Visualizzazione stampabile
-
Salve Ragazzi,
ho fatto prendere alla mia girl uno Zopo 3x, ma ha notato che ogni tanto (in maniera random durante la settimana) lo trova spento. Non è bloccato o freezato ma ha lo schermo spento e provando a chiamare dà ovviamente come spento/non raggiungibile.
Per riaccenderlo è necessario premere il tasto di accensione, come fosse la prima accensione della mattina.
Qualcuno ha un problema simile?? oppure l'ha trovato alcune volte spento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
allansavigni
[quote name="michelinok" post=6576524]Salve ragazzi,
sto per acquistare il 3x....ma è vero che dopo l'ultimo OTA il gps va a farsi benedire?
Ho fatto ultimo OTA ma il GPS va benissimo, fixa in 4-6sec con errore di 5-8metri.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
5-8 sono tanti.....
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Quote:
allansavigni
Si, ha hotknot e NFC. Ho testato bussola e giroscopio come chiedevi, premettendo che non le uso quindi ho poca esperienza, la bussola sbaglia quasi sempre la posizione del nord, con skymap non si capisce nulla perché si muove tutto in maniera convulsa... impostando la reazione dei sensori lenta, si nota che il sistema risponde poco o nulla alla rotazione dello smartphone...
Ne approfitto per chiedere se qualcun altro a notato lentezza alla velocità di scatto e messa a fuoco della fotocamera dopo l'aggiornamento di gennaio...
Pazzesco che il giroscopio e la bussola siano buggati pure qui! Pure sul 998, sul 990+ etc.... Che par di....
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Quote:
michelinok
Pazzesco che il giroscopio e la bussola siano buggati pure qui! Pure sul 998, sul 990+ etc.... Che par di....
Inviato dal mio ZP990+ usando
Androidiani App
Mah, alla fine credo sia una questione di culo...
Stasera sono riuscito ad avere tra le mani un 3x e (oltre ad aver verificato che l'NFC c'e'), Skymap mi pareva funzionare bene, dopo aver calibrato la bussola.
Cosa che, ad esempio, con il mio THL t11 non avviene mai, ma altri non riscontrano questo problema.
Quote:
allansavigni
Ho testato bussola e giroscopio come chiedevi, premettendo che non le uso quindi ho poca esperienza, la bussola sbaglia quasi sempre la posizione del nord, con skymap non si capisce nulla perché si muove tutto in maniera convulsa...
Scattosita' a parte (che puo' essere normale), puoi fare questa prova? Cercare (entrando nel menu) la Luna, e muovere lo smartphone seguendo le istruzioni per vedere se la "centra".
Grazie!
Trash
-
1 allegato(i)
se utilizzate questa applicazione https://play.google.com/store/apps/d....gps.test.freevi è anche la bussola e la sua calibrazione!
-
Quote:
trash
Mah, alla fine credo sia una questione di culo...
Stasera sono riuscito ad avere tra le mani un 3x e (oltre ad aver verificato che l'NFC c'e'), Skymap mi pareva funzionare bene, dopo aver calibrato la bussola.
Cosa che, ad esempio, con il mio THL t11 non avviene mai, ma altri non riscontrano questo problema.
Scattosita' a parte (che puo' essere normale), puoi fare questa prova? Cercare (entrando nel menu) la Luna, e muovere lo smartphone seguendo le istruzioni per vedere se la "centra".
Grazie!
Trash
Ho calibrato la bussola, che ora funziona bene.
Anche Skymap ora funziona correttamente, segue la rotazione dello smartphone e centra correttamente la luna, nella prova che mi hai chiesto di fare.
-
Quote:
Rykina
Salve a tutti ,sono nuovo di android in possesso di uno zopo 3x ,volevo sapere se e' possibile cambiare lo sfondo bianco della
rubrica e dei messaggi e perché quando clicco sul telefono non viene fuori la tastiera ma una pagina biaca con scritto metti
qui i tuoi contatti ,scusate se sono domande stupide ma per me importanti grazie
Nessuno risponde
-
@Rykina na non è possibile cambiare tema.
-
qualche giorno fà di punto in bianco il microfono del mio nuovo zopo999 3x ha smesso di funzionare... aspetto l'update del 13, se non si risolve mi tocca mandarlo in assistenza.
è capitato anche a qualcuno di voi?
-
Quote:
Nerites
qualche giorno fà di punto in bianco il microfono del mio nuovo zopo999 3x ha smesso di funzionare... aspetto l'update del 13, se non si risolve mi tocca mandarlo in assistenza.
è capitato anche a qualcuno di voi?
hai provato ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica?