Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tnttony
Non sono in grado di dire che il processore consumi di più o di meno del precedente, quello che posso dire è che attualmente lo zopo 999 consuma decisamente di più dello zopo 998, infatti la durata di utilizzo si avvicina a 4 ore di display per entrambi, peccato che il 998 abbia una batteria da 2400 mha e il 999 una da 2700mha, quindi decisamente più potente..
Ottima deduzione, a parità di durata con una batteria più capiente (+12,5%) i consumi dovrebbero essere maggiori. :(
Quote:
fra l'altro dove sto attualmente non c'è 4g e quindi il maggior consumo non è imputabile all'uso delle reti 4g (ammesso che influiscano).
In impostazioni/reti mobili/modalità rete prova casomai a disabilitare l'LTE in modo che la radio non tenti inutilmente di agganciare il 4G se tu non hai un contratto dati che lo prevede.
-
Il mio contratto lo prevede, e quando vado nella città vicina il 4g funziona perfettamente, il problema è semmai momentaneo per un ipotetico consumo derivato dalla ricerca continua del 4g (giusto il tempo che la copertura venga completata).. ma ora che ci penso quando l'ho comprato non avevo ancora la sim 4g ed il telefono non era impostato per ricercare la rete, e la durata della batteria era praticamente la stessa a mio parere.. o almeno la differenza non era tanta da notarla.
Bye
-
Salve ragazzi, mi serve aiuto, ho acquistato lo zopo 3x sul gruppo d'acquisto del forum il 30/11, ad oggi il tracking mi dice che il mio ordine sta in elaborazione alla dogana dal 17/12 ,ho contattato sia postnl che il venditore ma mi dicono di contattare la dogana, e possibile? come devo fare? datemi una mano ha risolvere questa situazione.Grazie
-
Quote:
genny76
Salve ragazzi, mi serve aiuto, ho acquistato lo zopo 3x sul gruppo d'acquisto del forum il 30/11, ad oggi il tracking mi dice che il mio ordine sta in elaborazione alla dogana dal 17/12 ,ho contattato sia postnl che il venditore ma mi dicono di contattare la dogana, e possibile? come devo fare? datemi una mano ha risolvere questa situazione.Grazie
hai sbagliato tread, qui si parla solo dell'apparato, devi postare qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6339010
-
Quote:
zserpico
Ciao a tutti!
non so se già ne avete discusso a riguardo, ma per non leggere tutte e 27 le pagine vi chiedo:
E' vero che il terminale ha problemi utilizzandolo con sim TRE (o FASTWEB mobile che utilizza la linea dati 3)? Ho letto in una recensione che non dispone della frequenza a 850Mhz e quindi ci potrebbero essere problemi....sarebbe un peccato perchè sarei molto interessato a prenderlo per pensionare il mio gnex :)
In un sito che lo vende invece segnala che funziona in 3g con 3 in Italia...nessuno di voi lo utilizza insieme a 3\Fastweb con il 3g?
-
Quote:
zserpico
In un sito che lo vende invece segnala che funziona in 3g con 3 in Italia...nessuno di voi lo utilizza insieme a 3\Fastweb con il 3g?
Non ho 3 ma c'è gente che lo usa senza problemi con gli operatori da te citati
-
Quote:
zserpico
Ciao a tutti!
non so se già ne avete discusso a riguardo, ma per non leggere tutte e 27 le pagine vi chiedo:
E' vero che il terminale ha problemi utilizzandolo con sim TRE (o FASTWEB mobile che utilizza la linea dati 3)? Ho letto in una recensione che non dispone della frequenza a 850Mhz e quindi ci potrebbero essere problemi....sarebbe un peccato perchè sarei molto interessato a prenderlo per pensionare il mio gnex :)
lo uso con sim Tre e Tim insieme. Nessun problema con Tre dove vado tranquillamente in 4G. Ma chi è che mette in giro 'ste voci??
-
Ciao ragazzi, sono tentato a prenderlo ma, il 3x basic supporta Glonass ??? avete gia provato???
-
Quote:
lelero122
Ciao ragazzi, sono tentato a prenderlo ma, il 3x basic supporta Glonass ??? avete gia provato???
si supporta a pieno il Glonass!
-
Grazie per avermi tolto il dubbio
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App