquillo...
-
Quote:
Beikurt
Per ciò che c'è nella confezione di base il telefono e gli auricolari. Poi se dove lo compri ti danno altri gadget è un altro discorso. La cover a libro per me è scomodissima, uso quella in silicone che ho preso a pochi euro in ebay. Invece la pellicola funziona alla grande e la consiglio. L'unico neo è che il foro del sensore di gesti è diversa dalla posizione del zp 999,essendo costruita per il 998. Ma io non uso quella funzione per cui va benissimo.
L'NFC funziona alla grande io ho scritto un bel po' di tag.
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
-
La Zopo mi ha detto che PROBABILMENTE sara' rilasciato un aggiornamento il 13 febbraio.Qualcuno ne sa qualcosa?
-
Quote:
ftorquy
La Zopo mi ha detto che PROBABILMENTE sara' rilasciato un aggiornamento il 13 febbraio.Qualcuno ne sa qualcosa?
Spero che venga risistemato il GPS che oggi è mancato poco a farlo volare dal finestrino..
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Ho uno zopo 999,ho un problema con GPS non prende i satelliti, anche con app come GPS fix o GPS tester non aggancia. Come fare il fix. Grazie
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
-
Quote:
bergamo65
Ho uno zopo 999,ho un problema con GPS non prende i satelliti, anche con app come GPS fix o GPS tester non aggancia. Come fare il fix. Grazie
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando
Androidiani App
Che firmware hai?
-
Salve
Con il firmware stock del 16 gennaio a voi funziona il backup da recovery (recovery stock)? A me quando arriva alla fine da 2 errori.
Inoltre dopo ormai quasi 1 mese ha fatto per la seconda volta il difetto di spegnersi con caricatore attaccato e batteria al 100% , quindi non è una cosa che accade solo 1 volta per aggiornamento.
Bye
-
Per quanto riguarda lo spegnimento mi viene qualche dubbio sulla batteria (di solito fonte di diversi problemi): se non lo hai già fatto io proverei a cambiarla.....ne hai una di ricambio nuova? (nuova intendo con la linguetta da staccare dai poli prima di inserirla nel telefono)
-
Ragazzi per i problemi di spegnimento e gps, la Zopo invita a reinstallare il firmware del 30/12( sconsigliano di aggiornare via OTA) attraverso flashtool in attesa di una risoluzione da parte del Produttore, purtroppo il capodanno Cinese ha reso tutto molto più difficile, io comunque ho flashato quella del 16/01 con flashtool non si è mai verificato un ravvio e spegnimento, purtroppo il gps con questo firmware ancora lo devo testare.
-
1 allegato(i)
Attenzione! disponibile nuovo aggiornamento
-
Comunque grandi, sono stati di parola!
-
Quando provo a scaricare l'aggiornamento mi da collegamento rete fallito e non scarica. A qualcuno fa la stessa cosa?
-
Quote:
Sthal
Quando provo a scaricare l'aggiornamento mi da collegamento rete fallito e non scarica. A qualcuno fa la stessa cosa?
Mi quoto aggiungendo che ho fatto a suo tempo il root senza pc seguendo la procedura " OTTENERE PERMESSI ROOT ZOPO ZP999/3X
scaricare ed installare da questo link l'apk king user
KingRoot??_ROOT????_??ROOT??_ROOT??_ROOT???? " Ed il mio zopo ha hottenuto i permessi di root....
-
esatto non scarica niente
-
Grazie pischio temevo qualche bug....staremo a vedere :)
-
Confermo che non parte il download...
-
ok, dobbiamo attendere domani o in tarda serata, il server da priorità prima a loro :D
-
Quote:
Sthal
Mi quoto aggiungendo che ho fatto a suo tempo il root senza pc seguendo la procedura " OTTENERE PERMESSI ROOT ZOPO ZP999/3X
scaricare ed installare da questo link l'apk king user
KingRoot??_ROOT????_??ROOT??_ROOT??_ROOT???? " Ed il mio zopo ha hottenuto i permessi di root....
Ma perchè se effettui il Root poi non puoi avere gli OTA?
Coi miei altri Doogee non è mai successo.
-
Sì. Intendevo soltanto dire che non avevo effettuato nessun altro intervento sul mio zp999 e non avendo visto nessun commento sulla nuova realese mi sembrava strano che non facesse il download...:)
Comunque è singolare che venga pubblicata la release di un nuovo firmware e non poterla scaricare...francamente non capisco la cosa della priorità del server...
