CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 280 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MirkoP97 Visualizza il messaggio
    RAgazzi vorrei acquistare uno zopo zp999 da 32 gb...voi con fotocamera e batteria come vi trovate?
    Sfogli le ultime 3/4pg e leggi i commenti. Poi sarai ancora piu in confusione: chi dice brutte foto, chi dice non male. Chi dice la batteria non tiene, altri che e' nella media!!!!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    sfogli le ultime 3/4pg e leggi i commenti. Poi sarai ancora piu in confusione: Chi dice brutte foto, chi dice non male. Chi dice la batteria non tiene, altri che e' nella media!!!!
    Rotfl
    Proprio così, ottimo riassunto!
    Ultima modifica di d4n76; 07-12-14 alle 01:18

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

ragazzi il modello Lite un ottimo compromesso comunque le opinioni sono soggettive, per i paragoni vanno fatti con apparati stessa fascia di prezzo e con tecnologia dualsim, alcuni utenti sembrano abbastanza soddisfatti compreso io, comunque il firmware va messo appunto la fotocamera è buona ma vedrete che con i prossimi firmware le foto saranno migliori. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6381393

Androidiano

Smartphone
    ZOPO zp999

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    ragazzi il modello Lite un ottimo compromesso comunque le opinioni sono soggettive, per i paragoni vanno fatti con apparati stessa fascia di prezzo e con tecnologia dualsim, alcuni utenti sembrano abbastanza soddisfatti compreso io, comunque il firmware va messo appunto la fotocamera è buona ma vedrete che con i prossimi firmware le foto saranno migliori. [Thread Ufficiale][Zopo 3X new zp999] - Zopo - P14 - Androidiani
    Concordo in pieno...
    Inviato da ZOPO ZP999.

Senior Droid L'avatar di daferra

Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wl4d1 Visualizza il messaggio
    Allegato 129114

questo è lo screenshot dell'engineerMode del mio zp999 pro
    command0 - che monta un MT6595 (non M) l'ho ricavato dall'engineerMode di cui ho postato lo screenshot e non da un tool... ora non sono un grande esperto ma credo che sia attendibile.

iceoair - fino ad ora ho avuto un Note 2... non sono prodotti paragonabili (questo è poco ma sicuro), ma alcune cose proprio non mi soddisfano. La batteria con un uso regolarissimo, quindi, senza smanettamenti vari, non arriva a 3/4 di giornata... con un uso massivo... scordati anche la mezza giornata di funzionamento.

dyingsun - Il WI-Fi in se per se è performante come anche la connessione del 3G-4G, il problema sorge quando inizia a non avere più scambi di pacchetti. In pratica il segnale pur restando ottimo, non genera nessun traffico. Questo avviene troppo spesso.

Il GPS è un pò "troppo sensibile", si sgancia frequentemente al minimo segno di copertura...

L'audio come detto è pessimo dall'altoparlante esterno e credo che sia l'unica cosa che non potrà essere risolta con i dovuti aggiornamenti.

Per il resto il telefono mi piace ed è molto performante.
    Ciao, non potresti far girare un video 4K cosi saresti e saremmo sicuri su che processore monta effettivamente? Grazie.

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    Ciao, non potresti far girare un video 4K cosi saresti e saremmo sicuri su che processore monta effettivamente? Grazie.
    Il soc è il 6595m versione con frequenza leggermente ridotta rispetto al 6595 che monta mx4, cosa non ti è chiaro?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

8. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

daferra (07-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Sfogli le ultime 3/4pg e leggi i commenti. Poi sarai ancora piu in confusione: chi dice brutte foto, chi dice non male. Chi dice la batteria non tiene, altri che e' nella media!!!!
    Eh appunto..A sto punto mi vengono solo 2 domande: A fine giornata ci arrivate tutti si o no? Gli aggiornamenti ufficiali zopo (quindi anche quelli per sistemare il consumo e la fotocamera) vengono rilasciati o una volta comprato lo smartphone di queste cose non se ne vedono più?

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

@MirkoP97 Zopo punta molto a questo dispositivo, gli aggiornamenti verranno rilasciati via OTA, poi ci sono anche le Rom che Marsapa ottimizza il dispositivo.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Willy68

[quote name="Willy68" post=6379095]Comparando le specifiche del 3X/999 con quelle del K8 4G s nota che il K8 4G ha circa 30 grammi di peso in meno (dichiarati)...
    In compenso ad oggi non ho trovato video/recensioni in rete... stiamo a vedere come finisce...

Forse in uno è dichiarato il peso senza batteria... Non mi viene in mente altra spiegazione
    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Per il ragazzo che chiedeva se vale la pena...Beh sì, è un buon telefono. Il prezzo è valido e in generale si comporta bene. Se però non ti interessa il dual sim le alternative sono diverse (e migliori)

Inviato dal mio Oppo Find 7 usando Androidiani App
    Mi intrigava l'interesse di qualcuno per il gemello italiano dello Zopo 999, cioè il Komo K8 4G. Le mie considerazioni...
    Il miglior prezzo che sono riuscito a trovare per il Komo K8 4G con disponibilità immediata è di €. 380,00 comprese spese di spedizione (in Repubblica di San Marino).
    Effettivamente, per un dispositivo gemello dalle prestazioni dichiarate ma non verificate mi sembra un po' eccessiva al momento la differenza di prezzo con lo Zopo.
    Tra le prestazioni probabilmente migliori potrebbero esserci:
    - il peso di 122 gr (con o senza batteria?...)?...
    - il display dichiarato retina (ma che significherà in più...)?...
    - gli speaker (di cui non si saprà nulla fino ai primi test sul campo)?
    - il software migliorato ed aggiornato (sempre che la Komo decida di investirci...)?...
    Posso aspettare ancora qualche giorno per comprare i regali di Natale, ma credo che in assenza di informazioni verificate opterò per lo Zopo 999 con un occhio al modding successivo...
    ... e speriamo che andando con lo zopo non s'impari a zopicare...;-)
    Ultima modifica di Willy68; 07-12-14 alle 18:01 - Motivo: Errore di quote

Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Willy68 Visualizza il messaggio
    Mi intrigava l'interesse di qualcuno per il gemello italiano dello Zopo, cioè il Komo K8. Le mie considerazioni...
    Il miglior prezzo che sono riuscito a trovare per il Komo K8 con disponibilità immediata è di €. 380,00 comprese spese di spedizione (in Repubblica di San Marino).
    Effettivamente, per un dispositivo gemello dalle prestazioni dichiarate ma non verificate mi sembra un po' eccessiva al momento la differenza di prezzo con lo Zopo.
    Tra le prestazioni probabilmente migliori potrebbero esserci:
    - il peso di 122 gr?...
    - il display dichiarato retina (ma che significherà...)?...
    - gli speaker (di cui non si saprà nulla fino ai primi test sul campo)?
    - il software migliorato ed aggiornato (sempre che la Komo decida di investirci...)?...
    Posso aspettare ancora qualche giorno per comprare i regali di Natale, ma credo che in assenza di informazioni verificate opterò per lo Zopo 999 con un occhio al modding successivo...
    ... e speriamo che andando con lo zopo non s'impari a zopicare...;-)
    Bah... Io col komu k8 non ho mai avuto problemi!!!

Pagina 58 di 280 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio