Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi serve il vostro aiuto allo stesso prezzo riuscirei a prendere questo zopo il one plus one da 64gb e un galaxy note 3 volevo sapere quale consigliate lo so che scrivo nel gruppo dello zopo però vorrei avere un vostro consiglio
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
-
Io prenderei lo zopo 100 volte. Vengo da un S4 e lo stimolo che mi produce il 3x si autoalimenta con molta molta soddisfazione.
-
Durata della batteria? Sono combattuto perché allo stesso prezzo potrei prendere un one plus one
-
nessuno riesce ad aiutarmi in questa scelta difficile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
puma94
nessuno riesce ad aiutarmi in questa scelta difficile?
Qui nessuno ti dirà di non prendere lo zp999, ma se non ti serve il dual sim (che funziona molto bene) puoi seriamente valutare lo oneplus one da 64gb
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
lupomich
[quote name="puma94" post=6536408]nessuno riesce ad aiutarmi in questa scelta difficile?
Qui nessuno ti dirà di non prendere lo zp999, ma se non ti serve il dual sim (che funziona molto bene) puoi seriamente valutare lo oneplus one da 64gb
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
P. S. riguardo la batteria, io ritengo che sia il vero punto debole del telefono. Con uso medio, navigazione web WiFi o LTE (che ciuccia), un po' di whatsapp e zero telefonate, con circa tre ore di schermo acceso, faccio difficoltà a fare la giornata piena (dalle 6 alle 24). Ed uso tutti gli accorgimenti del caso, incluso wld e greenify
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
lupomich
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
P. S. riguardo la batteria, io ritengo che sia il vero punto debole del telefono. Con uso medio, navigazione web WiFi o LTE (che ciuccia), un po' di whatsapp e zero telefonate, con circa tre ore di schermo acceso, faccio difficoltà a fare la giornata piena (dalle 6 alle 24). Ed uso tutti gli accorgimenti del caso, incluso wld e greenify
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
grazie mille devo decidere un po
-
Salve. Per un caso fortuito sono da poco felice possessore di questo terminale. Mi capita però stranamente che aprendo la flip cover risulti aperto un programma o una pagina web che non era presente quando avevo chiuso la flip e riposto lo smartphone. È capitato ad altri? Sapete perché? Grazie
-
Oggi ho provato a collegare il telefono con una chiave USB senza riuscire a fargliela leggere
Qualche suggerimento?
-
Quote:
allansavigni
Salve. Per un caso fortuito sono da poco felice possessore di questo terminale. Mi capita però stranamente che aprendo la flip cover risulti aperto un programma o una pagina web che non era presente quando avevo chiuso la flip e riposto lo smartphone. È capitato ad altri? Sapete perché? Grazie
Capita anche a me, oltre a blocchi dopo l'apertura o rallentamenti...