-
Quote:
Stahl
Sì. Intendevo soltanto dire che non avevo effettuato nessun altro intervento sul mio zp999 e non avendo visto nessun commento sulla nuova realese mi sembrava strano che non facesse il download...:)
Comunque è singolare che venga pubblicata la release di un nuovo firmware e non poterla scaricare...francamente non capisco la cosa della priorità del server...
era una semplice battuta, dobbiamo attendere domani in Cina festeggiano il Capodanno per 2 Settimane.
-
-
Quote:
command0
in Cina festeggiano il Capodanno per 2 Settimane.
Orca miseria che conto alla rovescia lungo che fanno! rotfl
Io 2 settimane di Carlo Conti non le reggerei rotfl
-
Qualcuno e' riuscito a scaricare l'aggiornamento?Se si mi potrebbe dire quali cambiamenti sono stati effettuati e soprattutto come va il GPS?
-
Niente ancora...ciò è imbarazzante. una semplicissima verifica prima di mettere online l'annuncio no eh? La credibilità non ne risulta esaltata considerando anche il fatto che in meno di due mesi con questo siano già stati fatti tre update e ancora non capisco cosa sia stato implementato con i due upgrade precedenti. Speriamo in qualcosa di effettivo, tipo GPS , in quest'ultimo. Spes ultima dea..
-
Quote:
Stahl
Niente ancora...ciò è imbarazzante. una semplicissima verifica prima di mettere online l'annuncio no eh? La credibilità non ne risulta esaltata considerando anche il fatto che in meno di due mesi con questo siano già stati fatti tre update e ancora non capisco cosa sia stato implementato con i due upgrade precedenti. Speriamo in qualcosa di effettivo, tipo GPS , in quest'ultimo. Spes ultima dea..
ZP999, the forth upgrade is finished on 17th Janarary, 2015 ( the system version is ZP999 20150116-205748,
and android 4.4.2 ). This upgrade fixed the following problem,
1. Optimizing P-sensor (TMD 27723) gesture photo taking failure;
2. Optimizing third - party application inset patch when moved to TF card;
3. Optimizing NFC reading IC card failure.
ZP999,the third upgrade is done on 31th December, 2014. This upgrade enhances a rather important function—
power-saving. ( the system version is ZP999 20141230-190946, and android 4.4.2 )
It made the folowing optimisations:
1. Adding power-saving software;
2. Fixing the NFC abnormal condition;
3. Fixing the problem of switching fonts;
4. Optimizing the system stablility.
ZP999 has finished its second upgrade ( the system version is ZP999 20141218-145608, and android 4.4.2 ) on
18th December, 2014. This upgrade fixed the following problem,
1. That slip up and down the screen is not smooth;
2. When Using NFC function transfer photos, the phone was read as tag.
The first upgrade ( the system version is ZP999 20141218-145608, and android 4.4.2 ) of ZP999 was completed
on 6th December,2014. The upgrade fixed the following problem,
1. Screen flash;
2. The modification of part of UI;
3. The compatibility of P-sensor.
Attention:
The finished FOTA upgrade will temporarily have the following problems:
1. The shortcut button in the menu bar doesn’t work,
2. ONLY “restart” and “ shutdown” come out as you long press the power button.
3. The “home” button is out of order.
You’d better back up your all the data you need and restore the phone to its factory shipped state so as to
solve the problems
-
Ore 10.30-Ancora impossibile il download del firmware per zopo zp 999!Any news?
-
ho dato un'occhiata a vari threads internazionali. Tutti nella stessa situazione..
-
Quote:
Stahl
ho dato un'occhiata a vari threads internazionali. Tutti nella stessa situazione..
Si e' vero...
-
Quote:
tnttony
[quote name="Stahl" post=6603933]Niente ancora...ciò è imbarazzante. una semplicissima verifica prima di mettere online l'annuncio no eh? La credibilità non ne risulta esaltata considerando anche il fatto che in meno di due mesi con questo siano già stati fatti tre update e ancora non capisco cosa sia stato implementato con i due upgrade precedenti. Speriamo in qualcosa di effettivo, tipo GPS , in quest'ultimo. Spes ultima dea..
