CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 280 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    [quote name="command0" post=6440523]io credo che il dispositivo vada in protezione, chiaramente utilizzando il dispositivo durante il processo di carica, l'alimentatore riceve un sovraccarico di corrente il dispositivo blocca il processo di carica per non danneggiare la componentistica, comunque è sconsigliato utilizzare l'apparato sotto carica, anche perché è facile danneggiare il cavo o il connettore di ricarica usb.
    Stai usando il suo caricabatt di serie?
    stesso problema avevo io e mi hanno detto di controllare il caricabatterie in quanto non usavo quello originale. Ne usavo uno di un samsung che ho scoperto forniva 0,7a al posto che 1a e durante la ricarica oltre il 90% avevo il tuo esatto problema. Se caricavo di notte con cell senza utilizzo nessun probl con entrambi alimentatori.[/QUOTE]

    Sto usando il carica di serie da 1a...mi stranizza molto questa cosa ma non mi pare un difetto fisico...è come se ci fosse qualche cosa che bloccasse...anche perché togliendo e rimettendo il carica ricomincia a caricare! Proveró ancora nei prossimi giorni! Anche perché se è come dice command0 mi pare piuttosto limitante non poterlo usare mentre è in carica (anche se qua si parla di ore).

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  2.  
  3. #992
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Provare con caricatore serio da 2A con uscita "pulita"?

  4. #993
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Forenait Visualizza il messaggio
    Stai usando il suo caricabatt di serie?
    stesso problema avevo io e mi hanno detto di controllare il caricabatterie in quanto non usavo quello originale. Ne usavo uno di un samsung che ho scoperto forniva 0,7a al posto che 1a e durante la ricarica oltre il 90% avevo il tuo esatto problema. Se caricavo di notte con cell senza utilizzo nessun probl con entrambi alimentatori.
    Sto usando il carica di serie da 1a...mi stranizza molto questa cosa ma non mi pare un difetto fisico...è come se ci fosse qualche cosa che bloccasse...anche perché togliendo e rimettendo il carica ricomincia a caricare! Proveró ancora nei prossimi giorni! Anche perché se è come dice command0 mi pare piuttosto limitante non poterlo usare mentre è in carica (anche se qua si parla di ore).

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Io ho risolto usando il suo origin e x 2 volte che ho caricato non ho avuto problemi usando il telefono contemporaneam. Cmq secondo me e' problema software e non hardware. Se tu non usi telef e lo lasci anche acceso la carica continua senza problemi. Se ti metti ad aprire anche solo la cover o tappare sulle icone luu si stacca da solo.

  5. #994
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Sto usando il carica di serie da 1a...mi stranizza molto questa cosa ma non mi pare un difetto fisico...è come se ci fosse qualche cosa che bloccasse...anche perché togliendo e rimettendo il carica ricomincia a caricare! Proveró ancora nei prossimi giorni! Anche perché se è come dice command0 mi pare piuttosto limitante non poterlo usare mentre è in carica (anche se qua si parla di ore).

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Io ho risolto usando il suo origin e x 2 volte che ho caricato non ho avuto problemi usando il telefono contemporaneam. Cmq secondo me e' problema software e non hardware. Se tu non usi telef e lo lasci anche acceso la carica continua senza problemi. Se ti metti ad aprire anche solo la cover o tappare sulle icone luu si stacca da solo.[/QUOTE]

    Farò una segnalazione direttamente in Zopo, poichè abbiamo provato anche noi di Grossoshop, ed effettivamente la carica è completa e non interrotta durante l'uso magari più intenso solo con charge battery da 2A.
    Vi terro' informati,
    per il momento il mio consiglio è di caricare con l'originale,se non avete un 2A in casa, senza usare il telefono!

  6. #995
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    Io ho risolto usando il suo origin e x 2 volte che ho caricato non ho avuto problemi usando il telefono contemporaneam. Cmq secondo me e' problema software e non hardware. Se tu non usi telef e lo lasci anche acceso la carica continua senza problemi. Se ti metti ad aprire anche solo la cover o tappare sulle icone luu si stacca da solo.
    Farò una segnalazione direttamente in Zopo, poichè abbiamo provato anche noi di Grossoshop, ed effettivamente la carica è completa e non interrotta durante l'uso magari più intenso solo con charge battery da 2A.
    Vi terro' informati,
    per il momento il mio consiglio è di caricare con l'originale,se non avete un 2A in casa, senza usare il telefono![/QUOTE]
    Se e' un problema software immagino che alla Zopo sistemeranno con una modifica al firmware.. ma se ci vuole un alimentatore da 2A per star tranquilli credo che ci doteranno loro di tale oggetto anche perche' non esiste che si debba caricare il telefono senza poterlo usare.

  7. #996
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Farò una segnalazione direttamente in Zopo, poichè abbiamo provato anche noi di Grossoshop, ed effettivamente la carica è completa e non interrotta durante l'uso magari più intenso solo con charge battery da 2A.
    Vi terro' informati,
    per il momento il mio consiglio è di caricare con l'originale,se non avete un 2A in casa, senza usare il telefono!
    Se e' un problema software immagino che alla Zopo sistemeranno con una modifica al firmware.. ma se ci vuole un alimentatore da 2A per star tranquilli credo che ci doteranno loro di tale oggetto anche perche' non esiste che si debba caricare il telefono senza poterlo usare.[/QUOTE]

    Concordo con te perfettamente

  8. #997
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Confermo anch'io, con il mio caricabatterie da 2A (del tablet LG Pad 8.3) , la carica è rapida e completa al 100%

  9. Il seguente Utente ha ringraziato newcom per il post:

    Grossoshopnet (27-12-14)

  10. #998
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    comunque io starei attento ad utilizzare caricabatterie con uscita maggiore, ne risentirà la durata di vita della batteria, su i modelli precedenti (octacore) fu inviato dalla Zopo una sequenza per calibrare la sola % della batteria, quindi presumo che con i nuovi firmware si possa ovviare a questo problema, comunque il codice era *#000#* non ho potuto testare perché utilizzo al momento un altro apparato.

  11. #999
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Caricare a 1c non dovrebbe essere un problema..la batteria è di 2700 mah.

  12. #1000
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cico78 Visualizza il messaggio
    Caricare a 1c non dovrebbe essere un problema..la batteria è di 2700 mah.
    Caricare si ma usare e caricare se l'amperaggio è basso non si riesce
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  13. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    Grossoshopnet (27-12-14)

Pagina 100 di 280 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy