ho fatto tutte le prove del mondo ma le foto continuo a non vederle quando sfoglio le cartelle, tutte vuote...ma dove diamine le metterà mai...mah
F
Visualizzazione stampabile
io l'ho appena acquistato anche se la cosa di cui dubito di più è la batteria. forse occorreva almeno una 3000 mah...
a proposito di batteria...quanto dura poi alla prova dei fatti?
arrivando da uno con piu' di 4000mah è un discorso che mi interessa molto.
Gente factory reset x l'aggiornamento del 18/12?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Stessa autonomia a mio parere...
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Non sono in grado di dire che il processore consumi di più o di meno del precedente, quello che posso dire è che attualmente lo zopo 999 consuma decisamente di più dello zopo 998, infatti la durata di utilizzo si avvicina a 4 ore di display per entrambi, peccato che il 998 abbia una batteria da 2400 mha e il 999 una da 2700mha, quindi decisamente più potente.. nei 2 dispositivi ci sono installate le stesse applicazioni, fra l'altro dove sto attualmente non c'è 4g e quindi il maggior consumo non è imputabile all'uso delle reti 4g (ammesso che influiscano).
Secondo me c'è tanto da ottimizzare nella rom...
Bye
Ciao a tutti!
non so se già ne avete discusso a riguardo, ma per non leggere tutte e 27 le pagine vi chiedo:
E' vero che il terminale ha problemi utilizzandolo con sim TRE (o FASTWEB mobile che utilizza la linea dati 3)? Ho letto in una recensione che non dispone della frequenza a 850Mhz e quindi ci potrebbero essere problemi....sarebbe un peccato perchè sarei molto interessato a prenderlo per pensionare il mio gnex :)