Visualizzazione stampabile
-
raga ho fatto una prova con antuto e mi da 22891 punti come diavolo è possibile???
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
forfy
raga ho fatto una prova con antuto e mi da 22891 punti come diavolo è possibile???
A me ha appena dato il seguente risultato [emoji2]
-
Ragazzi, una domanda : è possibile escludere il 4G e mantenere solo il 3G?
-
Quote:
roby2001
le app non puoi spostarle poichè lo Zopo non ha più 2 memorie come gli altri ma hanno fatto un unica memoria perciò non serve più spostarle
Secondo questa affermazione prendere quindi il 3x con solo 16 gb è una fregatura, tanto valeva prendere il 999 con 32 gb? E allora la scheda esterna a che serve? :-[
-
Quote:
redblack
Ragazzi, una domanda : è possibile escludere il 4G e mantenere solo il 3G?
Credo che l'unico modo sia questo, vai su impostazioni -altro - reti mobili - servizio 4g/3g - tipo di rete preferito selezioni 3g/2g (Auto).
Bye
-
Quote:
redblack
A me ha appena dato il seguente risultato [emoji2]
a me da 43406 e si colloca al terzo posto dopo Meizu MX4, Note4 e OnePlus One
-
Quote:
comelca
Secondo questa affermazione prendere quindi il 3x con solo 16 gb è una fregatura, tanto valeva prendere il 999 con 32 gb? E allora la scheda esterna a che serve? :-[
è un un punto a favore, non è una fregatura, con lo Zopo 3x/999 non è più necessario farlo, sicuramente con la versione 32 avresti ancora più spazio a disposizione. Forse stai confondendo la memoria cosiddetta esterna con la micro sd esterna, sui cell con memoria esterna potevi decidere di spostare alcune app sulla memoria esterna e mai sulla microsd (salvo non creare una seconda partizione sulla microsd e usare applicazioni tipo Link2sd). solitamente la microsd esterna serve solo ad archiviare file, foto, musica, etc
-
Buongiorno, mi è già capitato due o tre volte che prendo il 3x che tengo appoggiato sulla scrivania, collegato al pc tramite USB e si spegne. Come mai? Come se facesse un contatto e mandasse in spegnimento lo smartphone. E' capitato a qualcuno di voi?
F
-
Quote:
roby2001
è un un punto a favore, non è una fregatura, con lo Zopo 3x/999 non è più necessario farlo, sicuramente con la versione 32 avresti ancora più spazio a disposizione. Forse stai confondendo la memoria cosiddetta esterna con la micro sd esterna, sui cell con memoria esterna potevi decidere di spostare alcune app sulla memoria esterna e mai sulla microsd (salvo non creare una seconda partizione sulla microsd e usare applicazioni tipo Link2sd). solitamente la microsd esterna serve solo ad archiviare file, foto, musica, etc
Ma non credo di confondermi ho verificato prima. Sul Sony ArcS avevo tutte la app scaricate sulla SD esterna, sono sicuro e prova ne sia che c'era l'opzione "sposta sulla SD esterna". :(
-
@comelca hai 12 gb per le apk non ti bastano? :confused: