riceverai i regali riportati sulla pagina del prodotto al momento dell'acquisto, questa è una risposta che ha ricevuto un mio collega. ;)
Visualizzazione stampabile
riceverai i regali riportati sulla pagina del prodotto al momento dell'acquisto, questa è una risposta che ha ricevuto un mio collega. ;)
Beh io gli ho detto che su una videorecensione dove pubblicizzavano il loro store parlavano anche del vetro temperato come terzo omaggio e mi hanno risposto che lo riceverò anche io. Vedremo, anche io faccio parte di quelli che stanno aspettando lo sdoganamento degli speaker per martedì. Li ho pregati di ricomunicarmi eventuali ulteriori ritardi.
Ciao a tutti ragazzi avete problemi ad inviare file tramite il bluetooth?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
ciao a tutti, appena preso il 3x su myefox.........avete 1 idea sui tempi? non vedo l'ora di metterci le manine sopra arghhhhhh...
Se hai scelto dhl e veramente ce l'hanno in stock, 7 giorni e sta da te. Pagherai la dogana ma se hai fatto la loro assicurazione ti offriranno un buono più alto, ma se insisterai ti daranno indietro i soldi. Se hai scelto la spedizione semplice, di solito sweden post o Netherland post, difficilmente pagherai la dogana ma da 25 giorni in su. Questa è stata la mia esperienza con loro.
È uscito un aggiornamento distribuito via ota datato 6 dicembre... L'avete installato? Che benefici porta?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Scaricato aggiornamento ma da un errore di decompressione quando tento di installarlo 😈
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Il testo in inglese dice di non installarlo direttamente ma copiare il file Package.Zip sulla root della sd e rinominarlo update.Zip e poi lanciare l'app update system in fondo all'elenco delle app. Cmq è più estetico che altro.. Ma a voi il WiFi come va?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App