CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 280 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate.... Comunque Se acquisto zopo vado sul sicuro? Premetto ke vorrei un dual sim 4g

    Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App

  2.  
  3. #562
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    [quote name="elputo" post=6379239]Ragazzi scusate, mi. Consigliate il miglior smartphone cinese esistente?

    Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
    Premesso che qui la domanda è ot (se cerchi un mediatek c'è un td apposta), la domanda comunque è mal posta perché il miglior cellulare (la migliore macchina, la migliore moto, la migliore tele ecc.) non esiste. Esiste il miglior cellulare per me, per Mario, per Giovanni e per Maria. È un discorso soggettivo che spazia dal budget alle infinite opzioni che un terminale può offrire.

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  4. #563
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    [quote name="elputo" post=6379271]Scusate.... Comunque Se acquisto zopo vado sul sicuro? Premetto ke vorrei un dual sim 4g

    Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App[/QUOTE]
    Dipende dal budget, se hai 4—500 euro puoi trovare di meglio, con mt 6595 puro. Ma se alla fine ho deciso per questo cellulare è che, fatte tutte le valutazioni possibili, con tutti i requisiti che volevo (5,5",full HD, batteria removibile, almeno 2 Gb di Ram, 32 di rom espandibile, ota , nfc, 900 in 3g, lte compatibile con frequenze italiane) a meno di 250 euro (molto meno, approfittando di una finestra apertasi grazie ad un amico di forum) non credo sia possibile trovare nulla di paragonabile come rapporto qualità /prezzo
    Preciso che della fotocamera non mi importa nulla (ho una reflex nikon per fare foto vere, nessun cellulare potrà mai avere una qualità paragonabile) per le foto fatte da cellulare qualunque cosa va bene (mi fanno sorridere le disquisizioni sulle fotocamere dei cellulari).

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    Ultima modifica di AleBerlo; 06-12-14 alle 00:51
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  5. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [quote name="AleBerlo" post=6379303][quote name="elputo" post=6379271]Scusate.... Comunque Se acquisto zopo vado sul sicuro? Premetto ke vorrei un dual sim 4g

    Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App[/QUOTE]
    Dipende dal budget, se hai 4—500 euro puoi trovare di meglio, con mt 6595 puro. Ma se alla fine ho deciso per questo cellulare è che, fatte tutte le valutazioni possibili, con tutti i requisiti che volevo (5,5",full HD, batteria removibile, almeno 2 Gb di Ram, 32 di rom espandibile, ota , nfc, 900 in 3g, lte compatibile con frequenze italiane) a meno di 250 euro (molto meno, approfittando di una finestra apertasi grazie ad un amico di forum) non credo sia possibile trovare nulla di paragonabile come rapporto qualità /prezzo

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
    Quindi ultima domanda, x3 oppure 999?

  6. #565
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    [quote name="elputo" post=6379271]Scusate.... Comunque Se acquisto zopo vado sul sicuro? Premetto ke vorrei un dual sim 4g

    Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
    (mi fanno sorridere le disquisizioni sulle fotocamere dei cellulari). [/QUOTE]
    Si vede che non vuoi capire i diversi punti di vista e sono sicuro che quasi sicuramente anche tu, nel quotidiano, usi molto più la fotocamera del tuo w200s che quella della tua reflex.
    Siamo vittime del consumismo, bisogna esserne consapevoli.

  7. #566
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elputo Visualizza il messaggio
    [quote name="AleBerlo" post=6379303][quote name="elputo" post=6379271]Scusate.... Comunque Se acquisto zopo vado sul sicuro? Premetto ke vorrei un dual sim 4g

    Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
    Dipende dal budget, se hai 4—500 euro puoi trovare di meglio, con mt 6595 puro. Ma se alla fine ho deciso per questo cellulare è che, fatte tutte le valutazioni possibili, con tutti i requisiti che volevo (5,5",full HD, batteria removibile, almeno 2 Gb di Ram, 32 di rom espandibile, ota , nfc, 900 in 3g, lte compatibile con frequenze italiane) a meno di 250 euro (molto meno, approfittando di una finestra apertasi grazie ad un amico di forum) non credo sia possibile trovare nulla di paragonabile come rapporto qualità /prezzo

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
    Quindi ultima domanda, x3 oppure 999?[/QUOTE]
    3x con eventuale scheda di memoria se non ti bastano 16gb.

  8. #567
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    [quote name="iceoair" post=6378469][quote name="dyingsun" post=6378339]Se domani ho un po' di tempo ne posto altre. Magari faccio un confronto a 3: K8 4G, Meizu MX4 e Oppo Find 7.

