mancano i regali non gli apparati!
Visualizzazione stampabile
Buona sera a tutti :)
io ho ordinato il mio zopo 3x il 30 novembre e ed stato spedito martedì mattina... dhl dice che mi arriverà a casa entro martedì 9 dicembre!! non vedo l'ora che arrivi!! io ho comunque contattato diverse volte dhl in quanto sul monitor della traccia esce scritto da 2 giorni "departed facility" a Dongguan, mi hanno risposto che in realtà il pacco stava per essere sdoganato a Shenzhen e che il monitor si aggiornerà a breve! speriamo beneeee
ricevuto da Zopo Italia:
Egregio cliente,
la informiamo che oggi abbiamo ricevuto l' approvvigionamento dei prodotti e il modello 3x è disponibile alla spedizione ma stiamo ancora attendendo l' arrivo degli speaker bluetooth offerti in omaggio per l' acquisto del modello previsto per martedì.
Nel caso lo desideri è possibile evadere la spedizione del proprio ordine in giornata comunicando la propria scelta entro le 14.30, indicando nella comunicazione se desideri ricevere il telefono con o una pellicola in vetro temperato o una smart cover compatibile per il modello.
Rimaniamo in attesa di riscontro.
Cordiali Saluti.
Ho risposto che a questo punto forse è meglio aspettare l'arrivo dello speaker ed effettuare un unica spedizione, tanto siamo in mezzo a Sab/Dom e Lunedì che è festa e probabilmente i corrieri non consegnano in questi giorni
Ho da poco ricevuto la stessa mail
roby a mio avviso il senso del messaggio è diverso, non intendono effettuare due spedizioni, la spedizione sarà sempre una :
spedizione martedì (forse) - 3x compreso speaker
spedizione oggi - 3x + omaggio X (alternativa allo speaker)
Io l'ho intesa così. o_O
Suits avevi ragione, mi sa anche che anche loro (forse) leggono il ns. forum. Mi hanno ricontattato via email specificando che la loro precedente comunicazione era inerente alla sostituzione dello speaker con la pellicola di vetro per far partire. Ho scelto lo speaker.
Effettivamente la sintassi utilizzata poteva far sorgere l'incomprensione.
Pure io ho scelto lo speaker. Speriamo ne valga la pena.
Certo che...mi ero fatto tentare dalla dicitura merce in stock e consegna 4-5gg ed ho staccato subito l'ordine...
Ora i giorni iniziano ad aumentare..martedì?giovedì?mah...
io sinceramente avrei optato per la pellicola, poi la powerbank è molto utile.
Ho ricevuto anche io la stessa mail, ho risposto che lo speaker non mi interessava e che volevo la pellicola. Il tutto fatto alle 13:22. Risultato?...Nessuno mi ha risposto...spero solo che finisca presto e bene questa storia e di non dover aprire un contenzioso...
aggiornamento: alleluia!!! ho appena consultato la pagina del mio account sul sito zopomobile.it e l'ordine è dato in partenza :) :) :) :) :)