Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
comelca
[quote name="roby2001" post=6407730]è un un punto a favore, non è una fregatura, con lo Zopo 3x/999 non è più necessario farlo, sicuramente con la versione 32 avresti ancora più spazio a disposizione. Forse stai confondendo la memoria cosiddetta esterna con la micro sd esterna, sui cell con memoria esterna potevi decidere di spostare alcune app sulla memoria esterna e mai sulla microsd (salvo non creare una seconda partizione sulla microsd e usare applicazioni tipo Link2sd). solitamente la microsd esterna serve solo ad archiviare file, foto, musica, etc
Ma non credo di confondermi ho verificato prima. Sul Sony ArcS avevo tutte la app scaricate sulla SD esterna, sono sicuro e prova ne sia che c'era l'opzione "sposta sulla SD esterna". :([/QUOTE]
Domanda : su ArcS quanto spazio avevi per le applicazioni? Qui non hai limite se non tutta la memoria, prima c'era una partizione dedicata che si saturava velocemente, ecco perché potevi spostare una parte dei dati della app sulla sd esterna.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
singsong
Ma non credo di confondermi ho verificato prima. Sul Sony ArcS avevo tutte la app scaricate sulla SD esterna, sono sicuro e prova ne sia che c'era l'opzione "sposta sulla SD esterna". :(
Domanda : su ArcS quanto spazio avevi per le applicazioni? Qui non hai limite se non tutta la memoria, prima c'era una partizione dedicata che si saturava velocemente, ecco perché potevi spostare una parte dei dati della app sulla sd esterna.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Vabbè :'(
-
vi funziona lo screenshot? a me da l'errore: impossibile salvare, la cartella potrebbe essere in uso
-
Quote:
roby2001
vi funziona lo screenshot? a me da l'errore: impossibile salvare, la cartella potrebbe essere in uso
E dov'è lo screenshot?
-
Quote:
roby2001
A me ha funzionato, eccolo.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5896738a7a.jpg
-
Quote:
d4n76
Io non ce l'ho nelle impostazioni 😳
-
Provate a tappare 3 o 4 volte su versione Android
-
Ragazzi... questa è la mia videorecensione, super completa... spero...
https://www.youtube.com/watch?v=sdqDdM_JDFw
-
@comelca devi premere contemporaneamente Power e volume meno, per fare lo screenshoot
se tappi sulla build otterrai il menu opzioni sviluppatore, se tappi sul la scritta 4.4.2 otterrai l'animazione di autenticità Android
-
Quote:
spikeenzo
Beh complimenti per la videorecensione, non mi trovo però d'accordo con te riguardo alla fotocamera, è vero che lo scatto è veloce, ma solamente quando è a fuoco, mentre per il focus, quando ci riesce, è veramente lento. Anche la qualità non è ciò che ci si dovrebbe aspettare da quel sensore, però ne abbiamo già parlato qui e qualcuno potrebbe farmelo notare. [emoji2]
Io non so se è successo a qualcuno di voi, ma a me a volte (2) l'audio fa i capricci.
Questa mattina per esempio, la sveglia non ha suonato, cioè è partita regolarmente ma non c'era l'audio anche se al massimo (come specificato dalla recensione, comunque molto basso), ho provato ad attaccare gli auricolari e fare partire un mp3 e la radio, ma niente suoni.
È stato necessario un reboot.
Vedrò nei prossimi giorni.