Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
allansavigni
Ho fatto ultimo OTA ma il GPS va benissimo, fixa in 4-6sec con errore di 5-8metri.
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Ok, ce l'ho anch'io da ieri, ora lo sto provando ed anche a me e' apparso un OTA del 16/17 gennaio. E' consigliato? Che porta in piu'? Io, attualmente, ho la versione del 30 dicembre 2014, e non rilevo particolari problemi...
Quote:
michelinok
Pazzesco che il giroscopio e la bussola siano buggati pure qui! Pure sul 998, sul 990+ etc.... Che par di....
Inviato dal mio ZP990+ usando
Androidiani App
Si direbbe che non sono buggati! :-)
Trash
-
Quote:
michelinok
Salve ragazzi,
sto per acquistare il 3x....ma è vero che dopo l'ultimo OTA il gps va a farsi benedire?
Ti confermo di si, un vero disastro, sono inc***to nero
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
allansavigni
[quote name="michelinok" post=6576524]Salve ragazzi,
sto per acquistare il 3x....ma è vero che dopo l'ultimo OTA il gps va a farsi benedire?
Ho fatto ultimo OTA ma il GPS va benissimo, fixa in 4-6sec con errore di 5-8metri.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Fixa veloce è vero, ma nella navigazione stradale spesso si perde ed è impreciso. Prima funzionava perfettamente, era stabilissimo.
-
Salve a tutti volevo sapere un giudizio globale su questo terminale, lo consigliate? Ho sentito dire che aveva problemi con la fotocamera nella messa a fuoco, hanno risolto? Ci sono altri tipi di problemi gravi? Sono tra questo e lo Iocean M6752 che mi consigliate?
-
curiosita'....con cpu z mi viene visualizzato 1,7ghz del processore.....ma i 2 ghz dichiarati si hanno quando ?...grazie
-
Quote:
thecures
curiosita'....con cpu z mi viene visualizzato 1,7ghz del processore.....ma i 2 ghz dichiarati si hanno quando ?...grazie
normale, credo che cpu Z, non sia ancora aggiornato con il SoC, se ricordo bene anche con la vecchia versione Antutu segnalava 1.69 Ghz
-
si infatti adesso ho scaricati atuntu e mi da come frequenze da 403 a 2002 mhz
-
Ragazzi un informazione ho installato il vetro temperato sul mio 3X che trovo fantastico. Risulta però essere troppo poco oleofobico. Ma se metto sopra una delle pellicole comperate da zopo il touch funzionerà lo stesso? Ho comperato sei pellicole da zopo qualcuno sa come riconoscere quelle opache? Grazie.
-
Qualcuno ha notizie di un possibile aggiornamento a lollipop per il nostro terminale?
So che Zopo ha già aggiornato l'ultimo modello che ha processore a 64bit, il ZP920.
Ciò può far ben sperare noi possessori di quello doveva essere il modello di punta...
-
Ho letto da qualche parte che l'aggiornamento è previsto per domani 13... Mahhh!!!
-
Ha aggiornato il 920 a lollipop? Buon segno dai...
-
Quote:
allansavigni
Qualcuno ha notizie di un possibile aggiornamento a lollipop per il nostro terminale?
So che Zopo ha già aggiornato l'ultimo modello che ha processore a 64bit, il ZP920.
Ciò può far ben sperare noi possessori di quello doveva essere il modello di punta...
Dove hai letto questa notizia? ho preso anch'io il 920 l'unico aggiornamento che ho ricevuto è kitkat del 18/01, di sicuro è rimandato tutto dopo il capodanno Cinese.
-
-
Ottimo, però non parte il download.
Solo a me?
-
ragazzi la batteria quanto dura piu o meno mi servirebbe un terminale dalla ottima durata
-
Quote:
puma94
ragazzi la batteria quanto dura piu o meno mi servirebbe un terminale dalla ottima durata
La batteria é il lato "oscuro" di questo terminale. Però la domanda non é proprio precisissima. Ad ogni modo: se usi lo smf per telefonate SMS un po di internet niente giochi e connessione dati attiva, arrivi a sera/notte tranquillamente. Se fai altro dipende. Considera che un fulll HD da 5'5 ciuccia. Per cui la durata dipende.....
Inviato dal mio ZP999 V7 Marsapa usando Androidiani App
-
Quote:
singsong
[quote name="allansavigni" post=6583906][quote name="michelinok" post=6576524]Salve ragazzi,
Fixa veloce è vero, ma nella navigazione stradale spesso si perde ed è impreciso. Prima funzionava perfettamente, era stabilissimo.
Ho testato la navigazione stradale usando il tomtom su un percorso di 80km con il solo GPS del dispositivo, non ha mai perso il fix, non è mai stato impreciso, restando che la sua precisione non supera i 5m, quindi per navigazione a piedi in città non è granché...
Inoltre mi sono stupito per il consumo, solo il 23% in questo tragitto test.
-
stamattina è possibile aggiornare il dispositivo ATTENZIONE!! per chi ha eseguito il root si sconsiglia vivamente l'aggiornamento causa brick del dispositivo.
-
Salve ragazzi ma anche a qualcun altro la ricarica del cel si interrompe al 70/75%
Qualche idea per risolvere il problema??
Ps lo fa solo alcune volte poi se stacco e riattacco il caricatore riparte da l punto dove si era interrotto completando la ricarica al 100%
-
Dopo l'ultimo aggiornamento...
-
-
No in realta ' ha iniziato a farlo dal penultimo cioe quello precedente a quello uscito ieri
-
Quote:
Ringhio821
Salve ragazzi ma anche a qualcun altro la ricarica del cel si interrompe al 70/75%
Qualche idea per risolvere il problema??
Ps lo fa solo alcune volte poi se stacco e riattacco il caricatore riparte da l punto dove si era interrotto completando la ricarica al 100%
Ragazzi un'anima pia che mi dia qualche dritta????
-
Volevo sapere se è successo solo a me, ma dopo l'aggiornamento di febbraio la batteria dura enormemente di più, quasi raddoppiata.
-
Effettivamente dopo gli ultimi aggiornamenti dura pò di più. Così come dopo il penultimo aggiornamento mi permette di spostare i file di applicazioni sulla sd esterna cosa che prima non era possibile. Quella di inviare continui aggiornamenti è una pratica che apprezzo molto da parte della ZOPO!
-
ciao a tutti. volevo sapere se qualcuno di voi conosce la procedura per impostare la suoneria personalizzata per gli sms sullo zopo zp999 3x. sullo zopo zp980 ti dava la possibilita' di farlo sciegliendo tra piu' opzioni. grazie mille
-
Ciao a tutti!!!!ero interessato al 3x...come va la batteria????si copre la giornata con un uso medio....????
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
-
Salve ragazzi sono nuovo del forum avrei una domanda da farvi sono possessore di uno zopo zp999 32gb lion heart.Ieri sera erroneamente accendendolo sicuramente avrò pigiato il tasto volume giù e il tasto power così mi sono trovato in un menu in lingua cinese per poter uscire da detto menu ho provato a pigiare sui tasti del volume e sul tasto power di punto in bianco il telefono ha iniziato a fare dei test!!! Poi non so come son riuscito ripeto dopo che il telefono ha terminato tutti quei test a riavviarlo normalmente. Vi chiedo pensate che ho procurato qualche danno a livello di parametri? Se gli risparo la rom originale riscrive tutto compreso il menu cinese? Grazieeeeeee per il vostro aiuto aspetto ridposte.
-
Quote:
skeeto
Salve ragazzi sono nuovo del forum avrei una domanda da farvi sono possessore di uno zopo zp999 32gb lion heart.Ieri sera erroneamente accendendolo sicuramente avrò pigiato il tasto volume giù e il tasto power così mi sono trovato in un menu in lingua cinese per poter uscire da detto menu ho provato a pigiare sui tasti del volume e sul tasto power di punto in bianco il telefono ha iniziato a fare dei test!!! Poi non so come son riuscito ripeto dopo che il telefono ha terminato tutti quei test a riavviarlo normalmente. Vi chiedo pensate che ho procurato qualche danno a livello di parametri? Se gli risparo la rom originale riscrive tutto compreso il menu cinese? Grazieeeeeee per il vostro aiuto aspetto ridposte.
Nessun danno, eri entrato nella recovery stock
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
@skeeto @michelinok quello è il factory menu è in Cinese serve per i vari test post produzione.
-
Si l'ho pensato però purtroppo non conoscendo il cinese mi sono avventurato nel trovare la funzione del reboot in modalità normale ovviamente clikkando con i tasti sicuramente è partito più di un test ma comunque la mia paura è se è stato modificato qualche parametro. Se reinstallo la rom originale con flash tool rimette tutto apposto? Riscrive pure il menu cinese? Grazie attendo risposta Massimiliano
-
ragazzi sto per comprare il 3x,volevo avere la certezza che il gps funziona bene e non come il 998....posso andare tranquillo???
-
Quote:
ivan360z
ragazzi sto per comprare il 3x,volevo avere la certezza che il gps funziona bene e non come il 998....posso andare tranquillo???
qui troverai parecchi pareri discordanti, a me e altri funziona ad altri non va bene dopo l'aggiornamento, quindi valuta tu il tuo acquisto, se poi non puoi fare a meno del GPS, ti consiglio di valutare il 920 che il gps fixa all'istante con un ottima precisione.
p. s. ho entrambi
-
grazie mille ;) ultima cosa,ha il led di notifica?
-
Quote:
command0
qui troverai parecchi pareri discordanti, a me e altri funziona ad altri non va bene dopo l'aggiornamento, quindi valuta tu il tuo acquisto, se poi non puoi fare a meno del GPS, ti consiglio di valutare il 920 che il gps fixa all'istante con un ottima precisione.
p. s. ho entrambi
quoto in pieno @command...infatti sto pensando di comprare qualche altra cosa...
-
Quote:
ivan360z
grazie mille ;) ultima cosa,ha il led di notifica?
si tre, colori comunque attualmente utilizzo 3X senza problemi sono convinto che Zopo sistemerà i bug come ha sempre fatto, poi il difetto di fabbrica ad alcuni ci può stare per questo consiglio di acquistare sugli store ufficiali.
-
Salve, ho appena acquisto un ZOPO z999 ed ho un problema con la sim inserita nello slot due. Ho due sim una wind ed una vodafone. Nel secondo slot ho inserito la sim vodafone che viene riconosciuta come tale ma non mi da segnale, anche se inverto le sim lo slot due mi risocnosce la sim wind ma non da nessun segnale, sul display l'icona del segnale mi viene dato con una x rossa sopra. secondo voi cosa posso fare? è un problema di configurazione?
Grazie delle risposte, io dovrei usare sul secondo slot la vodafone
-
Controlla che gli imei siano inseriti.
Anch'io, appena acquistato, era sprovvisto degli imei in entrambi gli slot. Ma appena acceso, mi ha chiesto subito di aggiornarlo all'ultima versione firmware (quella di febbraio, se non erro) e gli imei sono magicamente ricomparsi da soli.
-
Come faccio a verificare? SI il firmware si è aggiornato ma non va lo stesso