Visualizzazione stampabile
-
utilizzate la guida di questo utente per chi non riesce ad Aggiornare https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6390579
-
WiFi a me benissimo, nessun problema. Grazie per le info, certo che gli update potrebbero pensarli un po' meglio...
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
redblack
Non č detto :rolleyes:
infatti!!!...non č detto...a me non hanno mandato ne il powerbank ne lo screen tempered...mah
-
Fatto l'update, cambiate alcune cose a livello grafico e vengono menzionati alcun fix minori. Vediamo come va..
-
ragazzi... l'update si puņ fare anche avendo installato la rom di Marsapa? Grazie...
-
Quote:
spikeenzo
ragazzi... l'update si puņ fare anche avendo installato la rom di Marsapa? Grazie...
no solo con il firmware stock, altrimenti devi attendere che Marsapa ricompila lo stesso firmware per la sua Rom, e devi flashare con il tool
-
Per fare il root allo rom stock? rotfl
-
Quote:
spikeenzo
Per fare il root allo rom stock? rotfl
work in progress ;)
-
Giusto per chi aveva/ha la scimmia come me:
Spedito ieri da Zopo italia, arrivato adesso (18.00) con corriere GLS, in dotazione solo omaggi indicati in acquisto ( Speaker bluetooth, power bank e una pellicolina che era nel cartone dello zopo) niente pellicola in vetro o altro.
-
Quote:
roby2001
Giusto per chi aveva/ha la scimmia come me:
Spedito ieri da Zopo italia, arrivato adesso (18.00) con corriere GLS, in dotazione solo omaggi indicati in acquisto ( Speaker bluetooth, power bank e una pellicolina che era nel cartone dello zopo) niente pellicola in vetro o altro.
[emoji16] Ti ho fregato, spedito ieri e arrivato alle 11. Ho chiesto espressamente il vetro temperato dicendo che veniva pubblicizzato in una videorecensione dove dicevano facesse parte dell'offerta e loro me lo hanno mandato.