ZP999, the forth upgrade is finished on 17th Janarary, 2015 ( the system version is ZP999 20150116-205748,
and android 4.4.2 ). This upgrade fixed the following problem,
1. Optimizing P-sensor (TMD 27723) gesture photo taking failure;
2. Optimizing third - party application inset patch when moved to TF card;
3. Optimizing NFC reading IC card failure.
ZP999,the third upgrade is done on 31th December, 2014. This upgrade enhances a rather important function—
power-saving. ( the system version is ZP999 20141230-190946, and android 4.4.2 )
It made the folowing optimisations:
1. Adding power-saving software;
2. Fixing the NFC abnormal condition;
3. Fixing the problem of switching fonts;
4. Optimizing the system stablility.
ZP999 has finished its second upgrade ( the system version is ZP999 20141218-145608, and android 4.4.2 ) on
18th December, 2014. This upgrade fixed the following problem,
1. That slip up and down the screen is not smooth;
2. When Using NFC function transfer photos, the phone was read as tag.
The first upgrade ( the system version is ZP999 20141218-145608, and android 4.4.2 ) of ZP999 was completed
on 6th December,2014. The upgrade fixed the following problem,
1. Screen flash;
2. The modification of part of UI;
3. The compatibility of P-sensor.
Attention:
The finished FOTA upgrade will temporarily have the following problems:
1. The shortcut button in the menu bar doesn’t work,
2. ONLY “restart” and “ shutdown” come out as you long press the power button.
3. The “home” button is out of order.
You’d better back up your all the data you need and restore the phone to its factory shipped state so as to
solve the problems[/QUOTE]
Ciao. Grazie per i log. Ma dici dove li hai trovati così posso seguirli?
Inviato dal mio GLADIATOR-2 usando Androidiani App
-
Quote:
Beikurt
Ciao. Grazie per i log. Ma dici dove li hai trovati così posso seguirli?
Inviato dal mio GLADIATOR-2 usando
Androidiani App
ZP999 upgrade - Company news - ZOPO Official | Welcome to ZOPO Mobile
Quote:
command0
Ragazzi per i problemi di spegnimento e gps, la Zopo invita a reinstallare il firmware del 30/12( sconsigliano di aggiornare via OTA) attraverso flashtool in attesa di una risoluzione da parte del Produttore, purtroppo il capodanno Cinese ha reso tutto molto più difficile, io comunque ho flashato quella del 16/01 con flashtool non si è mai verificato un ravvio e spegnimento, purtroppo il gps con questo firmware ancora lo devo testare.
Ho fatto un reset ieri e flashato il firmware del 16/01, e stamane a batteria al 100% come ho staccato il caricatore si è spento (come sempre ha fatto quando ho aggiornato i firmware) Real Racing 3 si avvia e non appena carica la home del gioco crasha, esattamente come prima.. (ho effettuato la reinstallazione per escludere file con problemi)
Devo dire che non ho subito riavvii improvvisi al momento e che il gps ha fatto un fix diciamo veloce.. ma non ho provato la navigazione che purtroppo faceva ridere ultimamente, Infine ho provato a fare un bel backup userdata dalla recovery stock ed il backup parte, ma la barra di avanzamento non funziona, ho dovuto fare 2 tentativi perchè pensavo non andasse, invece poi aspettato di più e lo ha completato.
EDIT: se avessi aspettato solo un pizzico in più il backup lo avrebbe finito :) peccato che la barra di avanzamento non funzioni.
Ho notato che l'applicazione di ripristino e backup mi salva 353 contatti quando ne ho invece 371 (ho impostato solo telefono e non sono della sim gmail o altro i contatti), nel precedente backup che avevo fatto a gennaio ci sono tutti invece.
Riedit: Finalmente ha scaricato l'update del 12 febbraio via OTA, Vedremo i miglioramenti.
Bye
-
Post errato.
-
Ciao AleBerlo , guarda che la release di cui parli è quella che abbiamo ( penso ) tutti già installata la 205748 rilasciata come dice il pn. il 16 gennaio 2015 ( 20150116 ),
Quella che è stata rilasciata in febbraio ma che non riusciamo a scaricare è la 183927 rilasciata il 12 febbraio ( 20150212 ).
Quindi ancora : Spes ultima dea...
-
Quote:
Stahl
Ciao AleBerlo , guarda che la release di cui parli è quella che abbiamo ( penso ) tutti già installata la 205748 rilasciata come dice il pn. il 16 gennaio 2015 ( 20150116 ),
Quella che è stata rilasciata in febbraio ma che non riusciamo a scaricare è la 183927 rilasciata il 12 febbraio ( 20150212 ).
Quindi ancora : Spes ultima dea...
Ho preso un abbaglio, hai ragione.