Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grazianocorvo
Scusa ma non esiste una procedura di unroot? Cosi facendo installerei solo la recovery stock non modificata e farei l'aggiornamento. È fattibile?
Mi dispiace ma io non conosco ne l'eventuale procedura di unroot e nemmeno come installare la recovery stock. Aspetta qualcun altro
-
Quote:
tnttony
Qualcuno ha provato a fare l'ultimo update via FOTA dopo aver fatto la procedura di UNROOT completa da kinguser? (ovviamente chi ha recovery stock)
Bye
Quote:
grazianocorvo
Scusa ma non esiste una procedura di unroot? Cosi facendo installerei solo la recovery stock non modificata e farei l'aggiornamento. È fattibile?
Quote:
redblack
Mi dispiace ma io non conosco ne l'eventuale procedura di unroot e nemmeno come installare la recovery stock. Aspetta qualcun altro
Leggere i post pubblicati almeno i 5 o 10 precedenti potrebbe essere una soluzione!
su kinguser (per chi ha ottenuto i permessi con kingroot) c'è una procedura di unroot completo nelle impostazioni del mio 998, se funziona sullo zopo 999 non lo so e non la ho provata perchè non ho i permessi di root, in teoria dovrebbe.
Bye
-
-
Quote:
command0
Purtroppo ho visto bene che hai la recovery stock, quindi non puoi installare alcuna rom da recovery..... ti conviene far riparare il connettore usb e a flashare il firmware, ma sei sicuro che la presa usb sia guasta?
e lo stesso guasto mio..porta usb rotta, l'ho mandato in assistenza, ed avevo su la marsapa rom, cmq allora questo della porta usb è un difetto del telefono
-
Quote:
fafa73
e lo stesso guasto mio..porta usb rotta, l'ho mandato in assistenza, ed avevo su la marsapa rom, cmq allora questo della porta usb è un difetto del telefono
Scusami dove hai trovato l'indirizzo per la spedizione in assistenza non riesco a trovarlo, ho mandato un email ma ancora non rispondono. .grazie.
-
Quote:
soaxpi
Scusami dove hai trovato l'indirizzo per la spedizione in assistenza non riesco a trovarlo, ho mandato un email ma ancora non rispondono. .grazie.
vai sulla pagina del sito è clicca il tasto CONTATTACI.
-
Quote:
command0
vediamo che mi dicono a me, suppongo allora che sia un diffetto dello smartphone
-
Quote:
fafa73
vediamo che mi dicono a me, suppongo allora che sia un diffetto dello smartphone
Leggi bene sul sito nella sezione garanzia.
-
Quote:
command0
Si quel link ti fa compilare un form, gia fatto, ma di indirizzi fisici neanche l'ombra. ..
-
Quote:
soaxpi
Si quel link ti fa compilare un form, gia fatto, ma di indirizzi fisici neanche l'ombra. ..
info @ zopomobile . it in fondo la pagina del sito in basso a sinistra trovi l'indirizzo email.