Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soaxpi
Fatto command, ma non è successo nulla al riavvio mi si è ripresentato con la schermata in figura, se avessi il file update.zip su sd potrei provare a rifarlo ma non so dove prenderlo.....
eccolo, rinominato update.zip https://www.dropbox.com/s/fk4y7idpal...60115.zip?dl=0usa il tasto thanks per ringraziare sul forum
-
Putroppo ho provato ma mi da "Installation aborted"....tr'altro da stamattina neanche carica piu, sia la batteria sia senza, non da piu segnali, provati alcuni cavetti, problema connettore micro usb rotto a sto punto(quindi neanche posso provare ad connetterlo al pc).....non mi resta che mandarlo in assistenza, speriamo bene...Grazie comunque command.
-
Quote:
soaxpi
Putroppo ho provato ma mi da "Installation aborted"....tr'altro da stamattina neanche carica piu, sia la batteria sia senza, non da piu segnali, provati alcuni cavetti, problema connettore micro usb rotto a sto punto(quindi neanche posso provare ad connetterlo al pc).....non mi resta che mandarlo in assistenza, speriamo bene...Grazie comunque command.
aspetta l'assistenza non ti riconoscerà sicuramente la garanzia, prova con flashtool ad installare il firmware originale oppure vedi se su needrom trovi una rom da flashare in recovery!
oppure usa la Marsapa a questo punto....
-
Quote:
redblack
Immagino che si, stava rispondendo a te. Ad ogni modo, se vuoi aggiornare direttamente dal cel devi passare attraverso tutti gli aggiornamenti. Se invece utilizzi sp flash tool, installi direttamente il firmware che vuoi. Nel thread modding ZOPO zp999 trovi anche tutte le versioni stock anche l'ultima di 2 giorni fa
Anche io mi trovo in questa condizione. Ho il tlfn rootato e con recovery stock modificata. Volevo aggiornare ma non me lo permette. Quindi ho chiesto consiglio sul da fari ma nessuno ne sa niente. Non mi resta che flesshiare il firmware completo e nela pagina del Modding c'è solo l'aggiornamento e non la rom completa, giusto? PS Ma se faccio il flash della rom completa perdo tutto? Con Titanium Backup risolvo? Grazie.
-
Si ma come faccio se non lo posso attaccare al PC(porta micro usb morta)....tramite Sd pensi si possa fare altro, caricare qualche file per recuperare, .....certo potrei farla riparare qui in zona la micro usb, ed evitare di mandarlo in assistenza, credo che con qualche decina di euro si possa fare, poi comunque non avrei la certezza di ripristinare il S.O., non so dimmi te ....su needrom si trovano rom da flashare in recovery tramite SD ?
-
Purtroppo ho visto bene che hai la recovery stock, quindi non puoi installare alcuna rom da recovery..... ti conviene far riparare il connettore usb e a flashare il firmware, ma sei sicuro che la presa usb sia guasta?
-
Quote:
comelca
Dicevi a me riguardo alla mia domanda qui sotto?
Si dicevo a te :)
Qualcuno ha provato a fare l'ultimo update via FOTA dopo aver fatto la procedura di UNROOT completa da kinguser? (ovviamente chi ha recovery stock)
Bye
-
Quote:
command0
Purtroppo ho visto bene che hai la recovery stock, quindi non puoi installare alcuna rom da recovery..... ti conviene far riparare il connettore usb e a flashare il firmware, ma sei sicuro che la presa usb sia guasta?
Le ho provate tutte, cambiando piu cavetti, con batteria e senza attaccarlo a due pc uno con win7 e win8....nessun segno, prima della morte completa stamattina, a volte caricava a volte no.... non so che altra prova fare....Per la porta micro usb la dovrebbero ripare in garanzia che dici, o il root invalida tutto ?
-
Quote:
grazianocorvo
Anche io mi trovo in questa condizione. Ho il tlfn rootato e con recovery stock modificata. Volevo aggiornare ma non me lo permette. Quindi ho chiesto consiglio sul da fari ma nessuno ne sa niente. Non mi resta che flesshiare il firmware completo e nela pagina del Modding c'è solo l'aggiornamento e non la rom completa, giusto? PS Ma se faccio il flash della rom completa perdo tutto? Con Titanium Backup risolvo? Grazie.
Sono firmware completi e ti conviene usare in sp flash tool l'opzione firmware update che ti pialla tutto a parte la sd esterna
-
Quote:
redblack
Sono firmware completi e ti conviene usare in sp flash tool l'opzione firmware update che ti pialla tutto a parte la sd esterna
Scusa ma non esiste una procedura di unroot? Cosi facendo installerei solo la recovery stock non modificata e farei l'aggiornamento. È fattibile?