Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
allansavigni
Ho fatto ultimo OTA ma il GPS va benissimo, fixa in 4-6sec con errore di 5-8metri.
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Ok, ce l'ho anch'io da ieri, ora lo sto provando ed anche a me e' apparso un OTA del 16/17 gennaio. E' consigliato? Che porta in piu'? Io, attualmente, ho la versione del 30 dicembre 2014, e non rilevo particolari problemi...
Quote:
michelinok
Pazzesco che il giroscopio e la bussola siano buggati pure qui! Pure sul 998, sul 990+ etc.... Che par di....
Inviato dal mio ZP990+ usando
Androidiani App
Si direbbe che non sono buggati! :-)
Trash
-
Quote:
michelinok
Salve ragazzi,
sto per acquistare il 3x....ma è vero che dopo l'ultimo OTA il gps va a farsi benedire?
Ti confermo di si, un vero disastro, sono inc***to nero
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
allansavigni
[quote name="michelinok" post=6576524]Salve ragazzi,
sto per acquistare il 3x....ma è vero che dopo l'ultimo OTA il gps va a farsi benedire?
Ho fatto ultimo OTA ma il GPS va benissimo, fixa in 4-6sec con errore di 5-8metri.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Fixa veloce è vero, ma nella navigazione stradale spesso si perde ed è impreciso. Prima funzionava perfettamente, era stabilissimo.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Salve a tutti volevo sapere un giudizio globale su questo terminale, lo consigliate? Ho sentito dire che aveva problemi con la fotocamera nella messa a fuoco, hanno risolto? Ci sono altri tipi di problemi gravi? Sono tra questo e lo Iocean M6752 che mi consigliate?
-
curiosita'....con cpu z mi viene visualizzato 1,7ghz del processore.....ma i 2 ghz dichiarati si hanno quando ?...grazie
-
Quote:
thecures
curiosita'....con cpu z mi viene visualizzato 1,7ghz del processore.....ma i 2 ghz dichiarati si hanno quando ?...grazie
normale, credo che cpu Z, non sia ancora aggiornato con il SoC, se ricordo bene anche con la vecchia versione Antutu segnalava 1.69 Ghz
-
si infatti adesso ho scaricati atuntu e mi da come frequenze da 403 a 2002 mhz
-
Ragazzi un informazione ho installato il vetro temperato sul mio 3X che trovo fantastico. Risulta però essere troppo poco oleofobico. Ma se metto sopra una delle pellicole comperate da zopo il touch funzionerà lo stesso? Ho comperato sei pellicole da zopo qualcuno sa come riconoscere quelle opache? Grazie.
-
Qualcuno ha notizie di un possibile aggiornamento a lollipop per il nostro terminale?
So che Zopo ha già aggiornato l'ultimo modello che ha processore a 64bit, il ZP920.
Ciò può far ben sperare noi possessori di quello doveva essere il modello di punta...
-
Ho letto da qualche parte che l'aggiornamento è previsto per domani 13... Mahhh!!!