se parli di Zopo Italia il corriere è Gls_italy contatta gls nella tua zona è chiedi il tracking comunque di sicuro ti consegna oggi.
Visualizzazione stampabile
Sullo store europeo viene a costare anche di meno nonostante l'aggiunta dei costi di spedizione. Ho letto di qualcuno che ha acquisto su Zopo.eu spero mi possa gentilmente contattare, perché non trovo più il messaggio qui..
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Attenzione quello non è uno store ufficiale, spediscono e rispondono all'email, dicono di essere ufficiali ma non mi fiderei per l'assistenza a questo punto meglio acquistare in Cina se vuoi rischiare, poi valutando i regali credo sia più conveniente lo store Italiano ;)
non comprare assolutamente su store fuori italia.. poi non ti garantiscono assistenza sopratuto se non conosciuti e' capitato ad un amico molto tempo fa ha speso un botto per averlo sostituito..il mio consiglio vivvissimo spendi qualcosa in piu ma poi hai la totale assistenza da parte di zopo,felice possessore di parecchi device,990 captan s,998 zp 980+,990+ ed infine appena arrivato con tutti i reglali il 999...spettacolare grande zopo e sopratutto seria..;)
GPS perfetto su questo modello...
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Senza offesa per nessuno eh.. ma io ho preso su zopomobile europe ed è un rivenditore Autorizzato, che non significa che sono i fabbricanti, ma semplicemente autorizzati a vendere i prodotti per conto di zopo.. come si legge sul sito ufficiale zopo non si fa alcun problema ad autorizzare un venditore qualsiasi e questo non significa che siano meno seri di altri, offrono 24 mesi di garanzia europea e come per lo store italiano quel che possono sistemare in europa lo sistemano in europa, il resto lo mandano in cina , hanno risposto e rispondono alle mail esattamente come ha risposto zopo mobile italia ma in inglese, in ogni caso in mio soccorso è sempre venuta la zopo ufficiale, che tra l'altro mi ha spedito le antenne del 998 ed i pulsanti di accensione e volume.
La mia esperienza attuale è positiva ho ordinato il 24 lo zopo 999 e ricevuto il 27 , spedito con TNT.
Bye.
Qui trovi gli store AUTORIZZATI dalla casa Madre non capisco come fai a dire che sia ufficiale, solo perché ti rispondono e hanno spedito il terminale? http://www.zopo-zp999.com/zopo-sito-ufficiale-o-no/dallo Store Zopo Italia la spedizione va fatta a Udine e non in Cina (esperienza personale).
OK.. La garanzia te la danno tutti, e poi come ti metti d'accordo se, spero mai hai problemi?.. Ognuno è libero di fare ciò che vuole;)..Zopo Italia conta su persone serie ed affidabili e non parlo solo x esperienza personale ma di amici che hanno avuto problemi, come può capitare con qualsiasi device e prontamente hanno risolto
Comunque cerchiamo di tornare in tema é parlare dell'apparato, questo non è il tread adatto.
Chiaro, in effetti hai ragione.. mi da però rabbia che in Italia queste cose le dobbiamo sempre pagare più degli altri
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App