CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 280 primaprima ... 99149189197198199200201209249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beikurt Visualizza il messaggio
    Hai provato vidto.me?
    Effettivamente hai ragione vidto.me me lo fa anche a me con lo stock,ma non e' un problema basta non usarlo...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ftorquy per il post:

    Beikurt (22-02-15)

  3.  
  4. #1982
    Androidiano L'avatar di Beikurt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32 Kenzo

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 97 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Su questo siamo d'accordo, io però mi chiedevo come mai col mio vecchio gladiator invece lo riproducesse.
    Vabbè, magari un qualche futuro upgrade del browser stock riparerà la falla. Nel frattempo posso vederli o con CM Browser oppure con Firefox, penso opterò per il primo perchè è molto più leggero e veloce.
    L'importante è che abbiamo appurato che non sia un problema del mio telefono, ma del browser stock di KitKat. Magari se i santi ci ascoltano e ci rilasciano Lollipop pure a noi, forse si risolve
    Ultima modifica di Beikurt; 22-02-15 alle 20:36
    Redmi Note 3 Pro 3/32 KENZO:
    ROM- latest global developer
    BOOTLOADER- Bloccato
    RECOVERY- Miui
    ROOT- No

    Il mio BLOG per gli amanti di Linux: VALHALLINUX!
    La mia guida a Flash Tool con Linux : QUI

  5. #1983
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    [quote name="Beikurt" post=6629752]Su questo siamo d'accordo, io però mi chiedevo come mai col mio vecchio gladiator invece lo riproducesse.
    Vabbè, magari un qualche futuro upgrade del browser stock riparerà la falla. Nel frattempo posso vederli o con CM Browser oppure con Firefox, penso opterò per il primo perchè è molto più leggero e veloce.
    L'importante è che abbiamo appurato che non sia un problema del mio telefono, ma del browser stock di KitKat. Magari se i santi ci ascoltano e ci rilasciano Lollipop pure a noi, forse si risolve [/QUOTE]
    Io aspetterei e non confiderei in lollipop come risolutore taumaturgico di tutte le rogne. Da quanto si legge non è che sia il massimo della stabilità. Scoprono un bug al giorno. Non vedo dove ci sia questa gran necessità di lollipop. Il cellulare oggi vola, non so domani cosa succederà.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  6. #1984
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Cmq ho voluto provare anche con il mio "vecchio" 980+ pensando fosse un problema della Zopo in generale e non lo fa,quindi e' solo lo zp999 a farlo pero' e l'unico "problema" che mi da questo tlfn perche' per quanto riguarda il resto(gps,wifi,ravviii e quant'altro)e' perfetto

    Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite

  7. #1985
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ftorquy Visualizza il messaggio
    Cmq ho voluto provare anche con il mio "vecchio" 980+ pensando fosse un problema della Zopo in generale e non lo fa,quindi e' solo lo zp999 a farlo pero' e l'unico "problema" che mi da questo tlfn perche' per quanto riguarda il resto(gps,wifi,ravviii e quant'altro)e' perfetto

    Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
    da non confondere il problema, con la diversità del sistema operativo, kitkat non supporta a pieno (almeno non c'è sviluppo) per flashplayer, quindi bisogna installare delle versioni mod del plug in affinché vengano visualizzati i video nel browser del formato .flv

  8. #1986
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Sul 980+ ho kitkat...

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite

  9. #1987
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ftorquy Visualizza il messaggio
    Sul 980+ ho kitkat...

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Infatti nel firmware 980+Zopo integro il flashplayer modificato http://forum.xda-developers.com/goog...3#post47958533 se fai un giro su Google trovi un po' di tread a riguardo.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato command0 per il post:

    Beikurt (23-02-15),ftorquy (23-02-15)

  11. #1988
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti voi possessori di questo immenso telefono. Ormai sono 2 mesi che posseggo questo cellulare e ne sono molto soddisfatto, il telefono va a meraviglia ma qualche giorno fa presentava dei riavvii random, soprattutto il problema si presentava quando scrivevo degli sms e su whatsapp. Ho deciso così anche se con molto timore, di effettuare un firmware upgrade con Sp Flash Tools. Devo dire che da quando ho fatto quest'operazione non ho più notato riavvii sul mio telefono. Sono ormai trascorsi più di 3gg da quando ho fatto questa procedura, e il telefono fortunatamente non riporta più riavvii di nessun tipo. Io di solito uso Rom Custom Marsapa, attualmente ho sopra la versione 7 basata sul firmware ufficiale di gennaio. Quindi l'ultima con versione Kitkat 4.4.2 . Attualmente l'unica cosa che non mi convince di questo modello ZP999 è l'audio della cassa posteriore, che mi sembra basso anche se messo al massimo, non parlo di audio in conversazione ma solo audio durante l'ascolto di canzoni, o durante la visione di un video. Mentre l'audio è forte con cuffie e auricolari. Questo è tutto, grazie a tutti coloro che leggeranno le mie considerazioni

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bianconeroxever88 per il post:

    Grossoshopnet (23-02-15)

  13. #1989
    Androidiano L'avatar di Beikurt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32 Kenzo

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 97 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Io aspetterei e non confiderei in lollipop come risolutore taumaturgico di tutte le rogne. Da quanto si legge non è che sia il massimo della stabilità. Scoprono un bug al giorno. Non vedo dove ci sia questa gran necessità di lollipop. Il cellulare oggi vola, non so domani cosa succederà.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    Non intendevo dire che sarà una panacea, ma che magari l'aggiornamento porterà un qualche upgrade del browser che potrebbe risolvere il problema.
    Anche se non ci conto, dato che leggendo anche su questo forum; vari post ed articoli, ho capito che il problema sta tutto nelle rimozione di alcune librerie da Android post jellybean ( e questo spiega perche il gladiator ed il tablet leggono i video mentre lo zopo ed il doogee della mia ragazza no).
    Pare che Google abbia boicottato flash in favore del suo html5, ma che si possa ovviare con alcune apk modificate per kitkat.
    Purtroppo dopo aver disinstallato il flash dal mio telefono, non sono in grado di installare la versione modificata per kitkat perchè mi compare un messaggio che recita "programma incompatibile, esiste già un programma con la stessa firma" o qualcosa del genere.
    Credo che per installare questo apk modificato ci vogliano per forza i permessi root, o sbaglio?
    Redmi Note 3 Pro 3/32 KENZO:
    ROM- latest global developer
    BOOTLOADER- Bloccato
    RECOVERY- Miui
    ROOT- No

    Il mio BLOG per gli amanti di Linux: VALHALLINUX!
    La mia guida a Flash Tool con Linux : QUI

  14. #1990
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beikurt Visualizza il messaggio
    Non intendevo dire che sarà una panacea, ma che magari l'aggiornamento porterà un qualche upgrade del browser che potrebbe risolvere il problema.
    Anche se non ci conto, dato che leggendo anche su questo forum; vari post ed articoli, ho capito che il problema sta tutto nelle rimozione di alcune librerie da Android post jellybean ( e questo spiega perche il gladiator ed il tablet leggono i video mentre lo zopo ed il doogee della mia ragazza no).
    Pare che Google abbia boicottato flash in favore del suo html5, ma che si possa ovviare con alcune apk modificate per kitkat.
    Purtroppo dopo aver disinstallato il flash dal mio telefono, non sono in grado di installare la versione modificata per kitkat perchè mi compare un messaggio che recita "programma incompatibile, esiste già un programma con la stessa firma" o qualcosa del genere.
    Credo che per installare questo apk modificato ci vogliano per forza i permessi root, o sbaglio?
    Ci vuole semplicemente una app che pulisce a fondo dai residui di cio' che hai disinstallato se "esiste un programma con la stessa firma"...prova SDMAID

Pagina 199 di 280 primaprima ... 99149189197198199200201209249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy