Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
singsong
lo uso con sim Tre e Tim insieme. Nessun problema con Tre dove vado tranquillamente in 4G. Ma chi è che mette in giro 'ste voci??
In realtà la frequenza citata degli 850 MHz è riferita alla connessione 3G e non al 4G, effettivamente questo dispositivo non supporta tale banda, come buona parte dei dispositivi cinesi venduti in occidente.
Ma tui che hai una sim 3 come ti trovi con il 3G?
-
Raga scusate l eventuale off topic.tra lo zopo zp999 e il meizu mx4 pro qual'è il migliore? Perche sulla carta vince il meizu ma in pratica?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
forfy
Raga scusate l eventuale off topic.tra lo zopo zp999 e il meizu mx4 pro qual'è il migliore? Perche sulla carta vince il meizu ma in pratica?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
In pratica pure, ma anche il prezzo è diverso. Poi se sei interessato al dual sim allora non devi considerare il Meizu e non hai molta alternativa allo zopo.
-
sono possessore da 10 giorni di uno zopo 3x preso do zopo italia con speaker bluetooth cover powerbank e pellicola protettiva..volevo rivenderlo sui 280 e aggiungendo 100€ mi prendevo il meizu mx4 pro da grossosh.. ke lo vende a 380€..non avendo 2 sim cercavo semplicemente un terminale eccellente a basso costa pero' vorrei sapere se qualchuno lo ha e vedere se mi conviene cambiarlo oppure no
-
Salve, sono nuovo del forum e non molto esperto, avendo acquistato da pochi giorni uno zopo 3X dal sito europeo, ho notato che non mi permette di spostare applicazioni o parte di applicazioni scaricate sulla SD esterna; questa comunque viene vista e usata dal dispositivo per immagini, video ecc. In gestione applicazioni non è proprio presente il comando "sposta su SD". Qualcuno sa il perchè? Grazie, non so se questo argomento è stato trattato in qualche altra pagina mi scuso in anticipo.
-
Quote:
astato
In realtà la frequenza citata degli 850 MHz è riferita alla connessione 3G e non al 4G, effettivamente questo dispositivo non supporta tale banda, come buona parte dei dispositivi cinesi venduti in occidente.
Ma tui che hai una sim 3 come ti trovi con il 3G?
Come ho già avuto modo di scrivere, nessun tipo di problema. In 3G o 4G indifferentemente. Per altro prende egregiamente dove altri non hanno nemmeno una tacca di segnale, nemmeno nessun problema con lo switch da 2G a 3G,è estremamente veloce.
-
Quote:
mag70
Salve, sono nuovo del forum e non molto esperto, avendo acquistato da pochi giorni uno zopo 3X dal sito europeo, ho notato che non mi permette di spostare applicazioni o parte di applicazioni scaricate sulla SD esterna; questa comunque viene vista e usata dal dispositivo per immagini, video ecc. In gestione applicazioni non è proprio presente il comando "sposta su SD". Qualcuno sa il perchè? Grazie, non so se questo argomento è stato trattato in qualche altra pagina mi scuso in anticipo.
Perché non ha nessuna limitazione. Hai 16Gb disponibili per le app, la memoria non è partizionata. Dovrebbero bastarti 16Gb per le app... ☺
-
Quote:
singsong
Perché non ha nessuna limitazione. Hai 16Gb disponibili per le app, la memoria non è partizionata. Dovrebbero bastarti 16Gb per le app... ☺
perfettamente d'accordo, non capisco solo perchè con questo dispositivo non si può fare, la cosa non mi cambia nulla, mi interessa solo sapere se qualcuno sa il perchè. Grazie
-
problema con la connessione ....sul diplay viene visualizzato 3g ed anche h+,ma di navigare su internet non se ne parla.....mi dite che paramametri devo toccare ?...grazie
-
Se hai wind ci sono stati diversi disservizi in questi 2 giorni, ed anche stamane non andava per nulla bene, oggi anche TIM faceva pena, su impostazioni -altro - reti mobili -nomi punti di accesso trovi gli APN ma dubito che ci sia un problema di impostazioni, facile un problema con l'operatore.
Bye