CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 280 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io sono sempre alle prese col problema del gps che anche dopo l'ultimo aggiornamento prende una volta su 5( e quando prende solo dopo 10 km in auto)..tra l'altro è tornato dalla garanzia il 998 con antenna sostituita e comunque il navigatore non fa un metro ...per fortuna l'ho venduto (con antenna gps comprata a parte annessa) ad un collega che nn usa molto il gps. Ritornando al mio problema il supposto zopo mi suggeriva di aspettare nuovo upgrade o flashare la rom originale ,anche perchè "ero l'unico a lamentare questo problema" (come se me lo stessi inventando o avessi tempo da perdere a scrivere a loro)...il problema è che io ,anche con la guida postata qui ,non ho la dimestichezza per farlo da solo e devo sempre aspettare qualche amico di buona volontà...dico io..ma si può fare questo tutta la vita?Come dice qualcuno ho scommesso ( nel mio caso due volte) su Zopo ed ho perso la scommessa ;come dicevano i latini" nomen omen",per cui appena posso lo vendo ed amen. Morale della favola? Due zopo su due senza gps...(x la cronaca non ho sto sfarfallio e nessun problema alla batteria...)

  2.  
  3. #1512
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Sinceramente il gps a me sembra peggiorato, non so se è un caso o meno ma il segnale è proprio scarso.., mentre ti posso dire che ho sostituito da solo l'antenna del 998 e funziona egregiamente, ho fatto anche diversi giri con runastic e navfree e non è mai andato per cambi, e ricordo bene che lo confrontai con il nuovo 999 ed escludento il fatto che sfrutta glonass i satelliti avevano praticamente lo stesso segnale... e così due minuti fà sono uscito fuori ed ho fatto la stessa identica prova con i telefoni di fianco e mi sono accorto che il 999 faceva pena , il peggio è che mi è venuto spontaneo fare quel che facevo con il 998, cioè premere con le dita la parte superiore del telefono et voilà il segnale è schizzato alle stelle andando a pareggiare quello del 998 (escluso glonass) il segnale è rimasto buono , sono rientrato a casa ho preso il mio set di cacciaviti di precisione ed ho stretto LEGGERISSIMAMENTE le viti in alto giusto fin quando non ho sentito resistenza, NON LO FATE se non siete esperti e non è detto che sia risolto il problema, ho riprovato ed ora prende discretamente bene , ma so anche che la cover è ad incastro e difficilmente stringere le viti aiuta.. so per certo che premendo in alto il segnale è schizzato alle stelle ed ora carico le foto per farvi vedere come è cambiato e dove ho fatto pressione

    zopo 999 Screenshot_2015-01-18-11-16-12.jpg Zopo zp998 con nuova antenna nello stesso istante del 999 zopo998newant.jpg

    zopo 999 dopo la pressione sulla parte superioreScreenshot_2015-01-18-11-17-47.jpg
    Punto esatto dove ho premuto (si vedono anche le impronte)IMG_20150118_111959.jpg
    altra foto dopo aver stretto le vitiScreenshot_2015-01-18-11-28-25.jpg


    Signori non è il 998 questo, ci tengo a precisarlo e non so nemmeno se il gps o la sua antenna si trovi in quel punto, espongo solo quello che ho fatto e non è nemmeno detto che chi riscontra problemi al gps (solo 2 utenti ho visto al momento) risolvano o riscontrino lo stesso problema.

    Ora così come quando lo avevo comprato riesco ad agganciare il segnale dentro casa.. in definitiva gli aggiornamenti nel mio caso non c'entrano niente, magari ha preso qualche botta o non è assembralo egregiamente.. vediamo se si ripresenta il problema.


    Quote Originariamente inviato da singsong Visualizza il messaggio
    Nessuno ha problemi con la memoria dopo l'ultimo aggiornamento stock di ieri?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Che tipo di problemi?

    Hanno fatto un po di confusione e molte applicazioni hanno dovuto riscaricare i dati da internet ho dovuto reimpostare la SD come disco predefinito e tutti i dati della memoria telefono si trovavano sotto la cartella 0, ma la memoria in se funziona e lo spostamento delle app su scheda sd idem.

    Bye
    Ultima modifica di tnttony; 20-01-15 alle 12:19

  4. #1513
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidpork Visualizza il messaggio
    Anch'io ho esattamente lo stesso problema, anche dopo l'ultimo upgrade del 16gen.
    Nell'uso normale si nota poco, ma quando si visualizzano righe sottili con colore a forte contrasto con il background è evidentissimo.
    Con l'utility Screen Test and Calibration tool, visualizzando la schermata di test della Resolution, alcuni rettangoli di prova si muovono come fossero dei video.
    Tutto questo solo a partire dal primo standby dopo l'accensione. Ma in quanti siamo ad avere questo problema? per info, il mio zp999 è stato consegnato il 2 gennaio, comprato da zopomobile.it, colore bianco, con smartcover, fatti tutti gli aggiornamenti su rom stock, no root e niente altro.
    Oltre al problema schermo ho anche quello del distacco del caricabatteria a carica completa (occasionale, ultimamente capita poche volte) ed un paio di spegnimenti immotivati
    Ciao,pure io lo stesso problema impuntamenti e dopo si riavvia ,con le rom di marsapa (provate entrambi v4 e v5) dopo il riavvio sfarfalla è sono costretto ha togliere la batteria invece con la rom originale si riavvia solo in particolare quando sta in carica e dopo quando lo stacco, l'assistenza ancora non l'ho contattata perchè non lo preso su zopoitalia ma credo che sarò costretto in questi giorni. grazie e cerchiamo di risolvere questi problemi perchè tutto sommato è un gran bel device. Ciao

  5. #1514
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genny76 Visualizza il messaggio
    Ciao,pure io lo stesso problema impuntamenti e dopo si riavvia ,con le rom di marsapa (provate entrambi v4 e v5) dopo il riavvio sfarfalla è sono costretto ha togliere la batteria invece con la rom originale si riavvia solo in particolare quando sta in carica e dopo quando lo stacco, l'assistenza ancora non l'ho contattata perchè non lo preso su zopoitalia ma credo che sarò costretto in questi giorni. grazie e cerchiamo di risolvere questi problemi perchè tutto sommato è un gran bel device. Ciao
    Inizio a pensare ci siano partite di device difettose.
    Io nessun problema con tutte le rom di marsapa fino alla v4.
    la v5 la salto ed attendo la prossima coo nuovo firmware
    Pero non mi si è mai spento,mai riavviatove non ho righe o vibrazioni sul display.
    Si era riavviato ai primi tempi con alimentatore collegato a piena carica poi piu nulla.

  6. #1515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Sinceramente il gps dal penultimo aggiornamento a me sembra peggiorato, non so se è un caso o meno ma il segnale è proprio scarso.., mentre ti posso dire che ho sostituito da solo l'antenna del 998 e funziona egregiamente, ho fatto anche diversi giri con runastic e navfree e non è mai andato per cambi, e ricordo bene che lo confrontai con il nuovo 999 ed escludento il fatto che sfrutta glonass i satelliti avevano praticamente lo stesso segnale... e così due minuti fà sono uscito fuori ed ho fatto la stessa identica prova con i telefoni di fianco e mi sono accorto che il 999 faceva pena , il peggio è che mi è venuto spontaneo fare quel che facevo con il 998, cioè premere con le dita la parte superiore del telefono et voilà il segnale è schizzato alle stelle andando a pareggiare quello del 998 (escluso glonass) il segnale è rimasto buono , sono rientrato a casa ho preso il mio set di cacciaviti di precisione ed ho stretto LEGGERISSIMAMENTE le viti in alto giusto fin quando non ho sentito resistenza, NON LO FATE se non siete esperti e non è detto che sia risolto il problema, ho riprovato ed ora prende discretamente bene , ma so anche che la cover è ad incastro e difficilmente stringere le viti aiuta.. so per certo che premendo in alto il segnale è schizzato alle stelle ed ora carico le foto per farvi vedere come è cambiato e dove ho fatto pressione

    zopo 999 Screenshot_2015-01-18-11-16-12.jpg Zopo zp998 con nuova antenna nello stesso istante del 999 zopo998newant.jpg

    zopo 999 dopo la pressione sulla parte superioreScreenshot_2015-01-18-11-17-47.jpg
    Punto esatto dove ho premuto (si vedono anche le impronte)IMG_20150118_111959.jpg
    altra foto dopo aver stretto le vitiScreenshot_2015-01-18-11-28-25.jpg


    Signori non è il 998 questo, ci tengo a precisarlo e non so nemmeno se il gps o la sua antenna si trovi in quel punto, espongo solo quello che ho fatto e non è nemmeno detto che chi riscontra problemi al gps (solo 2 utenti ho visto al momento) risolvano o riscontrino lo stesso problema.

    Ora così come quando lo avevo comprato riesco ad agganciare il segnale dentro casa.. in definitiva gli aggiornamenti nel mio caso non c'entrano niente, magari ha preso qualche botta o non è assembralo egregiamente.. vediamo se si ripresenta il problema.




    Che tipo di problemi?

    Hanno fatto un po di confusione e molte applicazioni hanno dovuto riscaricare i dati da internet ho dovuto reimpostare la SD come disco predefinito e tutti i dati della memoria telefono si trovavano sotto la cartella 0, ma la memoria in se funziona e lo spostamento delle app su scheda sd idem.

    Bye
    ma non di potrebbe tornare a come lo abbiamo acquistato senza aggiornamengi?

  7. #1516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato l'ultimo aggiornamento quello del 17/01/15 da 11mb circa, ma quando provo a installarlo mi dice installation aborted,cosa devo fare?

  8. #1517
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeDamo Visualizza il messaggio
    Ho scaricato l'ultimo aggiornamento quello del 17/01/15 da 11mb circa, ma quando provo a installarlo mi dice installation aborted,cosa devo fare?
    è uscito un nuovo update? molto bene! curioso di vedere i miglioramenti...

    a parte questo volevo segnalarvi un mio "problema": se chiamo appena mi rispondo il telefono vibra...è per caso un'impostazione? in Impostazioni-Profili Audio il mio profilo ha la spunta disattivata su Vibrazione (il telefono vibra per le chiamate in uscita)....dite che è un bug o c'è un setup da un'altra parte?

  9. #1518
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a me vibra quando rispondono, ho provato a togliere la spunta ma niente...

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  10. #1519
    Androidiano L'avatar di Raffa78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Sinceramente il gps dal penultimo aggiornamento a me sembra peggiorato, non so se è un caso o meno ma il segnale è proprio scarso.., mentre ti posso dire che ho sostituito da solo l'antenna del 998 e funziona egregiamente, ho fatto anche diversi giri con runastic e navfree e non è mai andato per cambi, e ricordo bene che lo confrontai con il nuovo 999 ed escludento il fatto che sfrutta glonass i satelliti avevano praticamente lo stesso segnale... e così due minuti fà sono uscito fuori ed ho fatto la stessa identica prova con i telefoni di fianco e mi sono accorto che il 999 faceva pena , il peggio è che mi è venuto spontaneo fare quel che facevo con il 998, cioè premere con le dita la parte superiore del telefono et voilà il segnale è schizzato alle stelle andando a pareggiare quello del 998 (escluso glonass) il segnale è rimasto buono , sono rientrato a casa ho preso il mio set di cacciaviti di precisione ed ho stretto LEGGERISSIMAMENTE le viti in alto giusto fin quando non ho sentito resistenza, NON LO FATE se non siete esperti e non è detto che sia risolto il problema, ho riprovato ed ora prende discretamente bene , ma so anche che la cover è ad incastro e difficilmente stringere le viti aiuta.. so per certo che premendo in alto il segnale è schizzato alle stelle ed ora carico le foto per farvi vedere come è cambiato e dove ho fatto pressione

    zopo 999 Screenshot_2015-01-18-11-16-12.jpg Zopo zp998 con nuova antenna nello stesso istante del 999 zopo998newant.jpg

    zopo 999 dopo la pressione sulla parte superioreScreenshot_2015-01-18-11-17-47.jpg
    Punto esatto dove ho premuto (si vedono anche le impronte)IMG_20150118_111959.jpg
    altra foto dopo aver stretto le vitiScreenshot_2015-01-18-11-28-25.jpg


    Signori non è il 998 questo, ci tengo a precisarlo e non so nemmeno se il gps o la sua antenna si trovi in quel punto, espongo solo quello che ho fatto e non è nemmeno detto che chi riscontra problemi al gps (solo 2 utenti ho visto al momento) risolvano o riscontrino lo stesso problema.

