Certo il prezzo è quasi 100 euro in meno , ma mi sono riletto mille volte la scheda tecnica del 3x, e cambia effettivamente solo la memoria interna!!
Visualizzazione stampabile
Certo il prezzo è quasi 100 euro in meno , ma mi sono riletto mille volte la scheda tecnica del 3x, e cambia effettivamente solo la memoria interna!!
Quote:
Originariamente inviato da meteoras82
Si dovrebbe essere così....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Me lo auguro, poi perchè dovrebbero essere poco professionali quelli della Zopo??? Non capisco però perchè cosi' tanta differenza di prezzo solo per la memoria???
@Meteoras82 Zopo 3X è nato per essere distribuito in Medioriente con altro sistema operativo, poi importandolo in Europa ed installando il firmware zp999 è praticamente perfetto!
command0 posso contattarti un attimo per cell? Dovrei chiederti un informazione sul 3x, va bene?
ok ora puoi.
dove ti contatto?
Cmq command sarà possibile portare il firmware del zopo zp999 sul 3x in brevi termini secondo te?
ti invito a cancellare il tuo numero telefonico, se googli in giro avrai la risposta, stesso hardware per mercati differenti, 3x nasce per il mercato del Medioriente ha 16 gb e non supporta il multilingua, ma una volta installato il firmware del zp999........... a te le conclusioni!
strano che non supporta il multilingua, a me arriva lunedi o martedi lo zopo 3x, preso da etotalk, è mi hanno assicurato che la rom montata da etotalk è multilinguaggio