risolto, era un modulo in xposed che li bloccava
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sapete se c'è modo di settare il feedback taatile di questo 3x? Così com'è non gusta x niente...sembrano delle piccole scosse elettriche ogni volta...molto meglio sul 998..
Ieri ho provato il GPS nel tragitto lavoro - casa (circa 70km) e devo dire che è andata bene. L'ho provato con Waze, fatto partire in garage e appena uscito all'aperto ha subito agganciato e dato il percorso, non si è mai perso e pure in uscita dalle gallerie è stato tutt'ok. Purtroppo ho dovuto constatare che si perde in mezzo ai palazzi, negli spazi più o meno stretti dove prima, ad esempio con l'S4 non succedeva...per il resto rapido e veloce anche nel ricalcolare, ho fatto apposta delle deviazioni sul percorso da lui indicato per vedere cosa accadeva...si può migliorare?Quote:
Originariamente inviato da Al di là del fix velocissimo, volevo sapere se mantiene il segnale senza problemi. Ho uno zp980 che fa il fix in 5 secondi ma mentre sono in auto si perde continuamente
Inviato dal mio Zopo980 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp
F
Ma un widget per la disattivazione dell'audio con un solo tap non c'è?
Come va con la vodafone il 3x?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao a tutti...non c'è un modo per attivare la risposta automatica quando è collegato il vivavoce o l'auricolare bluetooth?
Grazie
F
Ciao a tutti.
Arrivato da qualche gg.
Acquistato su Zopoitalia perche a 265€ con gli omaggi ( battery pack da 10000 e speaker esterno) non mi sembrava male.
Io provengo da un secolare htc wildifire e quindi mi sembra di vivere un'esperienza onirica. Non voglio svegliarmi!
Purtroppo però ho trovato un problemino alquanto fastidioso. Il tutto riguarda l'utilizzo più classico del telefono: telefonare.
Mi spiego: chi mi telefona sente un fastidioso eco della SUA voce. Dal mio punto di vista io sento abbastanza bene (volume oggettivamente basso) e lui sente la MIA voce abbastanza bene. Il problema ripeto è l'eco che l'altro sente quando parla.
Ho provato pertanto a spegnere il microfono del 3x e da quel momento la telefonata si è trasformata in un monologo ma senza nessun eco di sottofondo.
E' come se il microfono dello zopo riuscisse ad intercettare la voce che arriva, prendendola e rimandandola al mittente.
E' capitato a qualcuno?
Grazie
grazie comelca del suggerimento.
Vuoi dire che potrebbe essere un problema di telecomunicazioni?
Te lo chiedo perche le prove le ho fatte telefonando dal mio zopo verso 2 cell e 2 telefoni fissi in zone fisicamente diverse: 2 prove in ufficio e 2 prove a casa.
Nel caso fosse un problema di trasmissione, cosa si potrebbe fare?
Grazie
ps: ho scritto anche all'assistenza zopo. Mihanno risposto pochi minuti fa dicendo che posso spedire il cellulare al centro assistenza per la riparazione del caso. mi dicono anche che sotto le feste i tempi sono più lunghi del solito. Mi hanno dato anche la disponibilità di risentirci più avanti dopo le festività natalizie.
A questo punto lo uso per questi gg di vacanza come tablet e dopo in gennaio glielo spedisco.
Comunque per ora complimenti a zopo che ha risposto in poche ore.
Vi faccio sapere come va a finire.
ps: se non ci sentiamo prima, auguri di buone feste a tutti.