CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 280 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    [quote name="d4n76" post=6433395]Io ho fatto solamente tre cicli di carica completa, ovviamente all'inizio lo usi molto di più per le prove e installazione di applicazioni, comunque, malgrado l'utilizzo intenso, arrivo a fine serata, con due accorgimenti. Il primo è usare ds battery saver pro che realmente ottimizza la resa della batteria, il secondo è quello di non installare clean master, che peraltro è dannoso (andate a cercare l'articolo recente sui danni di clean), usando un avira come antivirus e fast cleaner (che con piacere ho visto che è già installato nella marsapa rom), per i file spazzatura e controllo ram.

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Il battery saver di cui parli è quello di antutu?[/QUOTE]
    È deep sleep battery saver, da sempre lo uso anche io.. [/QUOTE]
    Confermo pochi soldini spesi bene. Io uso la modalità personalizzata, ed ho escluso un paio di App dallo sleep (tra cui titanium che fa i backup programmati di notte 2 volte alla settimana)

I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

2. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

d4n76 (23-12-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Forenait

Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

[quote name="Forenait" post=6433436]Ragazzi altro piccolo problema che spero mi aiuterete a risolvere: metto il cellulare sotto carica, lancio il gioco "Lemegeton", e misteriosamente il cell non carica più... Lo spinotto è attaccato ma non carica...se lo stacco e riattacco invece ricomincia a caricare! Qualcuno sa il perché?

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]

No ok il problema non è il gioco...ho lanciato ora l app androidiani e non mi carica più il Cell..se stacco lo spinotto e lo rimetto invece ricomincia...qualcuno ha lo stesso problema ?

Aggiorno : la carica della batteria si ferma al 93/94%

Ultima modifica di Forenait; 23-12-14 alle 10:17

Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    160
    Predefinito

Chiedo scusa se riscrivo del mio problema ma ho sbagliato ad illustrare il problema! Apertura di giochi o app è indifferente, attualmente il mio zopo non si carica più del 93/94%. Qualcuno sa perché?

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Forenait Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se riscrivo del mio problema ma ho sbagliato ad illustrare il problema! Apertura di giochi o app è indifferente, attualmente il mio zopo non si carica più del 93/94%. Qualcuno sa perché?

Lascialo caricare in pace, vedrai che arriverà al 100%. Se continui a sfrugugliarlo mentre è in carica, lanciando giochi o app, non fai altro che stressare la batteria che già non ha una grossa durata. Fagli fare dei cicli completi carica/scarica e vedrai che si stabilizzerá.

7. Il seguente Utente ha ringraziato d4n76 per il post:

Forenait (23-12-14)

Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    160
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    [quote name="Forenait" post=6433614]Chiedo scusa se riscrivo del mio problema ma ho sbagliato ad illustrare il problema! Apertura di giochi o app è indifferente, attualmente il mio zopo non si carica più del 93/94%. Qualcuno sa perché?

Lascialo caricare in pace, vedrai che arriverà al 100%. Se continui a sfrugugliarlo mentre è in carica, lanciando giochi o app, non fai altro che stressare la batteria che già non ha una grossa durata. Fagli fare dei cicli completi carica/scarica e vedrai che si stabilizzerá.[/QUOTE]

OK però la cosa che mi preoccupa è che certe volte a quella percentuale il fulmine dentro la batteria sparisce! Cmq farò come dici e vedremo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ma anche a voi scalda molto quando giocate seriamente o usate il 4g tanto da apparire L'ALERT del SURRISCALDAMENTO? mi rispondete? È importante grazie

Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    160
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gallaccio Visualizza il messaggio
    Scusate ma anche a voi scalda molto quando giocate seriamente o usate il 4g tanto da apparire L'ALERT del SURRISCALDAMENTO? mi rispondete? È importante grazie
    Con il 4g no! Con i giochi un pochino ma niente di particolarmente rilevante!

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

A me non è successo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Forenait Visualizza il messaggio
    Lascialo caricare in pace, vedrai che arriverà al 100%. Se continui a sfrugugliarlo mentre è in carica, lanciando giochi o app, non fai altro che stressare la batteria che già non ha una grossa durata. Fagli fare dei cicli completi carica/scarica e vedrai che si stabilizzerá.
    OK però la cosa che mi preoccupa è che certe volte a quella percentuale il fulmine dentro la batteria sparisce! Cmq farò come dici e vedremo!

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]

I primi giorni lo ha fatto anche a me ed è normale, è solo una questione di calibrazioni che con il tempo si risolve da solo...
    Sinceramente non c'è il 4g qui, però ti posso dire che ogni tanto ci gioco a real racing 3 e non è mai apparso nessun alert, eccezzion fatta per il primo giorno di utilizzo , quando ripristinai tutte le app del mio 998 sul 999 feci subito dopo un test antutu, che mi consigliava di non fare il test a causa dell'eccessiva temperatura del dispositivo.. è un applicazione che ti da l'alert o è una funzione del dispositivo?

Bye

13. Il seguente Utente ha ringraziato tnttony per il post:

Forenait (23-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

Mai successo.

Pagina 94 di 280 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio