Io non l'ho fatto e sento e mi sentono bene...
Visualizzazione stampabile
Io non l'ho fatto e sento e mi sentono bene...
No, lo so..farò appena posso...oggi la ROM domani sound :)
Controlla le ultime pagine,c'è una descrizione precisa
.
Ciao ragazzi ho dei problemi col secondo slot sim . Praticamente uno Zopo999 mi riconosce la seconda scheda (H3G) e funziona , nell'altro Zopo999 la seconda sim me la riconosce e mi fa inserire il PIN però non funziona poichè non prende mai il segnale . È un difetto dell'antenna o cosa ?
Perciò è un problema del telefono ? Perchè leggevo qualche post dietro che un altro aveva lo stesso problema
Ok , potresti però spiegarmi un pò la faccenda giusto per curiositá personale ? Grazie
buongiorno a tutti
ho finito adesso di leggere tutte le 138 pagine, un grazie a tutti per le spiegazioni gli aiuti e le segnalazioni.
Ma qualche indecisione mi è rimasta, non vi chiedo di raccontarmi la storia della vostra vita ma un suggerimento obbiettivo.
premesso che:
- mi piace smanettare col cellulare (rom - firmware alternativi ecc)
- uso principale con wifi
- fondamentale il GPS e la memoria
- non prendere qualcosa che fra una settimana è obsoleta (so che èutopia ma almeno ci provo)
- al momento ho un Galaxy S2 che va ancora come una bomba
- non ultimo il costo (ho appena aperto un negozio e ... vi lascio immaginare !!)
i terminali su cui sono orientato:
- zopo zp999 (a parte difetti di gioventù mi sembra promettere bene ed ha tutto ciò che può servire)
- One PlusOne 64Gb - memoria non espandibile
- Nexus 5 (non poteva mancare - memoria non espandibile - ottimo ma datato come hardware)
che fare ??
un GRAZIE a tutti per l' aiuto
Se è un problema di IMEI è così ed inserisci nella schermata l'imei (2 volte lo stesso).
Altro potrebbe essere la lettura delle sim. Io ho due wind (una principale per telefonate - sms con 2 gb di dati, l'altra solo dati con 3gb), Ho messo nella slot 1 la principale, usandola solo in funzione telefono e sms, e nella slot 2 la sim dati. Ebbene, dopo qualche istante da solo il cellulare convertiva la connessione dati, riportandola sulla sim principale (in slot 1, quella dove c'è la microsd)). Ho invertito la posizione delle sim ed ora funziona. Non ho ancora provato, ma penso che quando avrò esaurito i 3gb/mese sulla sim dati e vorrò utilizzare i 2gb della sim principale dovrò invertire nuovamente le slot.
Non credo che sia possibile esserti d'aiuto, dipende dalle tue priorità. Il prezzo? La doppia sim? La RAM? La memoria espandibile? La durata della batteria?
Per quanto riguarda lo zopo zp999, nessun problema con il WiFi, straordinario il gps (grazie anche al doppio sistema), ho postato lo screenshot con un bel po' di satelliti ed errore 4 piedi.
Per il prezzo, se per te (per me si) conta, credo che non ci sia paragone con i due che hai nominato.
Sei tu che, una volta messe in fila le priorità, attribuendo loro un valore numerico, facendo la somma poi scegli il telefono.
perfettamente in sintonia con te....e mi hai risposto in maniera esaustiva..;)
tornassi indietro io prenderei l'OPO senza batter ciglio...mi era arrivato anche l'invito...con questo zopo non mi trovo male, ma dopo una quindicina di giorni di utlizzo ho la sensazione di avere uno strano device tra le mani: in alcuni ambiti sembra di fascia altissima (veloccissima la ram secondo me che se non sbaglio è identica all'OPO e la cpu quindi ottimo per il multitasking) in altri di fascia bassa (speaker, batteria). Nella media credo siano la GPU e il monitor (che è a 5 tocchi).
Per quanto riguarda la batteria (a parte la durata che è medio-bassa) riesco a caricarlo in ottimi tempi solo collegandolo al caricatore esterno alla presa da 1.3A....ho comprato un doppio alimentatore da 2.0A e va lento quanto l'1.0A. A questo punto l'unica soluzione è comprare un alimentatore buono da 1.3A che credo sia l'ideale per una carica veloce e sicura.
Oppo non ha il supporto dualsim poi il prezzo è ben diverso.
323 con spedizione express
La batteria potrebbe essere unproblema ma ho sempre un caricatore ed una batteria supplementare per le emergenze.....
per gli speaker a parte qualche video su youtube uso le cuffie per la musica...o una cassa BT, quindi credo di essere "coperto ed allineato" :)
Sulla fotocamera ho letto pareri contrastanti, riguardo alla qualità e non alla velocità di messa a fuoco...ma mi sembra in linea con altri apparecchi...sono all' antica per foto serie uso una reflex...
peccato per i video in 4K....
ragazzi torniamo in tema:thumbup:
Buonasera ragazzi,
ho acquistato da un mese questo telefonino.
Per il momento sono soddisfatto del saundi; dopo il primo aggiornamento la camera fotografica mi pare che abbia migliorato.
Rispetto allo ZP998 (che ho venduto) la batteria dura molto meno.
Ho anche problema con il tethering (uso la sim PosteMobile): ancorché la connessione operi, tuttavia non c'è trasferimento di dati...
... è successo a qualcuno??.. avete suggerimenti??
Grazie e saluti a tutti.
Rob
Salve a tutti,dopo aver fatto uno dopo l'altro i due aggiornamenti il gps non mi funziona più...Prima degli aggiornamenti andava piuttosto bene,non un fulmine di guerra ma navigavo;ora sia con sygic(che non rileva nemmeno la posizione) che con navigatore google(che rileva la posiziona ma non cammina) è impiantato(telefono senza root)...idee? suggerimenti?P.S. sinceramente di zopo non ne posso più...più di un anno senza gps col 998 ora,dopo aver letto tante rassicurazioni di un ottimo gps sul 999, confermate dopo l'acquisto ,quest'altra rogna...e bastaaaaa
andata appena preso....dal sito ufficiale ovviamente
speriamo bene :)
Credo possa interessare a molti l'intervento di Donsalieri in [Modding] ZopoZP999, a pagg. 18 e 19, che ha sperimentato il funzionamento di King Root per rootare il nostro cellulare. Credo che l'intervento di Donsalieri vada evidenziato in quanto risolve il problema per molti che, pur desiderando il root, non hanno confidenza con FP flash tool. Sia per il root con King Root che per come installare una delle recovery di Carliv.
Ho fatto il root proprio ieri con kingroot. Lo usai all'epoca del clone del Samsung s5 marcato efox ed era l'unico a far funzionare veramente il root su quel pessimo device.
Sono riuscito ad installare sullo zopo kingroot in inglese così ci si capisce qualcosa.
Il telefono l'ho acquistato da zopoitalia ed ho effettuato il ripristino dati di fabbrica...istallare nuovamente i due programmi non penso risolva qualcosa proprio perchè se fosse un problema di programma non capisco perchè entrambi non funzionano(lo farò comunque)Ho impiegato una giornata intera dopo il ripristino per ripersonalizzare il tutto ed onestamente mi secca non poco rifarlo(farò anche questo ove necessario...)L'errore è solo mio che ho ridato fiducia a zopo dopo l'esperienza gps del 998 che non ha mai funzionato(l'ho ripreso perchè ho l'esigenza del dualsim ed a parte i problemi del gps il 998 per me andava benissimo e mi piaceva esteticamente).Questo è un telefono per smanettoni,ed io non lo sono, anche se tali problematiche penso diano fastidio a chiunque...Non mi posso nemmeno lamentarmi con i miei amici che mi hanno pregato di non riprenderlo ..dopo un anno di sfottò per il gps... ed io fieramente gli ho fatto vedere che andava una bomba questo...fesso io ripeto,ma alternative valide anche più costose non ne ho viste per cui mi sono rilanciato su zopo...sbagliando.
Salve ragazzi. Oggi ho collegato per la prima volta Lozp999 alle casse bt parrot e andavano a tratti. Li ho collegati al vecchi s3 e tutto filava liscio. Avete idea di cosa bisogna fare per risolvere?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App