Ha aggiornato il 920 a lollipop? Buon segno dai...
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ha aggiornato il 920 a lollipop? Buon segno dai...
nuovo upgrade firmware https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6601602
Ottimo, però non parte il download.
Solo a me?
ragazzi la batteria quanto dura piu o meno mi servirebbe un terminale dalla ottima durata
La batteria é il lato "oscuro" di questo terminale. Però la domanda non é proprio precisissima. Ad ogni modo: se usi lo smf per telefonate SMS un po di internet niente giochi e connessione dati attiva, arrivi a sera/notte tranquillamente. Se fai altro dipende. Considera che un fulll HD da 5'5 ciuccia. Per cui la durata dipende.....
Inviato dal mio ZP999 V7 Marsapa usando Androidiani App
Ho fatto ultimo OTA ma il GPS va benissimo, fixa in 4-6sec con errore di 5-8metri.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Fixa veloce è vero, ma nella navigazione stradale spesso si perde ed è impreciso. Prima funzionava perfettamente, era stabilissimo.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho testato la navigazione stradale usando il tomtom su un percorso di 80km con il solo GPS del dispositivo, non ha mai perso il fix, non è mai stato impreciso, restando che la sua precisione non supera i 5m, quindi per navigazione a piedi in città non è granché...
Inoltre mi sono stupito per il consumo, solo il 23% in questo tragitto test.
stamattina è possibile aggiornare il dispositivo ATTENZIONE!! per chi ha eseguito il root si sconsiglia vivamente l'aggiornamento causa brick del dispositivo.
Salve ragazzi ma anche a qualcun altro la ricarica del cel si interrompe al 70/75%
Qualche idea per risolvere il problema??
Ps lo fa solo alcune volte poi se stacco e riattacco il caricatore riparte da l punto dove si era interrotto completando la ricarica al 100%
Dopo l'ultimo aggiornamento...