    Ora così come quando lo avevo comprato riesco ad agganciare il segnale dentro casa.. in definitiva gli aggiornamenti nel mio caso non c'entrano niente, magari ha preso qualche botta o non è assembralo egregiamente.. vediamo se si ripresenta il problema.




    Che tipo di problemi?

    Hanno fatto un po di confusione e molte applicazioni hanno dovuto riscaricare i dati da internet ho dovuto reimpostare la SD come disco predefinito e tutti i dati della memoria telefono si trovavano sotto la cartella 0, ma la memoria in se funziona e lo spostamento delle app su scheda sd idem.

    Bye
    Si in effetti io e mio fratello abbiamo due zopo zp999 e abbiamo problemi con il GPS dopo l'aggiornamento del 16-01-15...ma cosa hanno combinato?

  11. #1520
    Androidiano L'avatar di Raffa78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Sinceramente il gps dal penultimo aggiornamento a me sembra peggiorato, non so se è un caso o meno ma il segnale è proprio scarso.., mentre ti posso dire che ho sostituito da solo l'antenna del 998 e funziona egregiamente, ho fatto anche diversi giri con runastic e navfree e non è mai andato per cambi, e ricordo bene che lo confrontai con il nuovo 999 ed escludento il fatto che sfrutta glonass i satelliti avevano praticamente lo stesso segnale... e così due minuti fà sono uscito fuori ed ho fatto la stessa identica prova con i telefoni di fianco e mi sono accorto che il 999 faceva pena , il peggio è che mi è venuto spontaneo fare quel che facevo con il 998, cioè premere con le dita la parte superiore del telefono et voilà il segnale è schizzato alle stelle andando a pareggiare quello del 998 (escluso glonass) il segnale è rimasto buono , sono rientrato a casa ho preso il mio set di cacciaviti di precisione ed ho stretto LEGGERISSIMAMENTE le viti in alto giusto fin quando non ho sentito resistenza, NON LO FATE se non siete esperti e non è detto che sia risolto il problema, ho riprovato ed ora prende discretamente bene , ma so anche che la cover è ad incastro e difficilmente stringere le viti aiuta.. so per certo che premendo in alto il segnale è schizzato alle stelle ed ora carico le foto per farvi vedere come è cambiato e dove ho fatto pressione

    zopo 999 Screenshot_2015-01-18-11-16-12.jpg Zopo zp998 con nuova antenna nello stesso istante del 999 zopo998newant.jpg

    zopo 999 dopo la pressione sulla parte superioreScreenshot_2015-01-18-11-17-47.jpg
    Punto esatto dove ho premuto (si vedono anche le impronte)IMG_20150118_111959.jpg
    altra foto dopo aver stretto le vitiScreenshot_2015-01-18-11-28-25.jpg


    Signori non è il 998 questo, ci tengo a precisarlo e non so nemmeno se il gps o la sua antenna si trovi in quel punto, espongo solo quello che ho fatto e non è nemmeno detto che chi riscontra problemi al gps (solo 2 utenti ho visto al momento) risolvano o riscontrino lo stesso problema.

    Ora così come quando lo avevo comprato riesco ad agganciare il segnale dentro casa.. in definitiva gli aggiornamenti nel mio caso non c'entrano niente, magari ha preso qualche botta o non è assembralo egregiamente.. vediamo se si ripresenta il problema.




    Che tipo di problemi?

    Hanno fatto un po di confusione e molte applicazioni hanno dovuto riscaricare i dati da internet ho dovuto reimpostare la SD come disco predefinito e tutti i dati della memoria telefono si trovavano sotto la cartella 0, ma la memoria in se funziona e lo spostamento delle app su scheda sd idem.

    Bye
    Si in effetti sia io che mio fratello abbiamo notato che il gps e' diventato inutilizzabile dopo l'aggiornamento...prima era ottimo...come si fa' a tornare indietro?

Pagina 152 di 280 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy