Non so se qualcuno già l'ha detto ma su zopo mobile è possibile acquistare lo zopo a 299 euro se si rinuncia agli accessori! credo che a questo prezzo e con queste caratteristiche non si possa chiedere proprio di meglio no?
Visualizzazione stampabile
Non so se qualcuno già l'ha detto ma su zopo mobile è possibile acquistare lo zopo a 299 euro se si rinuncia agli accessori! credo che a questo prezzo e con queste caratteristiche non si possa chiedere proprio di meglio no?
trovata ,da li poi.?....scusate ma sono un nuovo androidiano
Salve a tutti, anche voi avete un app preinstallata che si chiama flash player? Se ci si clikka apre il browser ma non visualizza niente. Mi sbaglio o i contenuti in flash ancora non sono compatibili con Android?
I contenuti in flash non sono più nativamente compatibili con Android ormai da diverso tempo, e meno male. Ma chi lo usa più flash??
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
hai ragione Android KitKat non supporta più il flashplayer , ma quella che vedi tra le apk è una versione mod proprio per vedere i contenuti multimediali sulle pagine web, in alternativa comunque ci sono vari browser che integrano il flash, uno di questi è Puffin Web Browser
Salve è capitato a qualcuno che la batteria non si carichi fino al 100%? E non è colpa dello spinotto. Stacca da sola intorno a 90% . pensate si un problema di software?
Da alcuni video riporta kitkat 4.4.2 risulta a chi è in possesso dello smartphone? I veri reseller dichiarono la presenza invece di 4.4.4 ...
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
pardon, i vari(non "veri" mi scuso) dichiarano 4.4.4
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Ma se lo lanci cosa ti fa? A me proprio niente, prova ad aprire il browser a questa pagina ma non appare nulla https://settings.adobe.com/flashplayer/mobile/
ciao a tutti, ho un 3x.
da circa una settimana con chrome(e solo con lui) con opera e il browser di default no...se vado su grossoshop, la prima pagina me la fa veder, poi qualunque cosa clicchi nel sito arriva a circa il 90% e poi sparisce quel che caricava ed esce uffa.
ho cancellato i dati dell'app chrome, l'ho eliminato e rinsaldato, ma nulla?
e si....che l'ho comprato da grossoshop.....
Salve, dove posso trovare la batteria extra per il zp999? Nel sito zopoitalia non ce l'hanno ancora. Quelle celesti che si trovano su ebay che dicono di essere buone per 998 e 999 vanno bene? Grazie
Vanno bene ma hanno meno capacità, sono da 2400mah
[quote name="ninuzzo" post=6406770]Salve, dove posso trovare la batteria extra per il zp999? Nel sito zopoitalia non ce l'hanno ancora. Quelle celesti che si trovano su ebay che dicono di essere buone per 998 e 999 vanno bene? Grazie
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io l'ho ordinata (quella specifica per il 999) appena apparsa su Vifocal.com, ora è in viaggio.
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
Buongiorno, mi è già capitato due o tre volte che prendo il 3x che tengo appoggiato sulla scrivania, collegato al pc tramite USB e si spegne. Come mai? Come se facesse un contatto e mandasse in spegnimento lo smartphone. E' capitato a qualcuno di voi?
F:(
Dal sito vifocal (cinese), per se non erro la tiene anche zopo europa, ma se non ricordo male la paghi qualcosa in più
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve, Terzo giorno forse è ancora presto ma mi sembra che la batteria non sia all'altezza della situazione. Voi che ne pensate?
Ti consiglio di contattare l'assistenza subito, non è normale e salvo che tu non abbia installato qualche app che lo impalla sembra un difetto del dispositivo.. fatti consigliare dal supporto tecnico.
C'è sul sito zopomobileshop a circa 15 dollari, però spedizione da cina con dhl o in alternativa con airmail solo se si acquista anche un altro prodotto
(perchè airmail non accetta spedizioni contenenti solo la batteria)
Bye
Ricevuto oggi... gia' messo sotto torchio.
Dunque a livello hardware ci siamo, mi pare il prodotto abbia potenzialita'. E' quasi tutto via software che ho trovato qualche ritocchino da fare qui e la'.
Rifiniture... pure ci siamo, si presenta bene. Ottimo schermo luminoso e dettagliato. Belle plastiche, bello il bordino. Bella e funzionante la smart cover, finalmente non la solita cover ma questa interagisce con lo schermo touch.
A livello softare io trovo pure come voi problemi alla webcam specie nel momento di scattare: impiega molto.
Ho disattivato lo ZSD... ma impiega sempre tanto da quando do' il comando di scattare e mi vengono facilmente foto mosse.
Posso installare una APP che funziona bene da questo punto di vista? Cosa mi consigliate?
Premetto che ho gia' installato l'ultimo aggiornamento del firmware.
Il gps e' una bomba di velocita' e precisione. Perfettissimo.
Altro dettaglio... credo dovrebbero aumentare il vivavoce telefonico di un 15 o 20% poi ci siamo anche da quel punto di vista. Qualcuno lamenta il suono un po' ovattato.... mah mi sembra nella media all'incirca.
Sempre a livello software di android... non mi ci trovo con la rubrica. Io provenivo da android 4.2 e quando andavo sul telefono mi compariva subito la mia rubrica e potevo scegliere di vedere solo i contatti di gmail, o solo sim o altro che non ricordo. Qui non trovo se si puo' fare e quindi mi trovo tutto mischiato, compresi i contatti mail utilizzati sulle APP tipo AQUAMAIL. Mi mescola tutto e non mi apre da subito la rubrica devo dirgli ogni volta mostra tutti i contatti.
Credo ci sia un piccolo lag generico su android 4.4: l'ho notato su parecchi smartphone e tablet. Collegamento via wifi con router sotto adsl e segnale quasi al massimo o al massimo se tramite il browser si va in youtube e si guarda un video in full screen e si gira lo schermo... nel momento dell'inversione tende a fare ogni tanto uno scattino sul sonoro. Non lo fa sempre qui sullo zp999 ma ogni tanto sebbene minimo lo fa, su altri smartphone o tablet l'ho visto molto accentuat. L'android 4.2 non batteva ciglio sotto questo punto di vista. Se la stessa cosa la si fa dall'app di youtube il problema in android 4.4 non c'e'.
A livello batteria faro' un po' di cariche e poi vediamo com'e' la resa. C'ho smanettato un po' di ore oggi e questa sera lo metto sotto carica per la prima volta, ancora non segna scarica ma poco ci manca. Ma del resto non era piena, era meta' o poco meno di meta' quando l'ho acceso. Ci vorranno 5/6 cicli x capire se e' nella media. Ho provato a collegarlo al pc via usb e non si e' ne spento, ne riavviato, ne crashato. Mi sembra ok anche da questo punto di vista. A naso lo promuoverei a pieno titolo.. c'e' qualcosina da migliorare ma tutto via software e magari solo il fatto di risolvere il fastidio della cam ritardata con altra APP non sarebbe niente male.
Ho acquistato anche io dal sito ufficiale italiano, sono stati velocissimi ma si sono dimenticati di inserire il carica da auto. Ora gli ho mandato un msg vediamo se mi spediscono quel che manca. Se non trovo sorprese nei rossimi giorni, settimane o mesi.. direi che il gioco vale la candela. E' all'altezza di cellulari ben molto piu costosi e ci sta al fianco. Vedremo, il tempo dira' la sua. Aggionero' con prossime mie impressioni strada facendo.
Sulla fotocamera tutto vero, comunque è migliorabile. Ma a volte in alcune foto fa vedere le sue potenzialità, come questa (senza filtri applicati)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wmmZG.jpg
Sono in possesso dello zopo 3x da 3 gg e devo constatare che come per tutti gli altri zopo già posseduti mi da qualche problema con la connessione Wind. in pratica a volte si incanta in 3g senza far nulla e altre invece passa in 2g nonostante che la copertura in 3g. per il resto tutto bene peccato per questo fastidioso problema.
Diciamo che solitamente con buona luce non è poi tanto male, però ha lo stesso sensore di un inew v3 da 120 euro che fa delle foto molto più dettagliate, anche di questa che hai postato. In questo caso credo sia il forum a ridurre la qualità che comunque non sembra del tutto a fuoco.
Si, il fuoco è sulla cupola in alto a sinistra. Peccato che il forum riduca così, a vederla a risoluzione corretta appare ricca di dettagli e con pochissimo rumore, segno che il sensore comunque è buono. Speriamo la riescano a migliorare lato software.
Che il sensore imx214 sia buono ne abbiamo avuto dimostrazione in vari smartphone, inew v3 per rimanere sugli ultra economici, passando per lo oneplus one che in questo video addirittura viene messo a confronto, probabilmente esagerando un attimo, con una reflex di fascia alta. http://www.youtube.com/watch?v=7V8yPGLJSXU
Ragazzi, ma solo al mio zp999 internet fa schifo? cioè se non sono in wi-fi praticamente non navigo....
se ti riferisci alla connessione dati, controlla il tuo Apn se configurato in modo corretto.
Ma conoscete altre app per scattare le foto senza quella fastidiosa attesa da quando premo a quando la fa? A me vengono mosse... :-[
Ieri sera ho fatto la prima carica, ho letto di alcuni qui che avevano problemi di reset e riavvii per cui ho provato ad attaccare e staccare il connettore ad android funzionante.. e non ho avuto problemi. Poi ho fatto la carica come al mio solito, di notte ed a cellulare spento. Questa mattina era bella carica al 100%.
Quando ricevo una chiamata e non rispondo mi va il led di notifica di colore verde. C'e' modo di cambiare il colore per le notifiche di chiamate perse?
Piccolo problema, vorrei sapere se accade ad altri.
Ieri ho fatto un lungo viaggio in macchina, il GPS è stato perfetto, riaggancio immediato e navigazione ottima, precisissimo.
Uscendo dal posto dove avevo lavorato, tutto contento rimetto su il 3X per raggiungere l'albergo e....basta, il GPS morto. Provo con GPS test e non vede nulla, neanche i satelliti, altro che aggancio.
Faccio reboot e riprovo, funziona perfettamente. Stamattina lo ha fatto due volte, avvio il navigatore, sembra fare il fix e poi si frizza. Riavviato, faccio partire con GPS test, tutto perfetto, fix immediato. Chiudo GPS test, avvio in navigatore (Wave o Maps) e tutto va.
Mistero, comunque sembra farlo al verificarsi di certe condizioni e mi pare più un problema software.
Vi saprò dire...
Ciao mi e' finalmente arrivato 3 giorni fa' lo Zopo zp999 3 gb Ram 32 gb rom. Come smartphone e' ottimo sotto tutti gli aspetti secondo me e la durata della batteria con un uso medio e' soddisfacente. Il gps e' una bomba prende ovunque subito anche in casa. Il resto inutile elencare e' tutto buono. Ho operatore Wind e per ora tutto ok. Non sono riuscito a testare pero' LTE e 4G perche' abito in zone non coperte. Io provengo da uno Zopo zp980 octacore e devo dire che il comparto audio secondo me e' leggermente peggiorato come qualita' e come intensita' sia quando ti parlano dall'altra parte sia come suonerie. Comunque ho avuto molti Zopo tra le mani e problemi particolari non me ne hanno mai dati. Lo reputo un marchio affidabilissimo. In conclusione avendolo pagato 275 euro senza dogana e' piu' che un ottimo acquisto.