CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 280 di 280 primaprima ... 180230270278279280
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,797 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2791
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cellola Visualizza il messaggio
    Grazie, purtroppo pero' non risolve. Colla lucina rossa di ricarica accesa premo i due tasti gia' descritti e non succede nulla, tenendoli premuti anche per parecchi secondi. Il massimo che ho visto succedere e' che la luce rossa si spegne, allora rilascio i tasti e dopo un po' il terminale rifa' l'animazione della ricarica batteria e riaccende la lucina rossa. Non entra in recovery.

    Edit: ho riprovato collegando il cavetto al caricatore sul muro anziche' al PC e ci sono riuscito, ora sono entrato in CWRT recovery.
    @cellola
    Sì. E' uno degli strani problemi del 999 quello dell'entrata in TWRP ( o in Carliv Touch Recovery ). Per questo consigliavo di installare mobileuncle tools perchè, tra le altre utilissime opzioni , ha anche la possibilità di entrare direttamente in recovery. Per avere un'idea delle possibilità di mobileuncle tools ( che reputo veramente indispensabile ) puoi dare un'occhiata quì :

    https://www.androidiani.com/forum/an...-mediatek.html
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #2792
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Zopo 999

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @Stahl, infatti ho seguito tutte le tue indicazioni, compreso mobileuncle. Ma ero fermo al passo precedente, quello di SuperSu, non potendo entrare in recovery per installarlo. Superato quello, ho installato mobileuncle. Grazie del link, a proposito, cosi' mi informo sull'utilita' di questo zio. Per quanto riguarda installare la Marsapa, ci sto ripensando, perche' ho letto di tanti problemi: ma ne vale la pena?

    Ditemi piuttosto di SuperSu: non mi serve essere rootato per fare i backup con la CWRT, giusto? Posso togliere il root di SuperSu? Come? Motivo per toglierlo: temo che qualche app mi infili dei virus...

    EDIT (di cellola): ma guarda che cosa strana fa questo forum. @Stahl ha risposto al mio post, e la sua risposta e' stata INGLOBATA nel MIO post invece di essere un post separato. Eccola qui sotto:

    @cellola
    No non hai bisogno del root per il backup. Da superSu puoi fare un unroot completo ( apri superSu e vai nelle opzioni dove troverai appunto l'unroot completo...)
    (aggiunto da @cellola: Ultima modifica di Stahl; Oggi alle 10:01)
    Ultima modifica di cellola; 01-05-17 alle 10:58

  4. #2793
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinoAndroid Visualizza il messaggio
    Torniamo in tema: sono ancora appeso con la connessione dati 999 e pc: suggerimenti?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Cosa intendi appeso connessione PC?

  5. #2794
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Zopo 999

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cellola Visualizza il messaggio
    Aggiornamento alla 20151029-103927 ufficiale eseguito con successo seguendo la guida di Stahl. Ora resto cauto per un paio di giorni mentre controllo che sia tutto a posto. L'aggiornamento ha cancellato tutta la memoria
    Prima anomalia riscontrata: il terminale si e' spento e riacceso da solo, mentre non lo stavo utilizzando. Non me l'aveva mai fatto prima dell'aggiornamento. Poco male, per ora, ma resto sempre cauto. Riassumo la storia del mio terminale.
    • In uso da novembre 2014 quotidianamente per navigare, telefonare, sms, wifi e hotspot, no GPS. Non era mai stato rooted, prima dell'aggiornamento sottostante, ed era stabile con la versione ufficiale 20141218-145608.
    • 30/4 Aggiornato alla 20151029-103927 ufficiale seguendo la guida di Stahl, nessun problema. Installata anche CWRL recovery 3.0.2-2, SuperSU (attivato il root) e mobileuncle. Non ho ancora ripristinato il backup, quindi il terminale è praticamente vergine.
    • 1/5 SPEGNIMENTI Anomalia: spegnimento/riaccensione spontanei.
    • 2/5 BATTERIA [RISOLTO] Mi sembra che la batteria si scarichi decisamente più in fretta mentre lo uso. Inoltre l'ho spento alle 24 al 22% e riacceso alle 8 al 12%. Una perdita del 10% mentre è spento non mi era mai capitata. TEST: ore 12:00 100% 4295 mV, accesso fino 23:30 95% 4166, spento fino 8:30 + 24h 95% 4071, alle 8:40 87% 4077, alle 9:20 83% 4011, alle 22:45 dopo uso intensivo 15% 3651. Conclusione: se lo uso poco o resta spento consuma poco, dunque OK.
    • 2/5 RIPRISTINO BACKUP, che avevo fatto con l'applicazione interna. E' possibile che alcuni problemi riscontrati siano imputabili all'applicazione stessa, che ha fatto un backup e/o un ripristino carente.

      • I contatti ci sono, ma le informazioni sui gruppi di contatti e sui contatti favoriti non ci sono più.
      • Il message log SMS è stato ripristinato, ma se mando un SMS a qualcuno che è già nel log, il messaggio che scrivo io non viene aggiunto al log. RISOLTO: succede solo col primo messaggio che mando al singolo contatto
      • Le foto dei contatti ci sono, ma solo i thumbnail, le foto originali ad alta risoluzione non ci sono più.

    Terrò aggiornato questo post con eventuali sviluppi.
    Ultima modifica di cellola; 15-05-17 alle 09:20

  6. #2795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Zopo 999

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, ma la micro SIM si toglie semplicemente sfilandola o c'è qualche trucco? La mia non riesco a sfilarla, sembra bloccata. Ci metto l'indice sopra, spingo un po e lo sposto verso il vano della batteria, ma la SIM non si sposta...

  7. #2796
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cellola Visualizza il messaggio
    Scusate, ma la micro SIM si toglie semplicemente sfilandola o c'è qualche trucco? La mia non riesco a sfilarla, sembra bloccata. Ci metto l'indice sopra, spingo un po e lo sposto verso il vano della batteria, ma la SIM non si sposta...
    Mai avuto un tale problema. Si sfila semplicemente.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. #2797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Zopo 999

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, complessivamente sono contento dell'aggiornamento all'ultimo stock firmware. Ricordo che io non ho necessita' di usare il GPS. Rootato con SuperSu. Sapete se c'e' un modo per lanciare una app automaticamente quando accendo il terminale? Vorrei lanciare una app che filtra le notifiche, tipo com.tadevel.notification.apk... Grazie

Pagina 280 di 280 primaprima ... 180230270278279280

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy