Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby2001
[quote name="Mimmo965" post=6403386]Qualcuno ha provato il GPS bene bene bene?
è perfetto, aggancio satelliti velocissimo, questione di pochi secondi. L'ho usato con Sygic e funziona benissimo[/QUOTE]
Al di là del fix velocissimo, volevo sapere se mantiene il segnale senza problemi. Ho uno zp980 che fa il fix in 5 secondi ma mentre sono in auto si perde continuamente
Inviato dal mio Zopo980 usando Androidiani App
-
Infatti, problema risaputo dei Mediatek fino al 6592 compreso. Questo mi pare nettamente meglio, speriamo.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
Mimmo965
Al di là del fix velocissimo, volevo sapere se mantiene il segnale senza problemi. Ho uno zp980 che fa il fix in 5 secondi ma mentre sono in auto si perde continuamente
Ho utilizzato Il gps con Waze e Google Maps, non ha mai perso il segnale, stabilissimo, ricalcolo immediato.
-
ciao ragazzi sono nuovo del forum. Ce un modo per avere tutte le scritte del 3x in italiano visto ke alcune a volte sono in inglese??
-
Quote:
forfy
ciao ragazzi sono nuovo del forum. Ce un modo per avere tutte le scritte del 3x in italiano visto ke alcune a volte sono in inglese??
unico menu in inglese sono le funzioni Smart wake e Gesture ma sono comprensibili
-
Due domande: perché non ci sono le opzioni sviluppatore? E perché non è possibile spostare le app sulla SD est?
-
Il menu sviluppatore è solo nascosto... Basta andare sul menù informazioni del telefono e poi fare tap diverse volte sul numero build.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
ramson
Il menu sviluppatore è solo nascosto... Basta andare sul menù informazioni del telefono e poi fare tap diverse volte sul numero build.
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Ahgrazie. E le app perché n posso spostarle?
-
Mi è arrivato da 3 giorni e provengo dallo sfortunato (x il gps) 998...il salto di qualità rispetto al 998 è evidente anche se ogni giorno saltano fuori piccoli problemi tipo l'audio bassissimo quasi impercettibile del navigatore Sygic (mentre con maps va bene...sarò sfortunato io con sti gps)..oggi per esempio in un paio di occasioni in chiamate in entrata il telefono squillava ma lo schermo era nero e non potevo rispondere...ho dovuto forzare il riavvio del display con il tasto laterale..comunicazione e spedizione con zopoitalia migliorata tantissimo anche se piccola tiratina d'orecchie...non mi hanno inviato il caricabatteria da auto previsto nell'ordine..
-
Quote:
comelca
Due domande: perché non ci sono le opzioni sviluppatore? E perché non è possibile spostare le app sulla SD est?
le app non puoi spostarle poichè lo Zopo non ha più 2 memorie come gli altri ma hanno fatto un unica memoria perciò non serve più spostarle