Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grazianocorvo
Scusa ma non esiste una procedura di unroot? Cosi facendo installerei solo la recovery stock non modificata e farei l'aggiornamento. È fattibile?
Mi dispiace ma io non conosco ne l'eventuale procedura di unroot e nemmeno come installare la recovery stock. Aspetta qualcun altro
-
Quote:
tnttony
Qualcuno ha provato a fare l'ultimo update via FOTA dopo aver fatto la procedura di UNROOT completa da kinguser? (ovviamente chi ha recovery stock)
Bye
Quote:
grazianocorvo
Scusa ma non esiste una procedura di unroot? Cosi facendo installerei solo la recovery stock non modificata e farei l'aggiornamento. È fattibile?
Quote:
redblack
Mi dispiace ma io non conosco ne l'eventuale procedura di unroot e nemmeno come installare la recovery stock. Aspetta qualcun altro
Leggere i post pubblicati almeno i 5 o 10 precedenti potrebbe essere una soluzione!
su kinguser (per chi ha ottenuto i permessi con kingroot) c'è una procedura di unroot completo nelle impostazioni del mio 998, se funziona sullo zopo 999 non lo so e non la ho provata perchè non ho i permessi di root, in teoria dovrebbe.
Bye
-
-
Quote:
command0
Purtroppo ho visto bene che hai la recovery stock, quindi non puoi installare alcuna rom da recovery..... ti conviene far riparare il connettore usb e a flashare il firmware, ma sei sicuro che la presa usb sia guasta?
e lo stesso guasto mio..porta usb rotta, l'ho mandato in assistenza, ed avevo su la marsapa rom, cmq allora questo della porta usb è un difetto del telefono
-
Quote:
fafa73
e lo stesso guasto mio..porta usb rotta, l'ho mandato in assistenza, ed avevo su la marsapa rom, cmq allora questo della porta usb è un difetto del telefono
Scusami dove hai trovato l'indirizzo per la spedizione in assistenza non riesco a trovarlo, ho mandato un email ma ancora non rispondono. .grazie.
-
Quote:
soaxpi
Scusami dove hai trovato l'indirizzo per la spedizione in assistenza non riesco a trovarlo, ho mandato un email ma ancora non rispondono. .grazie.
vai sulla pagina del sito è clicca il tasto CONTATTACI.
-
Quote:
command0
vediamo che mi dicono a me, suppongo allora che sia un diffetto dello smartphone
-
Quote:
fafa73
vediamo che mi dicono a me, suppongo allora che sia un diffetto dello smartphone
Leggi bene sul sito nella sezione garanzia.
-
Quote:
command0
Si quel link ti fa compilare un form, gia fatto, ma di indirizzi fisici neanche l'ombra. ..
-
Quote:
soaxpi
Si quel link ti fa compilare un form, gia fatto, ma di indirizzi fisici neanche l'ombra. ..
info @ zopomobile . it in fondo la pagina del sito in basso a sinistra trovi l'indirizzo email.
-
Ragazzi mi serve il vostro aiuto allo stesso prezzo riuscirei a prendere questo zopo il one plus one da 64gb e un galaxy note 3 volevo sapere quale consigliate lo so che scrivo nel gruppo dello zopo però vorrei avere un vostro consiglio
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
-
Io prenderei lo zopo 100 volte. Vengo da un S4 e lo stimolo che mi produce il 3x si autoalimenta con molta molta soddisfazione.
-
Durata della batteria? Sono combattuto perché allo stesso prezzo potrei prendere un one plus one
-
nessuno riesce ad aiutarmi in questa scelta difficile?
-
Quote:
puma94
nessuno riesce ad aiutarmi in questa scelta difficile?
Qui nessuno ti dirà di non prendere lo zp999, ma se non ti serve il dual sim (che funziona molto bene) puoi seriamente valutare lo oneplus one da 64gb
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
lupomich
[quote name="puma94" post=6536408]nessuno riesce ad aiutarmi in questa scelta difficile?
Qui nessuno ti dirà di non prendere lo zp999, ma se non ti serve il dual sim (che funziona molto bene) puoi seriamente valutare lo oneplus one da 64gb
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
P. S. riguardo la batteria, io ritengo che sia il vero punto debole del telefono. Con uso medio, navigazione web WiFi o LTE (che ciuccia), un po' di whatsapp e zero telefonate, con circa tre ore di schermo acceso, faccio difficoltà a fare la giornata piena (dalle 6 alle 24). Ed uso tutti gli accorgimenti del caso, incluso wld e greenify
-
Quote:
lupomich
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
P. S. riguardo la batteria, io ritengo che sia il vero punto debole del telefono. Con uso medio, navigazione web WiFi o LTE (che ciuccia), un po' di whatsapp e zero telefonate, con circa tre ore di schermo acceso, faccio difficoltà a fare la giornata piena (dalle 6 alle 24). Ed uso tutti gli accorgimenti del caso, incluso wld e greenify
grazie mille devo decidere un po
-
Salve. Per un caso fortuito sono da poco felice possessore di questo terminale. Mi capita però stranamente che aprendo la flip cover risulti aperto un programma o una pagina web che non era presente quando avevo chiuso la flip e riposto lo smartphone. È capitato ad altri? Sapete perché? Grazie
-
Oggi ho provato a collegare il telefono con una chiave USB senza riuscire a fargliela leggere
Qualche suggerimento?
-
Quote:
allansavigni
Salve. Per un caso fortuito sono da poco felice possessore di questo terminale. Mi capita però stranamente che aprendo la flip cover risulti aperto un programma o una pagina web che non era presente quando avevo chiuso la flip e riposto lo smartphone. È capitato ad altri? Sapete perché? Grazie
Capita anche a me, oltre a blocchi dopo l'apertura o rallentamenti...
-
1 allegato(i)
Ma possibile che il 40% della batteria é mangiato dalla ricerca linea? Ma non si può fare niente???
-
Grazianocorvo hai wind? Penso che succeda anche a me la stessa cosa
-
1 allegato(i)
No ho tre. Adesso ho disabilitato alcune frequenze come da suggerimento nel forum ma niente. Addirittura é aumentato.... 😈😈😈
-
Salve a tutti ,sono nuovo di android in possesso di uno zopo 3x ,volevo sapere se e' possibile cambiare lo sfondo bianco della
rubrica e dei messaggi e perché quando clicco sul telefono non viene fuori la tastiera ma una pagina biaca con scritto metti
qui i tuoi contatti ,scusate se sono domande stupide ma per me importanti grazie
-
Quote:
Rykina
Salve a tutti ,sono nuovo di android in possesso di uno zopo 3x ,volevo sapere se e' possibile cambiare lo sfondo bianco della
rubrica e dei messaggi e perché quando clicco sul telefono non viene fuori la tastiera ma una pagina biaca con scritto metti
qui i tuoi contatti ,scusate se sono domande stupide ma per me importanti grazie
E' vero, interessa anche a me....
-
Salve ragazzi,
sto per acquistare il 3x....ma è vero che dopo l'ultimo OTA il gps va a farsi benedire?
-
Scusate, ho letto tutto il thread ma ancora non mi e' chiaro: il 3x, oltre ad hotknot, ha anche l'NFC, giusto?
Poi: quache anima pia potrebbe dirmi come funziona la bussola e il giroscopio? Sarebbe sufficiente un test con Google Skymap.
Grazie
Trash
-
Quote:
michelinok
Salve ragazzi,
sto per acquistare il 3x....ma è vero che dopo l'ultimo OTA il gps va a farsi benedire?
Ho fatto ultimo OTA ma il GPS va benissimo, fixa in 4-6sec con errore di 5-8metri.
-
Quote:
trash
Scusate, ho letto tutto il thread ma ancora non mi e' chiaro: il 3x, oltre ad hotknot, ha anche l'NFC, giusto?
Poi: quache anima pia potrebbe dirmi come funziona la bussola e il giroscopio? Sarebbe sufficiente un test con Google Skymap.
Grazie
Trash
Vorrei saperlo pure io..... E magari sapere come va il gps dopo l'ota di gennaio.....
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Si, ha hotknot e NFC. Ho testato bussola e giroscopio come chiedevi, premettendo che non le uso quindi ho poca esperienza, la bussola sbaglia quasi sempre la posizione del nord, con skymap non si capisce nulla perché si muove tutto in maniera convulsa... impostando la reazione dei sensori lenta, si nota che il sistema risponde poco o nulla alla rotazione dello smartphone...
