Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupomich
Quale sarebbe il resto?
È veloce ed ha un buon schermo
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Levando che sono d'accordo in parte con te, detto così sembra un po' poco per uno smartphone. Tu dici che l'audio fa schifo, per telefonare è discutibile, il gps non ne parliamo, la fotocamera idem,la batteria è scarsa, però è veloce e lo schermo è bello. A me fa sorridere!
-
Se lo fa non me ne sono mai accorto... Ad ogni modo, se il roaming dati è disattivato non dovrebbe farlo. La fotocamera la giudico buona, anche se non sensibilissima con la luce bassa. Bisogna abituarsi un po' alle opzioni, soprattutto per la messa a fuoco. Audio buono con cuffie Koss KSC 75, volume del vivavoce non altissimo, probabilmente a causa dell'altoparlante posteriore.
-
Quote:
Originariamente inviato da d4n76
[quote name="lupomich" post=6745307]Quale sarebbe il resto?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Levando che sono d'accordo in parte con te, detto così sembra un po' poco per uno smartphone. Tu dici che l'audio fa schifo, per telefonare è discutibile, il gps non ne parliamo, la fotocamera idem,la batteria è scarsa, però è veloce e lo schermo è bello. A me fa sorridere![/QUOTE]
Da quello che esponi sembrerebbe che il tuo 3x sua difettato... Se lo hai preso in Italia puoi avvalerti della garanzia dei 2 anni.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ghost45
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Levando che sono d'accordo in parte con te, detto così sembra un po' poco per uno smartphone. Tu dici che l'audio fa schifo, per telefonare è discutibile, il gps non ne parliamo, la fotocamera idem,la batteria è scarsa, però è veloce e lo schermo è bello. A me fa sorridere![/QUOTE]
Da quello che esponi sembrerebbe che il tuo 3x sua difettato... Se lo hai preso in Italia puoi avvalerti della garanzia dei 2 anni.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non è assolutamente difettoso è come la maggior parte degli zopo 999, gps non funzionante o male e fotocamera con flash non all'altezza del sensore che monta.
-
il mio apparte l'audio basso non ha i difetti da te citati,concordo sul fatto che magari hai un modello difettoso
-
Quote:
ivan360z
il mio apparte l'audio basso non ha i difetti da te citati,concordo sul fatto che magari hai un modello difettoso
Sei tu ad essere fortunato.
-
Quote:
ivan360z
anch'io nessun problema.
-
Quote:
d4n76
Sei tu ad essere fortunato.
Sinceramente non ti capisco, non capisco l'insistenza nel voler affermare che questo cellulare sia una schifezza, e quando uno dice che il proprio funziona perfettamente tu ti limiti a dire che è fortunato. Premesso che a me, sin dal primo giorno ha funzionato esattamente secondo le mie aspettative (che non erano basse, te l'assicuro), poi ancora meglio con le Marsapa ROM, vedo dai 15 ai 18 satelliti pieni, il navigatore funziona senza sbandamenti, l'audio, ottimizzato inserendo i parametri adeguati, è perfetto, ed ottima anche la resa a livello musicale con Viper.
Per il resto è velocissimo, scattante, non ho mai avuto un lag o arresti improvvisi. Penso che come me ce ne siano davvero tanti. Mi dispiace che a te sia capitato un cellulare che ha problemi, ma il fatto che il tuo abbia problemi non significa che pure gli altri ne debbano avere per forza.
-
prima di aprire l'apparato avrei comunque contattato l'assistenza visto che lo hai acquistato in Italia. Comunque quoto AleBerlo dire che non è un buon terminale perché il tuo non funziona bene è un po' azzardato e si rischia di dare informazioni non del tutto corrette.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6749430
-
cusate ragazzi ma per il 4g devo chiamare la vodafone?il 3x rimane sempre in hspa anche se ho abilitato l'opzione per il 4g