CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 280 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepecosimo Visualizza il messaggio
    [quote name="exa" post=6423752]Ciao a tutti,
    ho in mano il cell da 10 min, ho fatto tutti gli aggiornamenti di sistema...ora noto un problema..
    Quando tiro giù la tendina in alto non mi appare nessun "widget" o come si chiamano, i collegamenti veloci a wifi...3g...luminosità etc... è normale ?? questo solo dopo l'ultimo aggiornamento da circa 7.8 mega.

    è da abilitare da qualche parte ?
    Buonasera oggi ho visto che ce questo nuovo aggiornamento :20141218-145608 e' volevo sapere in realta in che cosa sia' migliorato il software rispetto all'aggiornamento
    del 6 dicembre ?
    Se non cambia quasi nulla lascio quella precedente !
    Grazie
    Conso[/QUOTE]
    Non fare nulla. Tieniti stretto quello che hai.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  2.  
  3. #982
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninuzzo Visualizza il messaggio
    Ho fatto l'ultimo aggiornamento. Non l'avessi mai fatto. Il tasto home non funziona più, le notifiche in alto non escono più e il menù a tendina dall'alto con tutte le scelte e le app aperte non c'è più nel senso che è vuoto. Chi mi aiuta a riportarlo indietro? Ho rifatto il primo aggiorna ma niente.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ora capisco chi risponde male, ma cavolo è un argomento già trattato. Fa il factory reset e tutto torna a funzionare.

  4. #983
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Argomento già trattato? Non me ne sono accorto. Ho letto indietro e non ho trovato nulla e quindi ho chiesto. Perché rispondere male a una persona che chiede aiuto? Ti ho forse disturbato? Se a natale sta qui a rispondere a me evidentemente non hai granché da fare come me che mi trovo in mezzo a dieci inglesi che parlano e non ci capisco niente. Se poi chiedere aiuto senza aver trovato prima una risposta nelle ottanta pagine di questo forum da fastidio che ci caccino via i moderatori o chi per loro. Grazie comunque.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  5. #984
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Ragazzi calma è Natale, @ninuzzo hai un applicazione di sistema contrassegnata da un cerchietto con una freccia circolare blu, da lì puoi fare un backup delle applicazioni e dati su sd, poi fai l'aggiornamento (va bene anche se lo hai già fatto) poi fai un ripristino dei dati di fabbrica andando in menu Impostazioni /Backup e ripristino/ripristino dati di fabbrica Buon Natale a tutti!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    ninuzzo (26-12-14)

  7. #985
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninuzzo Visualizza il messaggio
    Ho fatto l'ultimo aggiornamento. Non l'avessi mai fatto. Il tasto home non funziona più, le notifiche in alto non escono più e il menù a tendina dall'alto con tutte le scelte e le app aperte non c'è più nel senso che è vuoto. Chi mi aiuta a riportarlo indietro? Ho rifatto il primo aggiorna ma niente.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Devi riportare il telefono al reset di fabbrica :
    menu impostazioni\backup e ripristino\ripristino dati di fabbrica

    Dopo ti riscarichi tutte le tue app ( se non le avevi salvate prima ) , il tuo account del play store .

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pepecosimo per il post:

    ninuzzo (26-12-14)

  9. #986
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi riscrivo per sapere se qualcun altro ha questo problema: capita che usando il cell quando è in ricarica ad un certo punto smette di caricare! Nonostante il filo sia attaccato e non abbia subito movimento bruschi o cose simili! Non c'è ne il fulmine ne il led rosso! Qualcuno sa spiegarmi il perché o riscontra questo problema?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  10. #987
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Forenait Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi riscrivo per sapere se qualcun altro ha questo problema: capita che usando il cell quando è in ricarica ad un certo punto smette di caricare! Nonostante il filo sia attaccato e non abbia subito movimento bruschi o cose simili! Non c'è ne il fulmine ne il led rosso! Qualcuno sa spiegarmi il perché o riscontra questo problema?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    io credo che il dispositivo vada in protezione, chiaramente utilizzando il dispositivo durante il processo di carica, l'alimentatore riceve un sovraccarico di corrente il dispositivo blocca il processo di carica per non danneggiare la componentistica, comunque è sconsigliato utilizzare l'apparato sotto carica, anche perché è facile danneggiare il cavo o il connettore di ricarica usb.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    Forenait (26-12-14)

  12. #988
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninuzzo Visualizza il messaggio
    Ho fatto l'ultimo aggiornamento. Non l'avessi mai fatto. Il tasto home non funziona più, le notifiche in alto non escono più e il menù a tendina dall'alto con tutte le scelte e le app aperte non c'è più nel senso che è vuoto. Chi mi aiuta a riportarlo indietro? Ho rifatto il primo aggiorna ma niente.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Probabile che ti serva un ripristino dati di fabbrica
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. #989
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    [quote name="Forenait" post=6440474]Ragazzi vi riscrivo per sapere se qualcun altro ha questo problema: capita che usando il cell quando è in ricarica ad un certo punto smette di caricare! Nonostante il filo sia attaccato e non abbia subito movimento bruschi o cose simili! Non c'è ne il fulmine ne il led rosso! Qualcuno sa spiegarmi il perché o riscontra questo problema?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    io credo che il dispositivo vada in protezione, chiaramente utilizzando il dispositivo durante il processo di carica, l'alimentatore riceve un sovraccarico di corrente il dispositivo blocca il processo di carica per non danneggiare la componentistica, comunque è sconsigliato utilizzare l'apparato sotto carica, anche perché è facile danneggiare il cavo o il connettore di ricarica usb.[/QUOTE]

    Quello che dici ha un senso ma mi sorge un'altra domanda: perché non riprende a caricare? Ma anche se l'utilizzo come navigatore caricandolo in macchina per qualche ora succederà ugualmente?
    Queste cose un pochino mi preoccupano

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  14. #990
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    io credo che il dispositivo vada in protezione, chiaramente utilizzando il dispositivo durante il processo di carica, l'alimentatore riceve un sovraccarico di corrente il dispositivo blocca il processo di carica per non danneggiare la componentistica, comunque è sconsigliato utilizzare l'apparato sotto carica, anche perché è facile danneggiare il cavo o il connettore di ricarica usb.
    Stai usando il suo caricabatt di serie?
    stesso problema avevo io e mi hanno detto di controllare il caricabatterie in quanto non usavo quello originale. Ne usavo uno di un samsung che ho scoperto forniva 0,7a al posto che 1a e durante la ricarica oltre il 90% avevo il tuo esatto problema. Se caricavo di notte con cell senza utilizzo nessun probl con entrambi alimentatori.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato iceoair per il post:

    Forenait (26-12-14)

Pagina 99 di 280 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy