Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
[quote name="d4n76" post=6433395]Io ho fatto solamente tre cicli di carica completa, ovviamente all'inizio lo usi molto di più per le prove e installazione di applicazioni, comunque, malgrado l'utilizzo intenso, arrivo a fine serata, con due accorgimenti. Il primo è usare ds battery saver pro che realmente ottimizza la resa della batteria, il secondo è quello di non installare clean master, che peraltro è dannoso (andate a cercare l'articolo recente sui danni di clean), usando un avira come antivirus e fast cleaner (che con piacere ho visto che è già installato nella marsapa rom), per i file spazzatura e controllo ram.
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Il battery saver di cui parli è quello di antutu?[/QUOTE]
È deep sleep battery saver, da sempre lo uso anche io.. http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f750bffca5.jpg[/QUOTE]
Confermo pochi soldini spesi bene. Io uso la modalità personalizzata, ed ho escluso un paio di App dallo sleep (tra cui titanium che fa i backup programmati di notte 2 volte alla settimana)
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
[quote name="Forenait" post=6433436]Ragazzi altro piccolo problema che spero mi aiuterete a risolvere: metto il cellulare sotto carica, lancio il gioco "Lemegeton", e misteriosamente il cell non carica più... Lo spinotto è attaccato ma non carica...se lo stacco e riattacco invece ricomincia a caricare! Qualcuno sa il perché?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
No ok il problema non è il gioco...ho lanciato ora l app androidiani e non mi carica più il Cell..se stacco lo spinotto e lo rimetto invece ricomincia...qualcuno ha lo stesso problema ?
Aggiorno : la carica della batteria si ferma al 93/94%
-
Chiedo scusa se riscrivo del mio problema ma ho sbagliato ad illustrare il problema! Apertura di giochi o app è indifferente, attualmente il mio zopo non si carica più del 93/94%. Qualcuno sa perché?
-
Quote:
Forenait
Chiedo scusa se riscrivo del mio problema ma ho sbagliato ad illustrare il problema! Apertura di giochi o app è indifferente, attualmente il mio zopo non si carica più del 93/94%. Qualcuno sa perché?
Androidiani App
Lascialo caricare in pace, vedrai che arriverà al 100%. Se continui a sfrugugliarlo mentre è in carica, lanciando giochi o app, non fai altro che stressare la batteria che già non ha una grossa durata. Fagli fare dei cicli completi carica/scarica e vedrai che si stabilizzerá.
-
Quote:
d4n76
[quote name="Forenait" post=6433614]Chiedo scusa se riscrivo del mio problema ma ho sbagliato ad illustrare il problema! Apertura di giochi o app è indifferente, attualmente il mio zopo non si carica più del 93/94%. Qualcuno sa perché?
Androidiani App
Lascialo caricare in pace, vedrai che arriverà al 100%. Se continui a sfrugugliarlo mentre è in carica, lanciando giochi o app, non fai altro che stressare la batteria che già non ha una grossa durata. Fagli fare dei cicli completi carica/scarica e vedrai che si stabilizzerá.[/QUOTE]
OK però la cosa che mi preoccupa è che certe volte a quella percentuale il fulmine dentro la batteria sparisce! Cmq farò come dici e vedremo!
-
Scusate ma anche a voi scalda molto quando giocate seriamente o usate il 4g tanto da apparire L'ALERT del SURRISCALDAMENTO? mi rispondete? È importante grazie
-
Quote:
gallaccio
Scusate ma anche a voi scalda molto quando giocate seriamente o usate il 4g tanto da apparire L'ALERT del SURRISCALDAMENTO? mi rispondete? È importante grazie
Con il 4g no! Con i giochi un pochino ma niente di particolarmente rilevante!
-
Quote:
gallaccio
A me non è successo.
-
Quote:
Forenait
Lascialo caricare in pace, vedrai che arriverà al 100%. Se continui a sfrugugliarlo mentre è in carica, lanciando giochi o app, non fai altro che stressare la batteria che già non ha una grossa durata. Fagli fare dei cicli completi carica/scarica e vedrai che si stabilizzerá.
OK però la cosa che mi preoccupa è che certe volte a quella percentuale il fulmine dentro la batteria sparisce! Cmq farò come dici e vedremo!
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
I primi giorni lo ha fatto anche a me ed è normale, è solo una questione di calibrazioni che con il tempo si risolve da solo...
Quote:
Sinceramente non c'è il 4g qui, però ti posso dire che ogni tanto ci gioco a real racing 3 e non è mai apparso nessun alert, eccezzion fatta per il primo giorno di utilizzo , quando ripristinai tutte le app del mio 998 sul 999 feci subito dopo un test antutu, che mi consigliava di non fare il test a causa dell'eccessiva temperatura del dispositivo.. è un applicazione che ti da l'alert o è una funzione del dispositivo?
Bye
-
Quote:
gallaccio
Mai successo.