CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 280 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono un soddisfattissimo possessore di un thl w8 8gb, ma mi si è rotto lo slot per la seconda sim....ora stavo vedendo un po in giro per acquistare un cell nuovo, la scelta è ricaduta un po sia sul thl 5000 che sullo zopo x3. lo zopo pur essendo più prestante almeno sulla carta, sembra, spulciando il forum che ha tantissimi problemi, mentre il thl sembra gia abbastanza stabile. ora mi chiedo se prendo lo zopo x3 cosi come esce dalla scatola....come funziona? me lo scosigliate?io lo uso per unavigare app varie social, tomtom e thetering.Io l'ho visto da grossoshop, conoscete altri shop affidabili che lo danno a minor prezzo? grazie mille

  2. Il seguente Utente ha ringraziato maco83 per il post:

    Grossoshopnet (22-12-14)

  3.  
  4. #912
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io invece lo consiglierei, lo stanno aggiornando e sicuramente manca di qualche ottimizzazione ma al momento lo giudico un gran telefono.
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

  5. #913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    [quote name="Zanzibar6815" post=6430105]Anche a me scalda moltissimo. Inoltre ho anche l'audio a scatti su Angry Birds GO.
    No a me funziona tutto benissimo senza lag o scatti solo questa temperatura mi preoccupa, speriamo che non arriva a tal punto da fondere ahaha sarei il primo a fondere uno SmartPhone.
    Quel che ho notato fin dal primo momento in cui l'ho acceso è che scalda più facilmente del suo predecessore (zp998), diciamo che gli basta poco per raggiungere ragguardevoli temperature, mentre a dissipare ci mette un bel pò, ma penso che la temperatura quando si utilizzano applicazioni molto pesanti che sfruttano magari anche la gpu non sia tale da provocare danni al dispositivo, penso che abbiano testato questo prima di metterlo in commercio, una cosa è certa.. è ancora tutto da ottimizzare.

    Non mi stupirebbe se ci fosse qualche auto protezione che lo arresta in caso di eccessive temperature.

    Bye[/QUOTE]




    Allora stamattina ho fatto varie prove prima ho scaricato Angry birds go e ho notato che la temperatura arriva durante il gioco fino a 50 c° invece nel caricare il menu del gioco arriva a 60 c° per poi riscendere a 40/46 c°, le temperature in tempo reale le vedo grazie alla applicazione cputemp del play Store. Ps:ho giocato per 10 minuti e non ho riscontrato nessun problema audio e rallentamenti con Angry birds.

  6. #914
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    [quote name="d4n76" post=6430868]3 ore sono decisamente tante ma il mio mi sembra ci metta anche di più, i telefoni precedenti in mio possesso impiegavano molto meno.
    Ieri si era scaricato completamente, sono tornato all'una di notte l'ho messo in carica da spento e alle 6 circa quando sono andato a fare pipì c'era ancora il led rosso della carica.
    Mmm... no decisamente troppo questo non quadra. Usi il suo alimentatore originale che e' da 1A?
    hai altri alimentatori con piu ampere con cui provare? Per esempio quelli dei tablet sono da 2.5/2.6A e danno piu potenza quindi dovrebbero anche esser piu veloci[/QUOTE]

    Mi associo alla discussione allora anche se non ci capisco di Ampere vedendo il caricatore vecchio si vedono numeri più piccoli segnati quindi intuisco che è più piccolo di amperaggio,almeno credo. Sta questa dicitura frequenza 50-60Hz 0.15A e output 5V 0.70A, quello che devo vedere io e output quindi 0,70A che è più piccolo di 1A. Grazie a chi mi risponde

  7. #915
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Corretto 0.7 ampere e meno di 1

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  8. #916
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zanzibar6815 Visualizza il messaggio
    Mmm... no decisamente troppo questo non quadra. Usi il suo alimentatore originale che e' da 1A?
    hai altri alimentatori con piu ampere con cui provare? Per esempio quelli dei tablet sono da 2.5/2.6A e danno piu potenza quindi dovrebbero anche esser piu veloci
    Mi associo alla discussione allora anche se non ci capisco di Ampere vedendo il caricatore vecchio si vedono numeri più piccoli segnati quindi intuisco che è più piccolo di amperaggio,almeno credo. Sta questa dicitura frequenza 50-60Hz 0.15A e output 5V 0.70A, quello che devo vedere io e output quindi 0,70A che è più piccolo di 1A. Grazie a chi mi risponde[/QUOTE]

    si 0,7 Ampere sono meno che 1,00 Ampere.......per una batteria come quella del zopo zp999 l'uscita in Ampere dovrebbe essere di 1,5/2 Ampere per avere una carica piu' veloce!!!
    Saluti
    Daniele

  9. #917
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zanzibar6815 Visualizza il messaggio
    Mi associo alla discussione allora anche se non ci capisco di Ampere vedendo il caricatore vecchio si vedono numeri più piccoli segnati quindi intuisco che è più piccolo di amperaggio,almeno credo. Sta questa dicitura frequenza 50-60Hz 0.15A e output 5V 0.70A, quello che devo vedere io e output quindi 0,70A che è più piccolo di 1A. Grazie a chi mi risponde
    Si, 700mAh o 0,7Ah sono meno di 1000mAh o 1Ah.
    Quote Originariamente inviato da Strings Visualizza il messaggio
    Corretto 0.7 ampere e meno di 1

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Si, una batteria da 2700mAh si ricarica in circa 2h e 30min se hai un caricatore sa 1Ah, più di 3 ore se ha 0,7Ah
    Ultima modifica di megthebest; 22-12-14 alle 17:10
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #918
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    se hai un tablet con caricatore 5V/2A di output, usa quello per caricare, estraendo lo smartphone da custodie e non appoggiandolo su superfici calde!
    Saluti

  11. #919
    Baby Droid L'avatar di Markboy80


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30
    Smartphone
    zopo 999

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti mi è arrivato finalmente questo terminale ho fatto gli aggiornamenti e quant'altro ma per questioni di tempo ancora devo inserire la microsim dentro e spulciando il menu impostazione-info sul telefono - stato -informazioni imei mi esce fuori solo imei (slot1) e imei sv (slot1) .Allora mi sono domandato il perche e sono andato a cercare la risposta su google e sono incappato nel menu segreto sono andato nella voce cds information e qui finalmente trovo phone 1 e phone 2 ma entrambi con lo stesso imei.Adesso domando a voi che siete piu esperti perche non esce nel menu impostazioni del telefono la sim2 ?perche dal menu segreto esce la sim2 ma con lo stesso imei della prima?Ps:sulla confezione del cellullare arrivatami ce imei A e imei B entrambi sempre con lo stesso imei ,nel cellulare al momento ancora non ho inserito alcuna scheda e sto navigando solo tramite wifi.GRazie a chiunque risponda.
    Ultima modifica di Markboy80; 22-12-14 alle 18:42

  12. #920
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markboy80 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi è arrivato finalmente questo terminale ho fatto gli aggiornamenti e quant'altro ma per questioni di tempo ancora devo inserire la microsim dentro e spulciando il menu impostazione-info sul telefono - stato -informazioni imei mi esce fuori solo imei (slot1) e imei sv (slot1) .Allora mi sono domandato il perche e sono andato a cercare la risposta su google e sono incappato nel menu segreto sono andato nella voce cds information e qui finalmente trovo phone 1 e phone 2 ma entrambi con lo stesso imei.Adesso domando a voi che siete piu esperti perche non esce nel menu impostazioni del telefono la sim2 ?perche dal menu segreto esce la sim2 ma con lo stesso imei della prima?Ps:sulla confezione del cellullare arrivatami ce imei A e imei B entrambi sempre con lo stesso imei ,nel cellulare al momento ancora non ho inserito alcuna scheda e sto navigando solo tramite wifi.GRazie a chiunque risponda.
    Ciao la tecnologia che usa Mediatek per i suoi SoC prevede un unico imei per entrambe le sim.

Pagina 92 di 280 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy