Per il terzo punto ti rispondo io
Allegato 139949
Visualizzazione stampabile
Per il terzo punto ti rispondo io
Allegato 139949
A livello puramente prestazionale lato hardware non ci sono paragoni.
La parte audio non è male, ma non aspettarti meraviglie.
Dal mio punto di vista, considerando le dimensioni e lo spessore delo speaker, è già un miracolo che suoni [emoji16] [emoji16]
La parte fotografica è ben fatta: mi è capitato di fotografare circuiti elettronici microscopici, paesaggi, persone: mai un problema. Ha solo qualche difficoltà se l'illuminazione è scarsa, ma niente di preoccupante.
Grazie per le risposte, un'ultima precisazione, l'audio in cuffia com'è? Io utilizzo per l'ascolto o cuffie della sennheiser o le xiaomi pistons 2 e con mi3 mi trovo bene mentre con il galaxy s4 era una tragedia.
Per voi se lo acquisto cosa dovrei mettere in conto per quanto riguarda i bug, per la serie vedi che queste cose sono da migliorare...
Guarda mi tocca dissentire con quanto detto in precedenza per quanto riguarda la parte fotografica che è a mio modo di vedere è abbastanza scadente in situazioni dove il telefono necessita del flash, veramente non riesci a fare una foto a fuoco. Purtroppo ho avuto tra le mani telefoni con lo stesso sensore Sony imx214, anche più economici e meno performanti, che scattavano foto di gran lunga superiori. L'altro problema è il gps che ad alcuni proprio non funziona o funziona male. Per il resto il telefono è il più veloce che mi è capitato di usare, è bello da vedere e costruito abbastanza bene con buoni materiali.
Ma visto le problematiche relative al GPS l'assistenza tecnica come si comporta?
L'assistenza tecnica italiana ad alcuni ha detto di installare la rom col kernel del 30 dicembre, sul forum ufficiale del produttore abbiamo aperto un thread a riguardo e le prime risposte erano di portarlo in assistenza, adesso che più di qualcuno si sta lamentando, dicono che i loro ingegneri stanno investigando.
Telefono velocissimo in tutto ma:
1) l'audio in cuffia fa cagare, con Viper4Android la situazione diventa accettabile, ma siamo cento anni luce distanti da un ipod di dieci anni fa.
2) il GPS è inaccettabile, ho provato tutte le versioni di kernel e si sgancia e riaggancia in continuazione.
3) il comparto telefonico lascia qualche dubbio (eco, volume e qualità dell'audio sono discutibili)
Per il resto, a parte la batteria, si rasenta la perfezione
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Telefono velocissimo in tutto ma:
1) l'audio in cuffia fa cagare, con Viper4Android la situazione diventa accettabile, ma siamo cento anni luce distanti da un ipod di dieci anni fa.
2) il GPS è inaccettabile, ho provato tutte le versioni di kernel e si sgancia e riaggancia in continuazione.
3) il comparto telefonico lascia qualche dubbio (eco, volume e qualità dell'audio sono discutibili)
Per il resto, a parte la batteria, si rasenta la perfezione
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dimenticavo, la fotocamera è ottima solo di giorno, di notte è più che discutibile
Quale sarebbe il resto?[/QUOTE]
È veloce ed ha un buon schermo