Gestione, servizi, tasse, Iva, Dogana, magazzino, assistenza, manodopera, pubblicità, lavoro = ITALIA ti dice nulla tutto questo :p
Visualizzazione stampabile
Appunto, ecco perché non mi va giù
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Sono d'accordo con questo discorso, ma nel caso specifico non è poi neanche tanto vero, poiché tra codici sconto, regali, disponibilità immediata e tempo risparmiato per l'arrivo a casa, dallo store italiano era "stranamente" vantaggioso.
Ho atteso troppo d4n76 ho fatto finire il colore nero e qualche codice sconto :-) note 3 è stata una meteora, sparito nell'arco di un quarto d'ora dagli store fisici, ecco perché non vorrei spendere più di 250 euro per x3..
è che verrei già da s4 bianco, quindi per cambiare un po' :-) bianco, mi sono espresso male qualche post fa, è bello, ma nero per me è il massimo! Sul sito italiano c'è scritto che il nero tornerà disponibile il 18 dicembre
Chiaro, in effetti hai ragione.. mi da però rabbia che in Italia queste cose le dobbiamo sempre pagare più degli altri
Siamo in Italia purtroppo e quindi bisogna capire come muoversi;)
Scusa x i fuori logo chiedo vena
In effetti ero convinto fosse autorizzato e di averlo letto questo sul sito ufficiale, invece non trovo riscontro ora... Ho preso probabilmente un abbaglio, ho comunque chiesto via e-mail se sono o meno autorizzati.
Attenzione io non ho detto che lo store italiano spedisce dalla cina io parlavo di assistenza, se per caso il guasto non è riparabile in loco si spedisce in cina, e non ho certo detto che non siano validi o non siano efficienti, dico solo che io per ora ho trovato la mia esperienza con zopomobile eu positiva.
Per quanto riguarda la garanzia essendo la sede europea non vedo come possano non rispettare la garanzia, poi ci si può trovare bene o male in ogni store e il supporto può essere buono o scarso, questo vale sia per store ufficiali e non, e vale anche per marchi blasonati il discorso.
Spero di aver chiarito.. la chiudo qui perchè come giustamente già scritto da Command0 siamo OT.
Edit: Via E-mail mi hanno risposto che loro sono distributori ufficiali.. non so perchè su zopomobile.com non appaia, bisognerebbe chiederlo a loro
Bye
Eccomi a descrivere il mio Zopo 3x arrivato da un paio di giorni:
1) Rapporti con Zopomobile.it: devo dire ottimi, all'inizio ero un po' scettico per tutta una serie di coincidenze negative, poi risolte e quindi mi son dovuto ricredere e chiedo pubblicamente scusa alla Zopomobile Italia, anche perché per i disguidi mi ha riempito di omaggi (per la precisione powerbank, due cover a libretto, due pellicole salvaschermo e una già installata, schermo temperato, due pennine per il touch)
2) Lo smartphone: secondo me è molto bello, sono un paio di giorni che smanetto e devo dire che fino ad ora non ha mostrato segni di affaticamento o debacle. Certo, c'è bisogno di un po' di accorgimenti, nel mio caso che ho sempre avuto telefoni dei brand famosi (Nokia, HTC, Samsung, ecc.), accorgimenti che ho risolto con un po' di app scaricate che me lo fanno somigliare molto all'S4 che usavo fino a tre giorni fa. E' molto fluido, risponde molto bene ed è rapido. La batteria secondo me va potenziata perché sicuramente non basta quella che c'è ed io non sono uno che con lo smartphone ci gioca, o ci vede film, ecc...lo uso per navigare, posta, telefono e tutta una serie di app utili alla nostra vita di interconessi. Molto luminoso, veramente colori belli da vedere... ci sono delle cose che vanno migliorate sicuramente e integrate, tipo:
- il bluetooth va perfezionato, è un po' ballerino
- la risposta automatica quando hai collegato un vivavoce in auto o auricolare bluetooth, da sistema non ci sono settaggi in tal senso
- la possibilità di rispondere, chiudere o rifiutare la chiamata con i tasti home, back o menù, ecc. così come avviene nei Samsung ad esempio
Al momento posso dirvi che, facendo i debiti scongiuri mi sembra un buon prodotto poi il tempo mi dirà se ho fatto bene o no a prenderlo....cmq fatemi delle domande perché sicuramente mi saranno sfuggite molte cose....
a presto
F
Salve ragazzi,ho acquistato lo zopo zp3x sul gruppo d'acquisto del forum con spedizione free , volevo sapere se a qualcuno è arrivato per rendermi conto un pò dei tempi di consegna. grazie