Ne approfitto per chiedere se qualcun altro a notato lentezza alla velocità di scatto e messa a fuoco della fotocamera dopo l'aggiornamento di gennaio...
-
Salve Ragazzi,
ho fatto prendere alla mia girl uno Zopo 3x, ma ha notato che ogni tanto (in maniera random durante la settimana) lo trova spento. Non è bloccato o freezato ma ha lo schermo spento e provando a chiamare dà ovviamente come spento/non raggiungibile.
Per riaccenderlo è necessario premere il tasto di accensione, come fosse la prima accensione della mattina.
Qualcuno ha un problema simile?? oppure l'ha trovato alcune volte spento?
-
Quote:
allansavigni
[quote name="michelinok" post=6576524]Salve ragazzi,
Ho fatto ultimo OTA ma il GPS va benissimo, fixa in 4-6sec con errore di 5-8metri.
5-8 sono tanti.....
-
Quote:
allansavigni
Si, ha hotknot e NFC. Ho testato bussola e giroscopio come chiedevi, premettendo che non le uso quindi ho poca esperienza, la bussola sbaglia quasi sempre la posizione del nord, con skymap non si capisce nulla perché si muove tutto in maniera convulsa... impostando la reazione dei sensori lenta, si nota che il sistema risponde poco o nulla alla rotazione dello smartphone...
Ne approfitto per chiedere se qualcun altro a notato lentezza alla velocità di scatto e messa a fuoco della fotocamera dopo l'aggiornamento di gennaio...
Pazzesco che il giroscopio e la bussola siano buggati pure qui! Pure sul 998, sul 990+ etc.... Che par di....
-
Quote:
michelinok
Pazzesco che il giroscopio e la bussola siano buggati pure qui! Pure sul 998, sul 990+ etc.... Che par di....
Inviato dal mio ZP990+ usando
Androidiani App
Mah, alla fine credo sia una questione di culo...
Stasera sono riuscito ad avere tra le mani un 3x e (oltre ad aver verificato che l'NFC c'e'), Skymap mi pareva funzionare bene, dopo aver calibrato la bussola.
Cosa che, ad esempio, con il mio THL t11 non avviene mai, ma altri non riscontrano questo problema.
Quote:
allansavigni
Ho testato bussola e giroscopio come chiedevi, premettendo che non le uso quindi ho poca esperienza, la bussola sbaglia quasi sempre la posizione del nord, con skymap non si capisce nulla perché si muove tutto in maniera convulsa...
Scattosita' a parte (che puo' essere normale), puoi fare questa prova? Cercare (entrando nel menu) la Luna, e muovere lo smartphone seguendo le istruzioni per vedere se la "centra".
Grazie!
Trash
-
1 allegato(i)
se utilizzate questa applicazione https://play.google.com/store/apps/d....gps.test.freevi è anche la bussola e la sua calibrazione!
-
Quote:
trash
Mah, alla fine credo sia una questione di culo...
Stasera sono riuscito ad avere tra le mani un 3x e (oltre ad aver verificato che l'NFC c'e'), Skymap mi pareva funzionare bene, dopo aver calibrato la bussola.
Cosa che, ad esempio, con il mio THL t11 non avviene mai, ma altri non riscontrano questo problema.
Scattosita' a parte (che puo' essere normale), puoi fare questa prova? Cercare (entrando nel menu) la Luna, e muovere lo smartphone seguendo le istruzioni per vedere se la "centra".
Grazie!
Trash
Ho calibrato la bussola, che ora funziona bene.
Anche Skymap ora funziona correttamente, segue la rotazione dello smartphone e centra correttamente la luna, nella prova che mi hai chiesto di fare.
-
Quote:
Rykina
Nessuno risponde
-
@Rykina na non è possibile cambiare tema.
-
qualche giorno fà di punto in bianco il microfono del mio nuovo zopo999 3x ha smesso di funzionare... aspetto l'update del 13, se non si risolve mi tocca mandarlo in assistenza.
è capitato anche a qualcuno di voi?
-
Quote:
Nerites
qualche giorno fà di punto in bianco il microfono del mio nuovo zopo999 3x ha smesso di funzionare... aspetto l'update del 13, se non si risolve mi tocca mandarlo in assistenza.
è capitato anche a qualcuno di voi?
hai provato ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica?