Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
Nuovo upgrade firmware, migliora notevolmente questo magnifico apparato!
Quale miglioramento hai notato? Sono un po confuso perché ultimamente ho installato delle cose sul telefono, però mi sembra abbiano aggiunto qualche app, un task manager e un batterysaver. Mi sbaglio?
-
Quote:
command0
Nuovo upgrade firmware, migliora notevolmente questo magnifico apparato!
Quali cambiamenti apporta? Dove trovo documentazione?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
ramson
Quali cambiamenti apporta? Dove trovo documentazione?
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Installa tranquillo, aggiunge qualcosina, giusto un paio di App per il buon anno
-
Ho controllato in aggiornamento firmware e mi da questo 2014-12-18...è il penultimo giusto? Non è che non mi visualizza l'ultimo perché il penultimo non l'ho installato(x i noti problemi)? Ho cercato anche un tasto x aggiornare la ricerca ma non l'ho trovato...o semplicemente x alcuni device c'è da aspettare?
-
Quote:
xshonyx
Ho controllato in aggiornamento firmware e mi da questo 2014-12-18...è il penultimo giusto? Non è che non mi visualizza l'ultimo perché il penultimo non l'ho installato(x i noti problemi)? Ho cercato anche un tasto x aggiornare la ricerca ma non l'ho trovato...o semplicemente x alcuni device c'è da aspettare?
alcuni aggiornamenti vanno fatti altrimenti il sistema non notificherà i nuovi!
-
Quote:
kusonoki
Ciao a tutti.
Arrivato da qualche gg.
Acquistato su Zopoitalia perche a 265€ con gli omaggi ( battery pack da 10000 e speaker esterno) non mi sembrava male.
Io provengo da un secolare htc wildifire e quindi mi sembra di vivere un'esperienza onirica. Non voglio svegliarmi!
Purtroppo però ho trovato un problemino alquanto fastidioso. Il tutto riguarda l'utilizzo più classico del telefono: telefonare.
Mi spiego: chi mi telefona sente un fastidioso eco della SUA voce. Dal mio punto di vista io sento abbastanza bene (volume oggettivamente basso) e lui sente la MIA voce abbastanza bene. Il problema ripeto è l'eco che l'altro sente quando parla.
Ho provato pertanto a spegnere il microfono del 3x e da quel momento la telefonata si è trasformata in un monologo ma senza nessun eco di sottofondo.
E' come se il microfono dello zopo riuscisse ad intercettare la voce che arriva, prendendola e rimandandola al mittente.
E' capitato a qualcuno?
Grazie
A me succede la stessa identica cosa, ho provato a disattivare il secondo microfono per la soppressione dei disturbi, ma senza risultato. Speriamo risolvano in qualche aggiornamento.....
-
Quote:
guivi75
A me succede la stessa identica cosa, ho provato a disattivare il secondo microfono per la soppressione dei disturbi, ma senza risultato. Speriamo risolvano in qualche aggiornamento.....
Come già detto, occorre impostare la parte audio dell' engineering mode che trovi nelle impostazioni dello smartphone. In parte risolvi. Anche se io ancora incontro difficoltà con l'audio in vivavoce (chi parla con me sente il ritorno o disturbi).
-
Ma Questo difetto io non lo riscontro, o meglio nessuno mi ha mai fatto notare questo, avete l'ultima versione del firmware? Anche se ho la versione PRO non dovrebbe esserci alcuna differenza hardware e software fra i due dispositivi...
Bye
-
Quote:
guivi75
Questa è una di quelle cose che mi farebbe desistere dall'acquisto, peccato...
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Ne abbiamo parlato: sul mio attuale succede sia pur occasionalmente e se ricordo bene anche sui precedenti. Forse dipende dalla rete