CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 280 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Che il cellulare di suo,gestisce la carica e quindi anche fornendo in ingresso 5A carica la batteria ad un massimo preimpostato...
    Discorso diverso se decidi di caricare la batteria a parte fuori dal cellulare direttamente da "un" caricabatteria.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Cico78 per il post:

    Grossoshopnet (27-12-14)

  3.  
  4. #1012
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cico78 Visualizza il messaggio
    Che il cellulare di suo,gestisce la carica e quindi anche fornendo in ingresso 5A carica la batteria ad un massimo preimpostato...
    Discorso diverso se decidi di caricare la batteria a parte fuori dal cellulare direttamente da "un" caricabatteria.
    ah ok, perdonami ora mi è chiaro!!! si io intendevo caricare la batteria all'interno del cellulare ......
    Saluti

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Grossoshopnet per il post:

    Cico78 (28-12-14)

  6. #1013
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ma cosa dite, l'amperaggio assorbito è sempre lo stesso, anche se usi un carica da 100 A, ma ragazzi informatevi prima di dire fesserie, se con il carica da 1A non si riesce ad usare il telefono in ricarica vuol dire che necessita di amperaggio maggiore, ma se usi uno da 5A ed al telefono bastano 2A questo assorbirà solo 2A ergo le batterie non si possono rovinare in alcun modo. Queste tipo di batterie si rovinano in altri modi (sopra o sotto tot temperature, tagliate o comunque rovinate, avvicinate ad acidi o mal costruite) che non dipendono dalla carica e la durata in condizioni normali è già prestabilita, cioè si dice che quella batteria ha una durata di tot cariche.
    Per la cronaca io uso il carica da 2A del nexus 7, anche se già l'avevo detto, con questo spero di aver chiarito, comunque se avete dubbi potete anche informarvi anche usando google
    Smartphone come LG g2 oppo find 7 che hanno una carica molto più rapida come hanno velocizzato questi tempi? non è possibile tramite software agire in tal senso? utilizzando un caricatore del g2 io non noto grandi differenze nei tempi di ricarica..

    Mi capita invece che a volte levando e rimettendo la batteria aumenti la percentuale disponibile senza caricarlo, ad esempio ho giocato con real racing 3 una 20 ina di minuti , avevo 21% di batteria.. ho levato la batteria e l'ho rimessa e dopo l'avvio del dispositivo segnava 52%.. e pensandoci si era scaricata decisamente troppo infretta quel giorno... ma la cosa più strana è che la il giorno successivo dopo una notte in carica (avevo circa il 10% di batteria) è durato decisamente di più (4 ore circa di display e 3 ore in più acceso) del giorno precedente..



    Bye
    Ultima modifica di tnttony; 28-12-14 alle 01:01

  7. #1014
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Domanda niubba: sotto impostazioni > memoria > disco di scrittura predefinito
    Cosa è meglio selezionare? Telefono o scheda SD?

  8. #1015
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ebola Visualizza il messaggio
    Domanda niubba: sotto impostazioni > memoria > disco di scrittura predefinito
    Cosa è meglio selezionare? Telefono o scheda SD?
    Ti chiede dove vuoi che vadano a finire le cose che scarichi (compatibilmente con ciò che sto cavolo di kit kat ti permette). Considerato che (se hai il 999) la memoria del telefono è di 32 gb, dipende dalle dimensioni della microsd che ci hai messo. Se inferiore a 32 gb ti conviene optare per la memoria del telefono, se superiore, viceversa e cioè sceglierai la memoria sd. Ma non è una regola, ovviamente, dipende da cosa vuoi avere tu sulla microsd.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    Ebola (28-12-14)

  10. #1016
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho scritto alla zopo ma non posso riportare il mess preciso. Mi hanno risposto che cercheranno di provvedere quando rilasceranno un nuovo firmware. In che modo non è dato saperlo. Cmq ho una domanda per voi: qualcuno che abbia la cover quella con la finestrella sa come regolare il display quando la cover è chiusa per poter decider cosa fare vedere ?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  11. #1017
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, nessuno ha notato che sembra impossibile installare whatsapp plus nonostante si disinstalla whatsapp ? Qualcuno conosce la soluzione?

  12. #1018
    exa
    exa non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ant0ni0 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, nessuno ha notato che sembra impossibile installare whatsapp plus nonostante si disinstalla whatsapp ? Qualcuno conosce la soluzione?
    mi accodo, avendo già sollevato il problema.

    Altra cosa, quando utilizzo "SIM application toolkit" mi dice che l'applicazione non è installata se clicco sulla sim principale ( 3 nel mio caso )...sulla secondaria ( vodafone ) funziona.

    Idee ?

  13. #1019
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exa Visualizza il messaggio
    mi accodo, avendo già sollevato il problema.

    Altra cosa, quando utilizzo "SIM application toolkit" mi dice che l'applicazione non è installata se clicco sulla sim principale ( 3 nel mio caso )...sulla secondaria ( vodafone ) funziona.

    Idee ?
    Per whattsapp dipende dal fatto che in system/vendor/app c'è l'apk, per far funzionare il plus va prima disinstallato, ma essendo in system serve il root, ergo, dovete flashare la mia rom, per il toolkit sarà un problema del gestore perchè a me sulle tim funziona perfettamente
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  14. #1020
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao marsapa. Io ho la tua rom v3, whatsapp disinstallato senza problemi ma il plus nulla da fare. L'errore è "è già installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto"

Pagina 102 di 280 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy