Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
meteoras82
strano che non supporta il multilingua, a me arriva lunedi o martedi lo zopo 3x, preso da etotalk, è mi hanno assicurato che la rom montata da etotalk è multilinguaggio
credo non si possa indicare il venditore, comunque il venditore da te citato usa manipolare il firmware e spesso trovi il morelocale che traduce al 80% il firmware. ho visto qualche foto in rete che nelle lingue erano solo presenti 3,tra cui 2 asiatiche e 1 inglese, comunque ripeto una volta installato il firmware del 999 dovrebbe essere perfetto.
-
command perfetto, gentilissimo !!!!! Tutto chiaro ora!!! Spero si diffonderanno allora presto rom dello zp999 per il 3x , cmq io posso stare anche con una rom inglese, per me non ci sono problemi!!
-
command ma tu hai preso lo zopo zp999 o 3x? E sai anche se sul 3x sono presenti otg e nfc?
-
In Sezione video , ci sono nuovi video test...:D
-
Ma da alcuni video noto che la lingua italiana ce l'ha.. se l'unica differenza è solo la rom, è un occasione d'oro il 3x per il prezzo che si presenta!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Non saprei.. però provando a simulare l'acquisto dal sito italiano ufficiale, viene a fare circa 258 euro, compreso di spedizione, omaggi che già danno loro, e poi ci ho aggiunto una cover in silicone, parlando del 3x sempre, non mi sembra male
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Siccome dall'inizio 3x viene impostato per il mercato cinese, non per i mercati europei, non supporta il multilingua. Ma credo che il firmware da risolvere questo problema sarà pubblicato .
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gearbest
Siccome dall'inizio 3x viene impostato per il mercato cinese, non per i mercati europei, non supporta il multilingua. Ma credo che il firmware da risolvere questo problema sarà pubblicato .
quindi quello(3x) per cui si è aperto il gruppo d acquisto non è multilingua?
-
Zopo italia conferma in email che verrà inviato con lingua italiana, infatti gira in rete il video che evidenzia il multilingua sul dispositivo!
-
io alla fine ho optato per la versione basic, etotalk mi ha avvisato che per la versione 32 gb bisognerà aspettare un pò, mi è venuto 230 euro con dhl inclusa, con 2 pellicole protettive e cover per il telefono.