Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franciros
Ho ricevuto anche io la stessa mail, ho risposto che lo speaker non mi interessava e che volevo la pellicola. Il tutto fatto alle 13:22. Risultato?...Nessuno mi ha risposto...spero solo che finisca presto e bene questa storia e di non dover aprire un contenzioso...
aggiornamento: alleluia!!! ho appena consultato la pagina del mio account sul sito zopomobile.it e l'ordine è dato in partenza :) :) :) :) :)
Non siate pessimisti, sul sito c'è chiaramente scritto che si avrà una risposta max entro 48 ore ma a me in genere hanno sempre risposto il giorno dopo. Ora avrai magari sfrotuna perchè domani non so se ci sono, domenica e lunedì è festa........ Non è colpa loro. ;)
-
Chi paga con p.p. inoltre non vedo il perché di essere preoccupati
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Ho da tre giorni il 3X, lo trovo spettacolare. LTE velocissimo su entrambe le sim, fatta qualche prova con GPS (la mia paura più grande) :Fix immediato e precisissimo su strada. Ricezione, WiFi, Bluetooth assolutamente perfetti. Fotocamera ottima ma la voglio provare meglio. Costruttivamente all'altezza dei migliori smartphone. Soddisfattissimo (anche dei regali ricevuti da zopomobile.it ☺)
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
singsong
Ho da tre giorni il 3X, lo trovo spettacolare. LTE velocissimo su entrambe le sim, fatta qualche prova con GPS (la mia paura più grande) :Fix immediato e precisissimo su strada. Ricezione, WiFi, Bluetooth assolutamente perfetti. Fotocamera ottima ma la voglio provare meglio. Costruttivamente all'altezza dei migliori smartphone. Soddisfattissimo (anche dei regali ricevuti da zopomobile.it ☺)
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Io lo sto aspettando per martedì....mi dici cosa ti hanno mandato in omaggio, per favore?
grazie
F
-
Quote:
franciros
Io lo sto aspettando per martedì....mi dici cosa ti hanno mandato in omaggio, per favore?
grazie
F
Un ottimo Battery bank da 10.000 che puo' caricare due dispositivi insieme, una pennina capacitiva, il caricabatteria da auto, l'altoparlante bluetooth waterproof (che gestisce anche le chiamate), la pellicola in vetro temperato e la custodia a libro.
Insomma, un sacco di roba :-)
-
Quote:
singsong
Un ottimo Battery bank da 10.000 che puo' caricare due dispositivi insieme, una pennina capacitiva, il caricabatteria da auto, l'altoparlante bluetooth waterproof (che gestisce anche le chiamate), la pellicola in vetro temperato e la custodia a libro.
grazie mille!!!...aspetto con ansia l'arrivo :) :) :) :)
-
Scusate l'ot mi sembrava ci fosse un codice promo per l'acquisto del x3 sul sito italiano ma adesso no lo ritrovo... Un aiuto?
Grazie
Ciao
-
Quote:
cescof
Scusate l'ot mi sembrava ci fosse un codice promo per l'acquisto del x3 sul sito italiano ma adesso no lo ritrovo... Un aiuto?
Grazie
Ciao
Che io sappia puoi usare il voucher Androidiani per avere 5% di sconto
-
Quote:
redblack
Che io sappia puoi usare il voucher Androidiani per avere 5% di sconto
Io ho acquistato usando quello.
-
Quote:
singsong
Cavolo, mi dovrò lamentare se non riceverò tutti questi omaggi. Sapevo solo del power bank e dello speaker Bluetooth, ma ho chiesto il vetro temperato come era pubblicizzato sulla video review ed hanno acconsentito.
Vedremo.