Quote:
Originariamente inviato da exa
Purtroppo è settato cosi di fabbrica necessiterebbe una modifica più incisiva che di un semplice settaggio.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da exa
Purtroppo è settato cosi di fabbrica necessiterebbe una modifica più incisiva che di un semplice settaggio.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao ragazzi non so se potete aiutarmi. Mi succede che quando metto il telefono in carica, appena arrivato al 100% lo stesso si spegne. Siccome che il mio deve essere sempre acceso per lavoro, questo mi comporta problemi. Qualcuno può suggerirmi qualche rimedio da apportare?
Sporadicamente è capitato anche a me.. ora che ci penso l'ultima volta è la notte in cui ho effettuato l'ultimo update, dopo l'ho messo in carica e l'ho ritrovato spento la mattina, da quella volta non è più successo e son passati 6 giorni mi pare.
Bye
ciao possiedo il 999 e non mi riconosce la sd esterna e non posso spostarci le app sapete se e' possibile fare qualche cosa?se uso come memoria principale la sd al posto di quella del telefono e' possibile che alcune app non funzionino?ciao grazie a tutti
Scusate gente.. Capita solo a me che quando lo spengo mi si resetta il profilo audio tornando alle suonerie di default?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Salve gente ... sono a chiedervi se qualche voltenteroso gentilmente potrebbe fare un test per verificare il supporto H.265/HEVC. Al seguente link potete trovare dei sample con varie definizioni. Prima di tutto provate con un 720p poi con un 1080p, infine provate casomai anche il 4k ma suppongo che è impossibile che quest'ultimo funzioni. Grazie.
..possibile che per una banale caduta, non si è nemmeno graffiato, la porta usb non funzioni più?