    Piccola cosa che ho notato (era rimossa nelle foto allegate all'altro post): di default è attivo lo zero shutter delay, consiglio di disattivarlo perché cerca di velocizzare lo scatto (tra l'altro inutilmente) a scapito della precisione di messa a fuoco (già deficitaria)[/QUOTE]
    Ma il k84g ha lo stesso software dello zp999 o lo hanno ottimizzato? Perche' se e' uguale allora ok abbiamo capito hardware identico, software identico e foto identiche senno' e' inutile mettere quelle foto qui nella sezione zp999.[/QUOTE]

    La fotocamera per ora è gestita allo stesso modo, altrimenti non avrei messo qua i sample :-) ma credo che a breve sarà migliorata. Altre cose invece sembrano già ottimizzate, ma non vorrei che fosse solo l'effetto placebo

    [quote name="Willy68" post=6379095]Comparando le specifiche del 3X/999 con quelle del K8 s nota che il K8 ha circa 30 grammi di peso in meno (dichiarati)...
    In compenso ad oggi non ho trovato video/recensioni in rete... stiamo a vedere come finisce...[/QUOTE]

    Forse in uno è dichiarato il peso senza batteria... Non mi viene in mente altra spiegazione

    Per il ragazzo che chiedeva se vale la pena...Beh sì, è un buon telefono. Il prezzo è valido e in generale si comporta bene. Se però non ti interessa il dual sim le alternative sono diverse (e migliori)


    Inviato dal mio Oppo Find 7 usando Androidiani App
    Ultima modifica di dyingsun; 06-12-14 alle 08:22
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  9. #568
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    [quote name="d4n76" post=6379366]
    Si vede che non vuoi capire i diversi punti di vista e sono sicuro che quasi sicuramente anche tu, nel quotidiano, usi molto più la fotocamera del tuo w200s che quella della tua reflex.
    e di opinione, ciò non toglie che possa non co Siamo vittime del consumismo, bisogna esserne consapevoli.[/QUOTE]
    Per mia natura rispetto profondamente ogni tipo di pensiero ma ciò non toglie che possa non condividere certe forme di "perversioni" legate all'utilizzo del cellulare. Con il cellulare scatto ogni tanto delle istantanee, a volte per avere un'idea dell'inquadratura o della luce, o ancora un soggetto riproducibile. Sono dei provini o foto che mi servono a prescindere dalla qualità, per cui non mi serve l'esasperazione dei dpi o mpx. Qualunque camera di cellulare per questo scopo a me va bene compresa l'attuale da 8 mpx. Io amo in modo maniacale la fotografia, da quando avevo 15 anni sviluppo e stampo, proprio per questo le diatribe sulle fotocamere dei cellulari le trovo sterili.

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    command0 (06-12-14)

  11. #569
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    [quote name="d4n76" post=6379366]
    Si vede che non vuoi capire i diversi punti di vista e sono sicuro che quasi sicuramente anche tu, nel quotidiano, usi molto più la fotocamera del tuo w200s che quella della tua reflex.
    e di opinione, ciò non toglie che possa non co Siamo vittime del consumismo, bisogna esserne consapevoli.
    Per mia natura rispetto profondamente ogni tipo di pensiero ma ciò non toglie che possa non condividere certe forme di "perversioni" legate all'utilizzo del cellulare. Con il cellulare scatto ogni tanto delle istantanee, a volte per avere un'idea dell'inquadratura o della luce, o ancora un soggetto riproducibile. Sono dei provini o foto che mi servono a prescindere dalla qualità, per cui non mi serve l'esasperazione dei dpi o mpx. Qualunque camera di cellulare per questo scopo a me va bene compresa l'attuale da 8 mpx. Io amo in modo maniacale la fotografia, da quando avevo 15 anni sviluppo e stampo, proprio per questo le diatribe sulle fotocamere dei cellulari le trovo sterili.

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App[/QUOTE]

    Tutto molto chiaro e più che condivisibile, purtroppo questi oggetti non sono più telefoni ma smartphone e come tali sono nati per fare un po' di tutto, probabilmente malamente, ma quantomeno accettabilmente, altrimenti se voglio telefonare tiro fuori dal cassetto il vecchio Nokia con la batteria da 3 giorni , se devo navigare il mio notebook con schermo da 15 pollici, se devo giocare uso il PC fisso attaccato alla TV (non amo le console, almeno che non ci si possa smanettare) e per fare le foto uso la mia reflex.
    La fotocamera è una delle tante funzioni di uno smartphone, e visto che questo dovrebbe essere il top di gamma della zopo, viene comparato ad altri terminali, fortunatamente più costosi, di pari livello. Se altri terminali hanno questa funzione migliore se ne discute, come se ne discute relativamente al gps (non mi sembra qualcuno dica di usare il tomtom) oppure dell'audio inscatolato.
    Io rispetto il tuo giudizio poiché non ti interessa l'uso della fotocamera, come rispetto chi si lamenta del gps che a me non interessa, ma di certo non vado a dire che l'argomento Gps sui cellulari sia sterile solo perché magari uso un navigatore satellitare. (che non uso)

  12. #570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    RAgazzi vorrei acquistare uno zopo zp999 da 32 gb...voi con fotocamera e batteria come vi trovate?

Pagina 57 di 280 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy