CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 280 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    questo è è del modello 3X, spero che ora ti sia tutto chiaro!
    Infatti bastava vedere lo stesso screenshoot fatto con 3X.
    Certo io ancora non mi spiego l'esorbitante differenza di prezzo per quei 16gb di rom.
    Command tu che sei stato possessore anche dello zopo 998, perché non evidenzi nei dettagli le differenze?
    A me sembra abbiano preso il vecchio e ci hanno infilato solo un nuovo soc mediatek dentro e niente più.
    L'audio mi pare abbia gli stessi limiti del precedente, la fotocamera è la stessa (continuo ad essere convinto non abbia il sensore sony), il gps sembra avere avuto qualche miglioramento, i materiali sono gli stessi? Il software ?
    Insomma tu che li conosci entrambi facci capire cosa è meglio oltre alla potenza maggiore del soc nuovo.
    Grazie
    Ultima modifica di d4n76; 04-12-14 alle 12:31

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi si sa nulla per il root del 999 3x ? Il tel. và bene veloce e zero inpuntamenti,ho messo nova ed altri sw tutto ok gps compreso da ex possessore 998 posso dire che questo è un bel passo avanti

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonifaz8 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi si sa nulla per il root del 999 3x ? Il tel. và bene veloce e zero inpuntamenti,ho messo nova ed altri sw tutto ok gps compreso da ex possessore 998 posso dire che questo è un bel passo avanti
    Qua trovi news: https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post6371758

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato berserk87 per il post:

    roby2001 (03-12-14),tonifaz8 (03-12-14)

  6. #514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Secondo me non puoi comparare un telefono fondamentalmente stock come il 999 ad un telefono con interfaccia proprietaria. Ho avuto Oneplus che era davvero una scheggia in qualsiasi ambito, e l'Oppo che ha lo stesso identico hardware pur fluido e molto veloce non è a quei livelli. Ma uno monta la Cyanogenmod, l'altro la ColorOS. Find7 con la CM vola esattamente come l'altro (e soprattutto regge di più la batteria ) ma si perdono le integrazioni del produttore, che a seconda della singola persona possono essere ritenute più o meno utili. Bisogna tener conto di questo. A Samsung si può contestare tutto (inclusa la scarsa ottimizzazione) ma a livello di funzionalità software non ha praticamente rivali, è davvero eccellente. Questo, però, a scapito delle prestazioni. Se il 999 montasse la Touchwiz probabilmente avrebbe più difficoltà di S5 a gestire il tutto. Basti pensare al mancato supporto al 4K del 6595M... (nessun problema invece con il Meizu che monta la variante più potente).




    Non velocissimo a livello prestazionale. Ho fatto un po' di prove "teoriche" e il throughput è lo stesso tra i vari device, per cui non ci sono problemi hardware o problemi legati alla scarsa qualità dell'antenna Wifi, però all'atto pratico nello scaricamento dei file, nell'aggiornamento delle app è meno performante. Ho fatto le prove anche con il solo device collegato, per cui al netto di priorità assegnate dal router nella gestione dei pacchetti. Ma si tratta di cose da poco e senz'altro risolvibili. Stasera posto qualche screen
    Grazie per i tuoi commenti sempre molto utili ed equilibrati, tuttavia di fronte a certe affermazioni non può che instillarsi il dubbio in chi vorrebbe comprare questo telefono ma è ancora indeciso!
    Direi che data la poca differenza molti (io compreso) saranno più tentati dal 3X che dovrebbe avere un rapporto qualità/prezzo migliore, tuttavia ad oggi non si riesce a capire quali siano i margini di miglioramento di questo dispositivo, magari con una rom ben fatta, rispetto ai suoi punti deboli già stigmatizzati da alcuni (durata della batteria, GPS e audio) .
    Detto questo mi chiedo però se ci siano delle vere alternative allo ZP 999 (o meglio al 3X) … a parità di prezzo ovviamente, cioè per chi desidera un dispositivo dual sim, con espansione di memoria, magari con batteria rimovibile, con garanzia italiana (almeno quella senza pretendere troppo per l’assitenza) e con una compatibilità agli standard europei sicura (GPS, frequenze ….), i possibili competitori che mi vengono in mente costano mediamente 100 € in più (cifra per me ragguardevole!) forse con l’unica eccezione del HONOR 6 (di cui non riesco a farmi una opinione ho visto recensioni sia positive che negative ….).
    Dyingsun so che sei un sostenitore del KOMU K8 4G (di cui non conoscevo l’esistenza! Mi ero fermato al K8 liscio!) tuttavia mi chiedo se valga i 400 € a cui è venduto considerando la sua similitudine hardware con il ZP 999 … ed il ZP 3X?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato astato per il post:

    command0 (04-12-14)

  8. #515
    Androidiano L'avatar di comelca


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Nokia, Sony, Zopo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astato Visualizza il messaggio
    Gr.... rispetto ai suoi punti deboli già stigmatizzati da alcuni (durata della batteria, GPS e audio) .
    ......
    Non sono tanto d'accordo sulla durata della batteria. Ieri ho fatto una prima carica completa ed oggi c'ho smanettato tutto il pomeriggio con la batteria che segnava 74%. A onor del vero non ho installato nwssun gioco ma mi sembra comunque un consumo onesto per un uso di circa 5 ore. Il gps mi ha fixato i satelliti al chiuso la prima volta in pochissimo tempo e l'audio non mi sembra dei peggiori.

  9. #516
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Infatti bastava vedere lo stesso screenshoot fatto con 3X.
    Certo io ancora non mi spiego l'esorbitante differenza di prezzo per quei 16gb di rom.
    Command tu che sei stato possessore anche dello zopo 998, perché non evidenzi nei dettagli le differenze?
    A me sembra abbiano preso il vecchio e ci hanno infilato solo un nuovo soc mediatek dentro e niente più.
    L'audio mi pare abbia i stessi limiti del precedente, la fotocamera è la stessa (continuo ad essere convinto non abbia il sensore sony), il gps sembra avere avuto qualche miglioramento, i materiali sono gli stessi? Il software ?
    Insomma tu che li conosci entrambi facci capire cosa è meglio oltre alla potenza maggiore del soc nuovo.
    Grazie
    Considera che Mediatek identifica 6595 come "famiglia" di SoC per cui difficile che al momento nelle info vedrai scritta la variante.
    La fotocamera è totalmente diversa (ed in alcuni casi meno performante a causa di una gestione software abbastanza scadente), l'audio è peggiore (più basso e più inscatolato)

    Quote Originariamente inviato da astato Visualizza il messaggio
    Grazie per i tuoi commenti sempre molto utili ed equilibrati, tuttavia di fronte a certe affermazioni non può che instillarsi il dubbio in chi vorrebbe comprare questo telefono ma è ancora indeciso!
    Direi che data la poca differenza molti (io compreso) saranno più tentati dal 3X che dovrebbe avere un rapporto qualità/prezzo migliore, tuttavia ad oggi non si riesce a capire quali siano i margini di miglioramento di questo dispositivo, magari con una rom ben fatta, rispetto ai suoi punti deboli già stigmatizzati da alcuni (durata della batteria, GPS e audio) .
    Detto questo mi chiedo però se ci siano delle vere alternative allo ZP 999 (o meglio al 3X) … a parità di prezzo ovviamente, cioè per chi desidera un dispositivo dual sim, con espansione di memoria, magari con batteria rimovibile, con garanzia italiana (almeno quella senza pretendere troppo per l’assitenza) e con una compatibilità agli standard europei sicura (GPS, frequenze ….), i possibili competitori che mi vengono in mente costano mediamente 100 € in più (cifra per me ragguardevole!) forse con l’unica eccezione del HONOR 6 (di cui non riesco a farmi una opinione ho visto recensioni sia positive che negative ….).
    Dyingsun so che sei un sostenitore del KOMU K8 4G (di cui non conoscevo l’esistenza! Mi ero fermato al K8 liscio!) tuttavia mi chiedo se valga i 400 € a cui è venduto considerando la sua similitudine hardware con il ZP 999 … ed il ZP 3X?
    Non mi sbilancio, perché dipende dalla singola persona. Io personalmente do molta importanza al supporto e all'assistenza ma se per te non è una cosa fondamentale (la garanzia di base ce l'hai comunque anche con Zopo) direi che forse è meglio risparmiare. Ma certo avere un brand con rivenditori fisici, centri di raccolta autorizzati ecc è un plus non da poco, però ripeto... vale per me, non posso dirti al 100% ok spendi questi soldi in più
    Il K8 4G ha 32 GB ROM e un software migliore, il GPS non mi dà alcun problema e la stabilità generale è davvero impeccabile. L'autonomia sembra migliore, mentre la fotocamera e l'audio sono quel che sono purtroppo, vanno ancora ottimizzati. Sulle frequenze non saprei che dirti, secondo me sono le stesse. Ma potrei sbagliarmi, non ho avuto tempo di approfondire

    Quote Originariamente inviato da comelca Visualizza il messaggio
    Non sono tanto d'accordo sulla durata della batteria. Ieri ho fatto una prima carica completa ed oggi c'ho smanettato tutto il pomeriggio con la batteria che segnava 74%. A onor del vero non ho installato nwssun gioco ma mi sembra comunque un consumo onesto per un uso di circa 5 ore. Il gps mi ha fixato i satelliti al chiuso la prima volta in pochissimo tempo e l'audio non mi sembra dei peggiori.
    Il problema è che l'indicatore sembra piuttosto impreciso ed è difficile stabilire l'autonomia esatta del dispositivo (che resta comunque nella media). Il mio Oppo a volte dura anche meno (pur avendo una batteria da 3000 mAh)
    Però mi aspettavo di meglio a livello di consumi. Sono convinto che potrà migliorare
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  10. #517
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Considera che Mediatek identifica 6595 come "famiglia" di SoC per cui difficile che al momento nelle info vedrai scritta la variante.
    La fotocamera è totalmente diversa (ed in alcuni casi meno performante a causa di una gestione software abbastanza scadente)
    In attesa di un aggiornamento che ottimizzi la fotocamera stock è possibile migliorare la situazione montando una fotocamera diversa (penso a Lenovo, A Better Camera, Camera FV5, HD Camera ecc.)?
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  11. #518
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Considera che Mediatek identifica 6595 come "famiglia" di SoC per cui difficile che al momento nelle info vedrai scritta la variante.
    La fotocamera è totalmente diversa (ed in alcuni casi meno performante a causa di una gestione software abbastanza scadente), l'audio è peggiore (più basso e più inscatolato)
    Quindi questo zp999 o Komu k8 4g é migliorato solo nel gps e nella velocità del processore ma peggiorato nell'audio e pure nella fotocamera?
    Mi sto pentendo di averlo ordinato.

  12. #519
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Quindi questo zp999 o Komu k8 4g é migliorato solo nel gps e nella velocità del processore ma peggiorato nell'audio e pure nella fotocamera?
    Mi sto pentendo di averlo ordinato.
    Io confido che il komu sia meglio in tutto compreso audio xke il mio k8 non 4g rispetto al 998 non ha mai lamentato problemi audio...gps o altro ..in quanto la komu rispetto zopo ottimizza il sw:thumbup:

  13. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ho notato che disattivando le varie "migliorie audio", l'uscita dalle casse posteriori si migliori. È un ottimo terminale lo zp999,solo che c'è qualcosina da sistemare (come appunto il software della fotocamera, che trovo lento sia nello scattare foto che nel cancellarle).

Pagina 52 di 280 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy